Love story
di moomin

24/05/13, ore 14:21

Ciao ! Giusto ieri sono capitata in un'altra tua storia su Fallen. =D
E per fortuna. Ricordi, avevo recensito "Lettera a un amore perduto". E quella era stupenda, proprio come lo è questa, ma Molto diversa.
Beh, i miei complimenti, è davvero carina e ben sviluppata, un po' come i personaggi, e, come hai detto tu, ci voleva proprio una storia che parlasse di come è cominciata tra Cam e Lily. :P
Ho letto le altre recensioni, e ho visto che le altre pensano che la storia sia a lieto fine... Cioè, la tua lo è di certo, ma non dobbiamo dimenticarci di Passion... perchè è ciò che verrà dopo, non è vero ??
Comunque ancora complimenti, ho apprezzato molto il tuo stile. ;)  Ed ora la metto tra le mie ricordate.
Alla prossima
Alera

Ps  Ah, senti, ho notato che Lilith non è presente nei "Personaggi", al contrario di Rosaline... Insomma, se mettono Rosaline dovrebbero mettere anche Lilith, no ?? Io, comunque, ho fatto richiesta... ma ci vogliono 10 voti... Puoi aiutarmi, please ? Certo,  a meno che non l'hai già fatto...  Ciao ! <3

09/05/13, ore 20:05

Personalmente credo che l'esperimento sia riuscito più che bene! Ottima la punteggiatura e mi piace il tuo stile, scrivi molto bene. I personaggi sono ben sviluppati e sono contenta che ci sia stato un lieto fine. Spero anch'io di poter leggere altri tuoi lavori come questo (specialmente se sono su Cam) :P
P.s. Ottima la scelta della canzone, si adattava perfettamente al testo.

04/05/13, ore 12:55

Allora è la mia prima recensione e sono emozionata ahah comunque partendo dal fatto che Lillith l'ho sempre odiata, ho cercato di non basarmi tanto sul personaggio ma sulla storia (dato che quello è solo un parere assolutamente personale)
L'idea mi è piaciuta molto e adoro quella canzone della swift! Mi sembra anche molto ben scritta senza errori grammaticali :) Spero che continuerai a cimentarti scrivendo altre song- fic, le amo cnfdnbvfdk *-*
-Jawi

21/04/13, ore 20:41

Salve :3
Oh, finalmente un finale felice, piango dall'emozione ç_ç
Sai già che mi piace com'è scritta; l'inserimento del testo era azzeccatissimo, era come rivedere la loro storia in stile "Romeo & Giulietta", il fatto che poi fosse una canzone della Swift è decisamente un altro punto a tuo favore! :D Quando il padre li ha sorpresi, impedendo loro di vedersi, ho pensato "Adesso lo picchio!!" ma poi ho dopo gli dà la sua benedizione e ho detto "Bravo papino, è così che si fa! (se non vuoi incappare nella mia ira)" lol
Alla fine Cam  zittisce Lilith baciandola e beh lì mi sono sciolta *^*
Complimenti Lunatica <3
Mi raccomando scrivi altre fic che voglio leggerle! ;)

20/04/13, ore 20:32

È… semplicemente meravigliosa. ** (:
Una song-fic ben scritta, sia dal punto di vista grammaticale che della punteggiatura e del lessico, non c’è che dire.
Ho solo tre appunti da farti: i punti di sospensione non sono due, bensì, tre.
Inoltre, ho riscontrato qualche errore di battitura qua e là, niente di grave ed il fatto che molto spesso tu non sia andata a capo quando ce n’era bisogno (cosa avvenuta decisamente molte volte). ^^
Es. “Mentre aspettava i suoi familiari, la ragazza intravvide il suo amico Dani vicinò al falò e lo raggiunse. «Ciao Dani.» lo salutò. «Oh, ciao Lilith. Ti è piaciuta la cerimonia?»”

Sarebbe dovuto essere: “Mentre aspettava i suoi familiari, la ragazza intravvide il suo amico Dani vicinò al falò e lo raggiunse.
«Ciao Dani.» lo salutò.
«Oh, ciao Lilith. Ti è piaciuta la cerimonia?»”

Ma presumo che possa anche essere un errore commesso a causa del codice html.
Comunque, ho solo una piccola curiosità: come si chiama la canzone sulle quali note viene eseguita la storia?
Beh, per il resto lo ripeto: una storia meravigliosa e dolcissima.
La caratterizzazione – mi sembra – che sia alquanto coerente con quella dei libri e ci sono un paio di frasi che ho semplicemente adorato. C:

«Va bene. Nient’altro?» chiese. «Sì: ha detto che ti ama.»
Non so perché ma mi è piaciuta moltissimo, esattamente come la parte finale, in cui Cam (*^*) le chiede di sposarlo.
Bene, adesso la finisco di annoiarti.

Spero vivamente di leggere qualcos’altro di tuo. ^^
G.

20/04/13, ore 19:48

L'esperimento è andato più che a buon fine, è bellissima. Seriamente, scrivi benissimo, sei troppo brava c': kvjoyilhtekfdòs