An Improbable Crush
di Luna Malfoy

Biki
05/10/04, ore 21:40

*-* Splendida one-shot! Scrivi una storia a capitoli con personaggi i gemelli Aly, Angie, la squadra di Quidditch *_* Ti verrebbe benissimo! Scrivi molto bene. W Aly *^.^*

Ryta Holmes
05/09/04, ore 00:48

Allora, devo dire che come ‘incidente di percorso’ non è davvero male, nonostante sia una fan accanita della coppia Hermione/Ron e oramai la nostra cara Lynnina ci abbia fatto innamorare di quella George/Alicia, devo ammettere che questa one-shot è stata molto convincente e ben fatta. Scritta divinamente come al solito (molto efficace lo stile in prima persona), sei riuscita a parlare di un diverso tipo di sentimento che non sia quello dell’amore eterno e travolgente, insomma hai toccato un argomento veramente nuovo e complicato con maestria! Un altro bel gioiellino da aggiungere alla collezione con un bel 10 tondo tondo. Un bacione e continua sempre così!=*

03/09/04, ore 00:11

Lynn stacca gli occhi dallo schermo, sono umidicci e il doppio di quello che dovrebbero essere…una sola parola: Veritiera Non il solito commentino asettico tipo : Bella o Stupenda…ma Veritiera. Innanzitutto perché sei riuscita a caratterizzare meglio della sottoscritta Alicia e George (me un po’ triste per questo…) e secondo perché il finale è come lo volevo io! Cioè Alicia con George e Ron con Hermione…era giusto che fosse così! Insomma io penso che in realtà fra quei due si sia instaurato solo un profondo rapporto di amicizia, che evidentemente è stata ‘mascherata’ dallo stato d’animo dei due, confondendoli e facendo loro apparire quest’amicizia qualcosa di più…in realtà credo che fosse solo per quel particolare stato d’animo, bisognosi d’essere ascoltati, consolati, capiti, il bisogno di sentirsi dire proprio ciò che si vuole sentire…come due pezzi di un puzzle che a prima vista sembrano poter combaciare…poi, il contatto, quel bacio…ed è stato come incastrare due pezzi sbagliati…entrambe hanno visto che non poteva funzionare, che era ben altro ciò per cui erano destinati: George ed Hermione…i pezzi giusti per quei due. Davvero un ottimo spunto di riflessione questa storia ‘impossibile’…vedi, a volte le paranoie dei propri ragazzi possono fruttare parecchie cose ^.-!

Marty88
02/09/04, ore 13:55

Bella fic,molto originale,sia x la coppia ke hai scelto,ke x il modo in cui l'hai scritta...ron mi è piaciuto un sacco!km al solito del resto:)!!! kmq brava veramente!!kiss

02/09/04, ore 12:20

bella, mi è piaciuta, per una volta una ff finisce male e non sono triste ^_^ Però l'hai scritta talmente bene che mi dispiace un po' per come è finita nonostante neppure io sia una fand ella coppia ron&Alicia

Angele87
01/09/04, ore 16:52

Ciao Luna! Che belluna nuova one-shot. Che carina. Insolita la coppia, insolito il modo di scriverla, bella l'originalità! Complimenti ancora. Senti, ma perché non scrivi qualche one-shot su Hermione e Ron? Secondo me saresti eccezzionale anche con quella coppia! Beh, ora vado, ancora complimenti Angéle