Un incontro forse non desiderato
di seldirectioner98

07/06/13, ore 16:23

Bell'inizio. Mi piace l'ambientazione della storia :) Piccola precisione: si dice 'Il London Eye' anche se per non è femminile, il nome resta maschile comunque e poi in inglese è maschile. Non prenderla come una critica, solo che lo sapevo e quindi ho voluto dirtelo, tutto qui :) dalla tua descrizione non ho capito veramente di chi dei 5 si tratti. Opto per Harry, ma so già che sbaglierò lols. Comunque è ancora presto per dire se mi piacerà o meno, siamo solo al 1° capito ! Infatti ho deciso che continuerò a leggerla per vedere come continua. Intanto la metto tra le preferite. e credo che sarà così ;) baci xx

04/06/13, ore 17:30

Awwwwww :3 bellissimo capitolo :3
Zayn aaaaa le prova tt :3
Sono entrati in scena anche gli altri aaaaaaaaaaaaa :3
Mi piace molto la coppia zayn isabel :3
Spero continuiiii presto <3
Sei molto brava :3 <3

03/06/13, ore 18:56

Ma che brava! Hai aggiornato!
E visto che sta volta l'ho letto (lol), posso dirti che è bello ù.ù
E se devo ammetterlo, così è scritto meglio C:
Boh, ciao idiota c:

15/05/13, ore 23:51

Questa storia diventa ogni capitolo più bella :3
Sei davvero brava :3 Spero continuerai presto,nn vedo l'ora di sapere cosa farà Isabel :3
A presto <3

15/05/13, ore 22:57

Ecco, il senso di colpa ora è andato via *sorride*
Allooooooora, che senso ha dirti che è stupendo, che è bellissimo e che è la cosa più bella di tutto quanto? Ormai lo sai..
Bene amore, amo questa storia e amo questo capitolo. CONTINUA, presto. Ti prego, è scritto da dio. La curiosità mi mangia. <3
Ti amo, aggiorna e scusa la recensione misera ma sto morendo di sonno <3

08/05/13, ore 21:33

Ragazza di twitter presente! Mi piace davvero tanto questa ff anche se è solo all'inizio, mi incuriosisce anche tantissimo!! E tra l'altro scrivi anche molto bene :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Enjoy your life! :D

06/05/13, ore 23:07

O MIO DIO!
SANTO PAPA LESSO AL FORNO CON LE PATATE E LE CAROTE(?)
PORCO BUDDA IMPANNATO(?)
(wtf?)lal.
Amore mio, mi sorprendi sempre di più.
Ora, sappi che se non aggiorni domani io vengo sotto casa tua con un fucile e ti sparo! Sappilo amore, io devo leggere assolutamente il prima che mi venga un esaurimento nervoso. Dio mio, è un capitolo stupendo. Amo il modo in cui scrivi e ho cominciato a ridere come una deficiente. Tra quei due chissà cosa succede MLMLMLMLMLMLMLMLML lal :3
e la parte:
-''Ahahahah ma dai...ti ho chiesto di farmi vedere i tatuaggi, non ti voglio mica scopare, non ti preoccupare, non sei il mio genere!" disse provacandomi.
sono morta, non ce la facevo più dal ridere! Davvero, mi piace tantissimo. Voglio leggere il 3. Adesso mi faccio milioni di filmini lal :)
Hai capito? Devi aggiornare immediatamente!
Ti amo, aggiorna. <3

06/05/13, ore 23:03

Ciao amore,
apparte che mi sento una merda totale perchè ci ho messo 50 anni prima di leggere e recensire questa storia che direi una balla se la definissi 'bella'. E' meravigliosa, stupenda un qualcosa di unico. Davvero, non ho mai letto una storia così e devo ammettere che mi piace un casino, la voglia di sapere come continua mi sta mangiando e devo darmi una mossa a recensire così, leggo il continuo! Davvero amore, è stupenda ed è molto originale.. non ho mai letto una storia con questa ''trama''. Bravissima, sei meravigliosa come sempre. Ti sposo, ricordatelo e ora...
scusa, so che non è molto lunga ma non ce la faccio! devo leggere il prossimo.
I love u <3

30/04/13, ore 18:01

Sei troppo brava sul serio :3
Adoro qst storia. Mi piace da morire come descrivi Zayn.
E la sua storia è cosi triste .-.
Non vedo l'ora che conosca i 4 coinquilini xD
Ora vado xD
Aggiorna presto :3

30/04/13, ore 15:49

Ma brava! hai finalmente messo il capitolo!
Io e michela ti lovviamo xD

21/04/13, ore 00:49

L'ha adoro già qst FF *o* Non fa nulla se é corto é comunque stupendo lo dico davvero :3 Spero continuerai presto io starò qui ad aspettare <3

20/04/13, ore 21:36

Maaa bene, una nuova fanfic? **
Che bello! LOL Bè, che dire? Come inizio
è molto interessante e mi ha preso molto, voglio
leggere il continuo :3 Spero che arrivi presto u.u Eh!
Complimenti per come scrivi, hai talento e poi hai anche
belle idee ;) Complimenti ancora <3 Ci sentiamo al prossimo
cap, un bacione (: <3

20/04/13, ore 20:18

molto bello questo capitolo...
però è piccolo :c
spero continui presto c: