12 mesi fuori dall'Inferno
di Dead_Astronaut

04/09/14, ore 01:44

Continua al più presto sei bravissima wow senza parole. Brava.

04/09/14, ore 01:43

Sisisi assolutamente bellissima come storia. Ti prego fanne altre su marilyn sei fantastica.

30/09/13, ore 17:26

Dunque dunque mi sono letta con estremo piacere e interesse entrambi i capitoli! Come prima cosa voglio complimentarmi per la bella riuscita e caratterizzazione del cantante più "repellente" della storia Americana (positivamente parlando eh!! <3 Lo adoro!) Dicendomi che hai visto tonnellate di interviste e letto assiduamente le sue citazioni, posso solo dire che così una fan writer (?) può impersonare così bene qualcuno! E tutto il tuo lavoro e le tue ricerche hanno dato frutti eccezionali. Lo stile di scrittura è scorrevole ma se devo guardarci il pelo nell'uovo, preferisco lo stile tenuto nel primo capitolo: più compatto e più introspettivo. Nulla toglie che c'è un sottile senso di sarcastica ilarità noir nel secondo, che si contrappone fra scene fraterne e profonde con quella finale più esilarante XD.
Detto questo, bon v.v continua così e sono pronta per il terzo capitolo!!! ;)

16/08/13, ore 16:54

Sai, ho letto questo capitolo più o meno il giorno dopo la sua pubblicazione, ma a causa di vari impegni non ho mai trovato il tempo di recensire D: ti chiedo scusa per questo e rimedierò subito! ;)
Allora, dopo questa breve ed inutile introduzione, posso passare al capitolo senza annoiarti oltre xD
La storia si sta già delineando, sebbene sia solo agli inizi, e si fa maledettamente interessante. Insomma, per stessa ammissione di Mr. Manson, in una clinica di disintossicazione c'era già stato, ma immaginarmelo solo e incazzato in quel posto dimenticato da Dio mi fa davvero venire voglia di regalarci un abbraccio che verrà, in cento casi su cento, respinto. L'hai descritto davvero ottimamente, per non parlare di quanto fluidi fossero i pensieri e le emozioni da lui provate! Davvero, è stato un momento di forte immedesimazione :)
Potrei dire migliaia di cose per esprimere quanto ho adorato la visita di quei due farlocchi, ma credo che non ti torturerò con righe e righe di elogi xD
Insomma, io Twiggy me lo sono sempre immaginato così, nè più n'è meno xD secondo me hai descritto le sue battute alla perfezione, tanto che riso come una disperata immaginandomi quanto Brian potesse essere seccato da queste moleste attenzioni xD
E l'immagine di loro due che vanno lì apposta per festeggiare il suo compleanno è troppo tenera!! Per non parlare di quel casca morto di Madonna xD
E la rivelazione finale, assieme ad una lungimirante descrizione, mi fa fremere dalla voglia di leggere il prossimo capitolo. Oddio. Sto squittendo!! :3
A proposito, nella mia follia ho dimenticato un punto importante: appoggio pienamente la decisione di Twiggy nel sospendere i tour. Con il front MAN in quelle condizioni, d'altra parte, non credo si possa fare poi molto, no? :)
Complimenti per il capitolo!
Ciao ciao!
Alla prossima :)

27/07/13, ore 11:00

Ciao! Allora, è la prima storia che recensisco... spero di tirare fuori qualcosa di decente xD
Trovo il tuo metodo di scrittura letteralmente MAGNIFICO, aspetto con ansia i prossimi capitoli: la storia è appassionante e l'interpretazione dei personaggi è impeccabile...
Mi dispiace molto che tu abbia passato un momento "no", quelli sono i peggiori.. spero che adesso a casa vada tutto bene :)
Ok, non ho nient'altro da dire, ripeto spero di poter leggere presto un altro capitolo **
Ciao Dead_Astronaut (figo il Nickname xDD)

Piromane98

23/04/13, ore 13:55

Ciao! Allora, credo che ormai sia diventata la mia missione: recensire tutte le storie nuove che compaiono sulla categoria Marilyn Manson xD quindi, anche se sono veramente una pippa nel recensire, mi impegnerò per fare una cosa fatta bene :D Allora, premetto che amo alla follia quest'uomo/ divinità/ guida spirituale/ marito ideale, quindi devo dire che il tuo inizio mi ha fatto entrare nella sua testolina complicatissima e, almeno per me, non è stato affatto difficile capire quello che stava succedendo. Usi uno stile molto semplice e pulito, anche se con qualche ripetizione, e la grammatica è fortunatamente ineccepibile, quindi leggerlo è un piacere. Soprattutto nelle sezioni disabitate, come questa, ci sono strafalcioni linguistici che farebbero impallidire Luca Giurato, quindi non puoi immaginare quanto fossi contenta vedendo una storia ben scritta :3 Inoltre la trama di fa molto interessante: come credo averti già fatto capire apprezzo molto il tuo stile e riesci a caratterizzare bene anche i personaggi. Pensa che volevo quasi strangolare quel dottore del piripicchio!!! Grr, li odio quando fanno così >.< Oh, e Marilyn a 30 anni era assolutamente bellissimo. Più che bello, affascinante, perchè credo sia stato il periodo della sua vita in cui i suoi tratti si stavano marcando, rimanendo anche estremamente delicati (ok, scusa questa roba che non c'entra niente, ma quando si parla di lui divento letteralmente un'ebete *^*) Scusa, smetterò di stressarti con i miei vaneggiamenti: volevo solo dire che la tua storia mi ha incuriosito e che la seguirò sicuramente :3 Attendo sviluppi!! Complimenti per tutto, un bacio! The Queen :)