Strane cose quelle di cui parlano questi innamorati
di Voglioungufo

secondo me questo capitolo non fa affatto schifo, anzi, si comincia a spianare il terreno per tante cose...
ho deciso di mettere la tua storia tra le preferite, comunque, perché non è banale come le altre, è scritta bene e sei un botto simpatica.

Frank è strano mmmh...
Federico è un de immortales e questo lo abbiamo capito tutti ma ... non dovrebbe essere qualcosa tipo un'immortale? Questa cosa mi sfugge perchè lui sembrava un perfetto essere umano, voglio dire è stato ferito, ha fatto fatica ad alzarsi... se è immortale perchè può provare tutte le sensazioni dei mortali? tipo la morte ad esempio... Certo tu non hai specificato se i de immortales potessero essere che so ... uccisi, un pò come i vampiri mi spiego? immortali ma appena gli trafiggi il cuore muoiono.. Ma ... non mi torna una cosa ... lui parla del sonno eterno al quale si vorrebbe abbandonare come se lo avesse già provato ma il pensiero di Giorgia non lo fa arrendere, cos'è adrenalina? e poi... cosa lo ha fatto resistere la presunta altra volta in cui si è sentito così?
Ok ho fatto la mia buona dose di domande... spero non ti scocci :D
Nonostante sia un capitolo di passaggio è molto bello.
Un bacio GinnyW.

17/11/13, ore 16:39

Eccomi quaaa :)
(ovviamente in ritardo, ma ormai mi conosci ahahah)
Comunque il capitolo è bellissimo come al solito.. non mi aspettavo che finisse così pero!
Mi hai sorpreso!
Beh sappi che aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento (fai in modo che sia a breve per il tuo bene muahahah)
Quindi, niente, a presto, ciaaao :)
Ps: anche io ho aggiornato, se hai voglia fai un salto :)
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 09:05 pm)

15/11/13, ore 21:47

Oddio ........ ho letto la tua storia tutta d'un fiato.. Bellissima.... OK, Albus è una bastardo..... Frank è dolce ........ ROse stressata ..... Scorpius pacifico e James mi sembra stupido. Ma fammi capire una cosa, Federico in realtà è Fred, il fratello gemello di George? Anche se penso che Al bus debb rivedere i suoi principi, staranno di nuovo insieme lui e Giorgia? Il fatto è che sono così carini insieme. Invece James ce lo vedo cn Dominique. Valmbbe alla prossima *saluta con la manina* Lullabi2000

09/11/13, ore 11:32

Sono quella che nei primi capitoli ha detto che mi piacciono i frullati e amo il teatro, ti ricordi? CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!! Per una fissata e appassionata di teatro come me questa notizia è stupenda!!!!! AUGURO TANTISSIMA MERDA A TE E LA TUA COMPAGNIA!!!!!! MERDA MERDA MERDA. Mi raccomando fammi sapere come ti è andata. Ah, mi stavo scordando la cosa più importante: bellissimo questo capitolo!!!

09/11/13, ore 11:06

allora, ti odio e ti amo. ti odio perchè all'inizio ci hai abituati così bene che una volta a settimana trovavamo un capitolo nuovo, ti amo perchè la tua storia è talmente bella e talmente fuori dai canoni che non si può paragonare a nient'altro! giuro solennemente che se non pubblichi prima di natale vengo a vederti a Cesena e ti faccio il sedere a tigelle o a crescione, decidi tu!
un abbraccio :) martina

08/11/13, ore 22:17

Ehm... Perchè cosa? Non mi si vede la scritta dopo il perchè alla fine Ahajaha. Comunque splendido, povera Candida però, aahhhhhhiurtttoooooiiioooooooo (?) Godric mostro!!!!
Aggiorna eh? Fleur

02/11/13, ore 16:22

Preannuncio che mi piace tantissimo Harry Potter :)  Appena ho visto la presentazione della tua fan fiction mi sono subito incuriosita e l'ho aperta...Ogni volta che leggevo un capitolo ero sempre curiosa di passare a quello successivo per vedere cosa ti saresti inventata:) Giorgia mi piace moltissimo come personaggio, è troppo simpatica :D Complimenti per le idee e per la fantasia! A quando il seguito? ;)

02/10/13, ore 18:42

Chiedo umilmente perdono per la mia assenza :( Che dire, il capitolo è stupendo come al solito! Ormai ti sarai stancata di sentirmi dire quanto mi piace la tua storia, ma é cosí ahaha. Beh, a presto allora! Cercheró di essere piu' puntuale, giuro ahaha. Ciaaao :)

22/09/13, ore 14:35

****wwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwww**** il libro è Salazar Serpeverde.... :0 incredibile, isimissimo! mmmmmmm quindi Candida è una strega :-O sta bene con Godric, ma vorrei che lui ritornasse con Tosca... :-| Salazar è semplicemente Salazarioso, Priscilla e Charles = Love!!!!!!! :-DDDDDDDDDD bellissimo capitolo, davvero fantastico, magnifico! Aggiorna presto! :-D

21/09/13, ore 17:05

Ma che essere schifoso! Davvero, io Godric e Candida (candida? Puah! È ovvio che un il nome sbagliato per lei. E non mi esprimo sui nomi che invece le calzerebbero a pennello. Primo, perché non esistono. Secondo, perché non uso parolacce) ora li odio. E non lo dico solo perché amo Tosca con tutto il mio cuore (ovviamente prima che diventi un mostro). Se Godric e Candida si amano, niente in contrario, ma almeno lascino i loro fidanzati. Insomma, non fate i vermi. Io fossi in Tosca li ammazzerei (ok, faccio un po' paura, ma queste cose mi fanno imbestialire). Anche se forse è meglio così. Se proprio Tosca si deve trasformare in un mostro per amore (se succederà per quello), preferisco che sia perché è stata tradita, e non perché è gelosa. Ora che ho stressato anche te con la mia rabbia, posso andare.
Baci,

Giuggiola
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 05:08 pm)

21/09/13, ore 14:21

Sono di nuovo qui per recensire questa magnifica ff! Bello questo capitolo
Parlando del capitolo: Godric questo non si fa, Uffa non c'è Albus in questo capitolo :(
Questo capitolo è bellissimo *_*

21/09/13, ore 09:26

Ciao! Bel capitolo,ovviamente come sempre.
Povera Tosca, questo capitolo mi ha fatto davvero odiare Godric, e non è un bene visto che su Pottermore sono una Grifondoro ahah.
Aggiorna presto,

Un bacio GinnyW.

20/09/13, ore 16:36

Sempre più intrigante, però ora mi stai facendo odiare Godric, che brutto fdp traditore! povera Tosca! so che nei prossimi capitoli ci spiegherai sicuro meglio tutto, io alcuni pezzi ancora non li riesco a capire, tipo perchè Albus ha fatto così l'infame? e chi è Federico Flox in realtà? e Giorgia? sta storia prende davvero tanto! :)

Oddiiiiiio ho appena notato che mi sono persa troppi capitoli!
Comunque niente da dire, brava e complimenti ocme al solito! riesci a tenere col fiato sospeso, sempre!
A presto, aggiorna in fretta! :)