The Demon and the Girl
di death sama

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/03/18, ore 21:14

Ti prego aggiornaaaaaa, voglio assolutamente sapere come continua, non lasciarci appese troppo a lungo 😉
(Recensione modificata il 27/03/2018 - 07:15 am)

26/03/18, ore 17:37

LA ADORO! Questa storia arriva come una manna dal cielo dopo un'altra che ho letto con una grammatica a dir poco da far sanguinare gli occhi. La trama è fantastica e tu scrivi molto bene, ci sono solo alcuni trascurabili errori sicuramente di distrazione mentre scrivevi, ma per il resto sei davvero molto promettente. È solo il capitolo uno e giá sono gasatissima hahahah non vedo l'ora di andare avanti con la lettura.

30/07/17, ore 02:03

Stanotte, visto che era tanto che non venivo in AF, mi sono detta " vediamo se hanno aggiornato qualcosa di interessante" e...boom! Vedo la tua storia! Mi dispiace molto per il periodo no, e spero che sia passato del tutto. Questo capitolo è molto bello e articolato, poi la parte in cui Sulfus spezza la catenina...T-O-P! Non vedo l'ora che possano toccarsi, cioè mi viene male a me per loro! Ogni volta che ci penso ho un istinto omicida verso l'angelo... Spero che tu possa aggiornare presto perché sono curiosissima! :)

29/07/17, ore 15:14

storia molto bella e qui i demoni sono dolci con le loro compagne mi dispiace per cabiria.
ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come continua

14/07/17, ore 12:33

È sempre un piacere quando torni. Mi dispiace per il periodo brutto, spero che almeno un pò si sia sistemato.
La storia è sempre bellissima. Adoro la parte in cui Sulfus si trasforma e Raf gli dice delle cose sconce!!!! XD
Chissà cos'è successo tra Cabiria e Marut, sono davvero curiosa.
Beh attendo il prossimo capitolo come sempre. La mia promessa resta sempre viva... io ci sono! ;D
Un abbraccio Sakura

12/07/17, ore 14:37

*la si vede mentre è chinata su un gigantesco e vecchio libro, mentre i famigli recuperano armi magiche varie e le affilano* Felici di risentirti (tranquilla capitano a tutti i periodi no), a parte che vogliamo uccidere Marut perché sta facendo soffrire Cabiria peggio di non sapiamo cosa (per questo ho in mano il libro di incantesimi per portali dimensionali), siamo parecchio sorprese ed emozionate per ciò che è successo quando Sulfus ha riacquisito il suo aspetto originale, imbarazzate per il discorso orge, preoccupate per il pericolo orde e con l'istinto omicida riattivato a mille a causa di quel angelo impiccione (che gli venisse un attacco di diarrea fulminante); ma nel complesso ci è piaciuto molto come capitolo... Speriamo di risentirti presto :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥ P.S.: Non far soffrire troppo Cabiria *occhioni da cucciolo x3/4 circa*

19/05/17, ore 15:07

Oddio non sai quanto speravo in un altro capitolo😍 La storia è bellissima e sulfus con quest'aria possessiva mi piace troppo 😂 Spero che non ci farai aspettare in un prossimo capitolo ( non fraintendermi però se hai da fare non voglio metterti l'ansia e non voglio nemmeno obbligarti a scrivere un nuovo capitolo...)
Ci sentiamo presto
Lovely writer
🌸

29/03/17, ore 19:05

È una storia bellissima, spero che la continui. Questo carattere dolce, malizioso e possessivo di Sulfus è intrigante e poi non vedo l'ora di scoprire, chi è il famoso fratellone. Baci Aya Natsume

28/03/17, ore 17:40

Sei bravissima, non so se volevi mandare il messaggio che ho captato io però mi hai fatto comprendere che nonostante siamo diversi possiamo provare diverse emozioni

23/12/16, ore 18:42

E' FANTASTICO. F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.

Oggi, finita la scuola, sono ritornata a casa e ad un certo punto mi dico: "Mmh...bisognerebbe fare un bel girettino su Efp".
E poi, improvvisamente, mi ricordo di questa storia e mi dico che "voglio assolutamente rileggerla. E' bellissima"
Mi siedo davanti al computer, digito: "The Demon and the girl"
E poi...
"Ma...non aveva cinque capitoli?
Mh...mi sembrava che ne avesse cinque, ma forse sono io che mi sbaglio
*clicca su capitolo 6*
...
...
Oh porca trota! Oh miei dei! Ha aggiornato
*sclera*
*salta per la casa*
*legge*
*sclera di nuovo*"

Bellissimo capitolo, come sempre del resto.
Ho visto che hai dedicato il capitolo a moi e io ora sono tipo:
"Un capitolo dedicato a me? *-* Ceh, fatevi largo gente, Death sama mi ha menzionato nel suo libro. La mia vita è completa."
Ho notato anche che ci sono ben tre recensioni. Quindi, vedi? Questa storia non è stata dimenticata.
E io continuo ad adorare il nostro Sulfus dolcioso.

Quando avrai tempo, continua ad aggiornare e... buona fortuna per l' Università!
-Beatriz, 55% angelo

14/11/16, ore 11:21

Finalmente sei tornata 😊😊😊, sono molto contenta che hai aggiornato e dire che l'altro ieri mi è venuta stranamente voglia di rileggere tutta la storia; un segno del destino?
Mi piace come si sta evolvendo la trama e sono curiosa di conoscere Marut e la sua compagna e di come arricchiranno gli eventi futuri
Witchofice22

09/11/16, ore 13:36

Sogno o son desta!!!!! È passato davvero tanto tempo, ma come promesso torni. E come promesso io resto per seguirti! Sono davvero contenta che porti avanti la storia, sarebbe davvero un grosso errore lasciarla perdere perché è davvero stupenda e non smetterò mai di dirtelo.
Mi auguro solo che questa maledetta collana che ha Raf, venga rotta il prima possibile. Ti giuro viene il magone anche a me quando Sulfus vorrebbe abbracciarla o baciarla e non può farlo, se ci sto male io figurati come deve stare quel povero demone!!!! :'(
Spero tanto di rivedere presto un aggiornamento. Un abbraccio Sakura

05/11/16, ore 20:43

* la si vede con la gatta, la rosa e la draghessa che intona "l'inno alla gioia" e altre canzoni per il tuo ritorno * Finalmente sei tornata non vedevamo l'ora di leggere qualcosa di nuovo che ti appartiene..... Allora bel capitolo pieno di spiegazioni e colpi di scena. Ora mi chiedo: chi è la demone (Cabiria? Kabalè? Un'altra?), ma soprattutto che combinara Marut? Ci vediamo al prossimo capitolo :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥ P.S. : a noi piaceva la storia versione Alice.....

11/09/16, ore 00:53

Forse un nuovo capitolo non ci sará mai... Ti sei dimenticata di questa storia, vero? peccato perché è veramente stupenda. Sulfus é il classico bad boy, geloso (*-*) e Raf...é sempre la solita Raf, dolce, imbranata e un po' piagnona(?).Speriamo in un aggiornamento...comunque, che dire? É una storia veramente stupenda, perfetta sotto tutti gli aspetti.

-Beatriz Garcia, 55% angelo

21/08/15, ore 20:05

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3 Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Abbiamo scoperto insieme a Raf, la Matura del Volpacchiotto Lempo, chissà cosa si diranno Raf ed Urié, e i due fratelli, Sulfus e Azazel? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T