La Catena
di Mystique

NewGirl
15/11/07, ore 21:53

Ciao Bella! Mamma mia, da quanto non ti recensisco? Sai...problemi tecnici a questo maledetto pc...mamma che bella ff, profonda e divertente allo stesso tempo. Bene Aqua, non mi resta che recensire il rimanente miliardo e mezzo di storie in due settimane di assenza!!^^ Brava e complimenti!!^^

emylee93
15/11/07, ore 20:41

scusami per il ritardo... perdonami... bellissima, unica soprattutto perchè è una chaylor, e a te vengono davvero molto bene!!!!! continua cosi!!!!!! ciaoo!!!!!!!!

14/11/07, ore 18:43

ohhh gemellinaaaaaaaa!!!!! scusami tantissimo per averla letta solo ora, ma sai che ho problemi di tempo e con internet X(!! spero sarò perdonata!!! comunque cosa ti devo dire se non che questa storia è f-a-v-o-l-o-s-a!!!!! la adoro, una chaylor dolcissima, romantica e davvero originale!!! insomma mi piace tantissimo e poi la hai scritta tu!! hai un talento grandissimo!!! probabilmente anche se siamo gemelle te lo sei preso tutto te.... non è giusto XD!!!!! scherzo, non è vero!! comunque scrivi scrivi scrivi ancora perchè hai veramente talento!!! bacioni :-)))) tadb

10/11/07, ore 22:03

Grazie aquaaaaaaaaa!!! *-* Mi piace moltissimo, è una Chaylor è ovvio che mi piace. Sai proprio come farmi contenta eheh. Comunque mi piacciono troppo i pensieri di Chad. Come parla di Taylor, come esprime i suoi sentimenti. E in particolar modo mi è piaciuta la catena e le ultime frasi!! Grazie mille, è un bellissimo regalo! Anche io ci tengo alla tua amicizia!! Bacioni tvttttb

Star_95
09/11/07, ore 19:30

è bellixxxxxima Aqua...sai anche a me è arrivata la stessa catena...mi pare che a mandarmela sia stata proprio tu...hihi...baci baci tvukdbxs!ci si sente su msn...

armony...93
09/11/07, ore 17:51

evviva!!!!!!!!!!!... mi pice tantissimo soprattutto l'ultima parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ihihihih... brava è bellissima mi sono emozionata tanto...comunque chad e taylor sono così bellini, mi fanno morire... io li amo, li adoro....sono una fan accanita delle chaylor ma soprattutto una fan di quel bel pezzo di ragazzo che è chad... ops o esagerato...sorry è che quando penso a lui non capisco più niente...ihihihih... ciao bellissima...la tua ficcy mi piace tantissimo...continua con le tue favolose fanfiction ne aspetto tante altre...ciao baxbaxtvb

dallina
09/11/07, ore 13:29

....sono senza parole!! é davvero bellissima!! complimenti...che belli i pensieri di chad che legge l efrasi...troppo dolce!! Ancora complimenti!

09/11/07, ore 12:53

ehiiiiiiii ma che bellaaaaaaaaaa! molto molto molto dolce!!! Mi piace un sacchissimo!

08/11/07, ore 23:01

hehe,sai già come la penso riguardo a questa ff,l' ho letta in anteprima!hehe,bellixxxxx!!!!sei bravissima aqua!tvukdbxs!1bacione ci sentiamo domani su msn e fai bei sogni!(ovvero Corbin,proprio come io sognerò Zac!OççççO)hehe,notte e sogni d' oro!^__^

08/11/07, ore 22:38

ke bella qst ff!!