Cosa vorresti?
di L_aura_grey

18/11/13, ore 14:12

Breve ed intenso, poche parole che riescono a far capire al lettore tutto il necessario.
Penso che tutti vorremmo qualcuno che creda alle nostre bugie, sempre, ma soprattutto qualcuno che non ci volti le spalle e che cammini al nostro fianco.

Questo dialogo riflette i desideri di tutti noi e forse anche di più, mi è piaciuto molto ;)

27/04/13, ore 21:24

Bene, eccomi qua!
Non sapevo neanche che questa fosse tua, l'ho letta un paio di giorni fa e mi è piaciuta da morire.
Poche parole, ma con un grandissimo significato.
Loki è uno dei cattivi che preferisco al mondo - e non solo perché c'é Tom Hiddleston che lo impersona - ma perché è una persona non compresa, e probabilmente anche lui non comprende se stesso.
Mi sono ritrovata molto in questa sua descrizione, ovvero che tutti lo definiscono come qualcuno che in realtà lui non era. Lui vorrebbe solo essere amato, ma nessuno lo capisce.
E' un personaggio complesso, ma è bello scoprire ciò che lo rende così complesso.
Impersonato benissimo, e la metto tra le preferite.

Passa da me xx
baci. :)

-wb;

ps: voglio leggere altro, eh! non mi basta (:
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 09:25 pm)

21/04/13, ore 08:57

Bellissima. Trovo che tu abbia capito l'anima di Loki, ed in fondo ( a volte molto in fondo: santa pazienza, la sua natura e' quella), vuole veramente quello che cerchiamo tutti. Baci

20/04/13, ore 20:29

Non posso non condividere e apprezzare questo pezzo.
Soprattutto da qualcuno che legge anche i fumetti e non si basa solo sul Loki della Marvel.
Brava! Semplice, lineare e scorrevole.