Musouka
di KuromiAkira

10/11/07, ore 13:24

Ciao!! Complimenti è bellissima!!! Mi ha fatto commuovere!!Non preoccuparti, l'ispirazione tornerà presto e poi comunque scrivi benissimo anche senza!!! Baci

AtegeV
09/11/07, ore 23:42

Hina... è... è meravigliosa! Un'atmosfera dolceamara, con una netta contrapposizione tra la gioia dei bambini e il dolore di una perdita. Una consapevolezza che diventare adulti significa anche questo! Una sorta di vita sempre a stretto contatto coi sogni, e poi, all'improvviso, la realtà si sbatte contro di te... e tu apri gli occhi.
La canzone... azzeccatissima! Incredibile! E non dire che non hai ispirazione! Questa è una Signora one-shot che finisce subito nei miei preferiti! Bravissima!
Bacio, Akami

09/11/07, ore 09:04

Secondo me l'ispirazione ce l'hai avuta, eccome! Personalmente, questa one-shot l'ho trovata particolarmente veritiera. Bella, ben scritta, e soprattutto, pronfonda; mostra efficacemente come, crescendo, ci si accorge che i propri sogni dell'infanzia non sono altro che illusioni. Che però, inconsciamente, continuamo sempre a coltivare. Bella, bellissima fic! Per di più molto adatta al personaggio di Ino... e adattissime anche le parole di quella meravigliosa canzone! Complimenti^^