Who's that boy?
di Gaia_Zouistatoo

16/09/13, ore 16:27

Dopo tanto tempo era ora che esprimessi il mio parere su questa storia. Mi piace un casino, l'ho riletta e wow. Brava brava! ;)

07/08/13, ore 22:29

Beh, io che avevo detto? Gli Ziam sono a d o r a b i l i cwqch (a dire il vero mi piacciono tutte le ship con Liam, #madettaglidettagli) (':
Beh, ora sto mangiando torta-gelato per festeggiare il mio compleanno con i miei parenti (le mie nonne hanno visto il mio poster dei boys e hanno detto, testuali parole: "sono belli come delle ragazzine" OMG ahcwivewic le adoro ahahaha ('''': Credo si riferissero alle loro espressioni da folletti che credono ancora alle api e ai fiori, ma non importa <3 xxx) e ho letto la tua fan fiction nel caos più totale, comunque ti dico che mi è piaciuta tanto anche questa :3 non saprei dirti quale delle due preferisca, ma adoro il POV dal punto di vista di Liam, quando hai descritto l'apparizione di Zay mi sono immaginata perfettamente la scena. Anche la canzone la trovo piuttosto azzeccata, per le parole che hai riportato :) non conosco questa canzone in particolare, ma penso che la cercherò al più presto, Demi mi piace alquanto (?) :'D
E l'apparizione dei Larry è stata carinissima <3 breve ma bella, surreale ma bella #cit.NottingHill<3 (?!) quei due ragazzi sono sempre apprezzati (':
Beh, in sostanza mi è piaciuta tanto e ti faccio i miei complimenti: brava (':
Scappo, è partita "22" di Tay alla radio e sento il bisogno di saltellare e cantare come una cretina #loveher
un bacio x
glee

04/08/13, ore 21:51

Ma..ma..ma è stupenda <3
Quanta dolcezza **
Adesso passo a leggere qualche altra tua storia ;)
A prestoo!
Kiss.
~CM

22/04/13, ore 20:30

Wow Gaietta mi sorprendi sempre..<3 ..
A me questo genere di FF non piaceva molto fino a quando non ho letto la tua!!. Non c'è che dire, sei bravissima tesoro!!. <3
Se ti va passa da me, ho continuato la nuova Fanfiction..:)
Bacioni.
-Tua Gaia.<3