La Musica nel Tuono
di LalyBlackangel

08/05/08, ore 22:48

....a dir la verità ank a me la tua ff ha ricordato fin da subito host club.......BELLIXIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!

08/05/08, ore 22:47

13/02/08, ore 21:38

cioè no, aspetta *____* sapevo già che eri brava, ma con questa one-shot devo dire che mi hai commosso e ftt piangere, le canzoni sn bellissime e azzeccatissime, lui che è così tenero mentre lei non ci crede e all'inizio pensa che nn la caga, lui che pensa che per lei, lui non è niente. No davvero *____* sei grande! ciao!

Rhymes
27/12/07, ore 12:55

nn sono bravo cone le parole ma credo che assolutamente stupenda renda l'idea... ti prego scrivi altre fic cm questa

Barney
24/12/07, ore 15:30

è veramente meravigliosa.. mi hai dato un ottimo motivo per leggere ciò che scrivi! complimenti.. kissz!

hina89
09/12/07, ore 00:35

meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! fammi sognare ancora

10/11/07, ore 13:27

Ho letto Musica nel titolo e mi sono fiondata a leggere, benché NaruHina non sia una delle mie coppie preferite... sarà che amo alla follia i gruppi che hai citato, ho messo quelle canzoni e la fan fiction è diventata... stupenda! *-* Complimenti! Mi è piaciuta molto! ^^

09/11/07, ore 20:09

Grazie nee-chan!!! Questa fic è bellissima... *me commossa*!!!! mi sto sciogliendo dall' emozione.... Naru e Hina sono bellissimi insieme.... Grazie grazie grazie!!!

09/11/07, ore 17:26

Laura l'hai postata?*_*Yep*O*.Oggi è un giorno meraviglioso yeah! Ti avevo detto già su msn,quando me la facesti leggere,che mi era piaciuta un sacco.Adesso per la cronaca e la gente che non lo sa,io non apprezzo molto le NaruHina-.-',però se Naruto è meno tonto e decisamente emo,come ha fatto notare saggiamente la Lau,mi può anche piacere come coppia*ç*. Per la conversione vedremo,forse un giorno chi lo sa,scriverò una NaruHina one shot(Anna si alliscia il mento con sguardo di chi la sa lunga). La mia ammora Hinata è sempre così puccia,e qui Naruto è dannatamente figo ed Emo*ç*.Non è affatto sdolcinata come pensavi tu,anzi è piena di romanticismo,cosa che ahimè di questi tempi scarseggia-.-'. Grazie per la dedica Laura,l'ho apprezzata tanto,e per la prima volta in vita mia metterò una NaruHina tra i preferiti.(Oddio lo stai facendo sul serio?O_Ond Sasuke)(Sasuke tessoro,anche Nacchan può essere emo in fondo.Però le SasuHina rimangono nel mio cuore)(ç_çnd Sasuke). Ottima in sintassi e gramamtica,e anche per l'ambientazione scelta^^. Che sia l'inizio di una conversione?O_O Che interrogativo martellante....

09/11/07, ore 12:34

Una bellissima NaruHina!! Davvero stupenda e dolcissima!! L'idea mi è piaciuta un sacco e anche il modo in cui hai reso Naruto (una voltatanto non fa l'ottuso completo) l'ho trovato davvero buono!! Mi raccomando scrivi ancora su questa coppia che ti riesce davvero bene XDDDDDDDDDDDDD

09/11/07, ore 10:24

dolcissima,veramente!come coppia l'apprezzo normalmente di mio,tu me l'hai fatta proprio adorare!baci

09/11/07, ore 00:09

Naturalmente i grandi Sonata Artica si riconoscono subito *___* mi sono sempre chiesta perchè qualcuno non aveva ancora fatto una songfic cn Shy su Hinata....mah! Cmq è tanto dolce e smielata..bellisshimaaaaahhh!!! Che pucci..complimenti veramente....poi i System of a Down....xD fantastici! Kiz!!

08/11/07, ore 22:55

che dolce!!!!vai naruto!!! è bellissima!!!w le naru-hina!!!!^^

R.J.D.
08/11/07, ore 22:39

A denominare tutti i grandi sucessi che l'autrice del testo ha messo non posso dire che non mi sia troppo divertito a cercare di chi fossero i brani (stupefacente). La storia espressa e magnifica mi piace molto visto che non ho trovato nessuno che faccia muovere così bene Hinata e Naruto in modo serio ma allo stesso tempo divertente. A lei un ringraziamento speciale visto che mi ha ridato la voglia di scrivere poesie dopo 2 anni di falsi tentativi, il suo testo mi ha ridato la vena creativa che mi mancava da troppo tempo (ovviamente grazie anche alla sua scelta dei brani che mi hanno aiutato a scrivere sentendoli più volte..)

08/11/07, ore 22:32

è stupendaaaaa!!! troppo carina, complimenti!!!!! ^^