Punizione con Ron

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/09, ore 13:42

Bellissima.. senza parole!

27/09/07, ore 15:36

Che bellina!!! Che dolci quei due. E poi ron e hermione che dicono no contemporaneamente sn favolosi. ^^

06/12/06, ore 19:33

ciao!!avevo gia letto questa fiction su un altro sito e ci sono alcune differenze! ma non è una critica anzi mi piace molto di più la tua versione,so che c'è un seguito..spero che lo tradurrai presto..complimenti davvero

25/08/06, ore 14:47

Che rooooooomantica!!!! L'ho riletta 10 volte!! Ora mi aspetta il continuo!

ilary
03/04/06, ore 16:03

UH,UH!bellissimoooooooooooooooo!this is the best!ron/hermione 4ever!6mitica sere!

Dawson7
12/02/05, ore 11:52

è una storia magnifica

serena
26/01/05, ore 19:35

secondo me è una fic fantastica ti raccomando fanne altre così e ti scriverò delle recenzioni sempre

clo87
09/09/04, ore 22:03

ciao...davvero una bella storia:hai fatto un ottimo lavoro di traduzione

08/09/04, ore 11:31

Ciao Hermy complimenti per il lavoro ^_^ la fanfic è davvero stupenda! Comunque Soffio al momento resta un pò ferma. Non per presunzione ma non ho ricevuto commenti molto lusinghieri e, da scrittrice a scrittrice, diciamocelo chiaramente, molto spesso avvilisce. Spero di riuscire a continuarla a breve ^_^ in fondo sapevo già come farla. Baci e grazie!

Maho
07/09/04, ore 20:12

Uh pooooooooooooveri!!!! La Mc era un po'infuriata!!! comuqnue bellissima fic^^!! non vedo l'ora di legger eil seguito. Cmq in originale come si chiamava? "not a Last resort" di Arabella? Maho

Hobbit
07/09/04, ore 19:16

Mi piace sempre di più!!! Continuala plz!!! BACI!!!

alicia
07/09/04, ore 10:45

sei fantastica 6 la prima che tiene a questa coppia ti prego finiscila al piu presto ron + hermione = love

luce
06/09/04, ore 23:43

è troppo bello! hermione e ron sono davvero carini insieme! aggiorna al più presto! ciao

06/09/04, ore 19:52

Scusa, sono arrivata 1 pò in ritardo... cmq Luchia ti ASSICURO che è tutto lavoro di Hermione, credimi perchè è così! anch'io all'inizio sono rimasta stupefatta, ma Hermione ha fatto tutto da sola! Herm nn ti fare influenzare dalle accuse, l'importante è che tu sia sicura di te stessa e del fatto che dici la verità, capito?? 6 stata bravissima, è una traduzione magnifica! ti voglio bene, veramente tanto!!!!!

INTERGIRL84
06/09/04, ore 17:55

Mamma mia com'è bella T_T....

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]