Punizione con Ron
di Hermione Weasley

04/09/09, ore 13:42

Bellissima.. senza parole!

25/08/06, ore 14:47

Che rooooooomantica!!!! L'ho riletta 10 volte!! Ora mi aspetta il continuo!

08/09/04, ore 11:31

Ciao Hermy complimenti per il lavoro ^_^ la fanfic è davvero stupenda! Comunque Soffio al momento resta un pò ferma. Non per presunzione ma non ho ricevuto commenti molto lusinghieri e, da scrittrice a scrittrice, diciamocelo chiaramente, molto spesso avvilisce. Spero di riuscire a continuarla a breve ^_^ in fondo sapevo già come farla. Baci e grazie!

06/09/04, ore 19:52

Scusa, sono arrivata 1 pò in ritardo... cmq Luchia ti ASSICURO che è tutto lavoro di Hermione, credimi perchè è così! anch'io all'inizio sono rimasta stupefatta, ma Hermione ha fatto tutto da sola! Herm nn ti fare influenzare dalle accuse, l'importante è che tu sia sicura di te stessa e del fatto che dici la verità, capito?? 6 stata bravissima, è una traduzione magnifica! ti voglio bene, veramente tanto!!!!!

klaretta
06/09/04, ore 14:41

decisamente evviva! squillino le trombe! hhaha bel capitolo! e nn te la prendere. nn penso che il commento circa la traduzione fosse stato con cattiveria, e poi noi siamo certe che è farina del tuo sacco!

Luchia
06/09/04, ore 14:06

Ho letto questa fanfic sul sito del traduttore italiano (Pietro Izzo) non sarebbe corretto segnalare che non sei stata tu a tradurla ma lui? Mi sembrerebbe più onesto anche perchè tradurre è un lavoraccio e voglio vedere se succedesse a te come ci rimarresti.

03/09/04, ore 21:37

Troppo bella! Certo xò ke Ron è imbranato forte! Aspetto il seguito...E complimenti anke x Love Trouble. Un bel 10 a tutte e 2

klaretta
03/09/04, ore 16:53

haha bella questa ff. molto divertente. continuala presto!

Giugizzu
02/09/04, ore 10:08

Molto carina!!!Sono curiosa di leggere il terzo capitolo...per ora un bel 10!!

MALESIA
01/09/04, ore 23:10

SCUSA SCUSA HO SBAGLIATO...OK NE APPROFITTO PER DIRTI FAI IL PIù IN FRETTA POSSIBILE!!!!!!!CIAOCIAO

malesia
01/09/04, ore 23:06

mia cara ragazza manda il secondo ed il terzo domani!!!!!!!affinchè l'ansia che mi stai procurando finisca infretta!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaa...dimenticavo sei bravissima come al solito....

Elly
01/09/04, ore 18:39

Bellaaa!!!Mandla avanti in fretta ti prego!

MiciaMao^^
01/09/04, ore 17:52

Uh che storia misteriosa!!Spero che aggiornerai presto sono curiosa :))

Angele87
01/09/04, ore 16:58

La conosco questa storia! E' molto bella, l'ho letta un paio di mesi fa su Sugar Quill, se non sbaglio è di Arabella. Molto brava. La traduzione è buona. Brava.