A chi mi dice
di Laurachan

26/02/13, ore 20:15

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fanfic e devo dire che mi e` veramente piaciuta, dico davvero. La canzone e` perfetta per descrivere le emozioni e i pensieri di Ryan. Io stravedo per la coppia Ryan/Strawberry, e fino alla fine dell'anime ho sperato in un lieto fine per loro, ma invece nulla!!! A presto, spero. Tess = )

marysq92
18/03/06, ore 16:28

bellissima song-fic...povero il mio ryanuccio! mark, ma vai a morire da un'altra parte, x favore!!! un bacio, 6 stata bravissima

kaory-chan2
01/07/05, ore 15:28

è bellissima..........anke io odio trpp mark....e il povero ryan deve soffrire a causa sua.........poi la canzone..... le canzoni dei blue...sn trpp belle!!! fidatevi di una ke ha ttt i loro cd e dvd cn la camera tappezzata di loro poster!!!!W i blue!!dunk t.a.t......

Isabella
23/02/05, ore 15:24

Sono di nuovo io. Anch' io ODIO Mark non lo posso vedere. Povero Ryan soffre troppo x Strawberry e le neanche lo degna di uno sguardo!!! Cmq la tua FF è stupendamente stupenda e bellissima continua a scrivere così e viva i Blue!!!

Isabella
23/02/05, ore 15:13

é bellissima e io adoro i blue!!!

Mewberry
01/09/04, ore 22:34

Serve un commento!? Bellissimissima... mi sono commossa ç________ç Sigh... Ryan amore!!! Comunque complimentoni!!! Un bel 10 nn te lo toglie nessuno!!! PS: Divina Laurachan quando continui 'Una nuova vita'??? Qua sto sclerando!!! XP

Anna
01/09/04, ore 21:33

Qst songfic è bellissima!!! Kmq Hai ragione!!! Mark è antipaticissimo mentre Ryan.... Beh tnt l sai cs intendo ma a Strawberry cm fa a piacere Mark?(ke skifo così smielato)! beh continua al + presto "una nuova vita" ke m piace tnt, ciao!!!

01/09/04, ore 19:48

Ti darei 10 +, potendo!! E' stupenda, anche se della canzone preferisco la versione inglese(amo perdermi in sottigliezze XD),e qui Ichy sta con l'odioso perfettino...un epilogo non ci satrebbe male, con finale più allegro per Ryo! ^^;

mareviola
01/09/04, ore 19:15

concordo al cento per cento anch'io ODIO mark! la song-fic mi piace davvero tanto ma ti do nove perché Mark e Strawberry sono insieme! aspetto il 5° capitolo di "una nuova vita"

01/09/04, ore 18:50

Ma... Ma è.... O.O.... MA E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!! Ti do dieci!