Il viaggio che non ti aspettavi.
di Starmel_

11/05/13, ore 14:48

Ehilà, Starmel!
Ma cosa mi hai tirato fuori questa volta? Fan-fiction fino ad ora molto originale e lodevole per i nomi citati, dagli attori (amo anch'io Jack e Tim) ai poeti e scrittori (come il mio amato Poe) e indubbiamente i cantanti. Ovviamente ciò che rende la tua storia interessante non è soltanto un elenco di nomi celebri. Spero di leggerne presto il seguito. Continua a scrivere e ad aggiornare.

MadnessInk.

25/04/13, ore 10:17

Tipo che trovarti non è stato difficile,Mela Stella. (?)
La nostra ff,oddio quanti pomeriggi d'estate passati ad idearla,modificarla,tagliuzzarla,insomma eravamo sempre lì a dire ''E se Iv facesse questo?'' o ''Ma secondo te Ophelia può fare questa cosa in questo capitolo?'' e blablabla.
No,m'è venuta addosso una gran nostalgia assurda. (''scritta qualche mese fa da me e dalla mia migliore amica.'',QUANTO DIABETE,AW).
A parte le patologie d'una diciottenne malata, devo dire che non la ricordavo così deliziosa la nostra cara fan fiction.
Di questo capitolo ricordo che adoravo il modo in cui presenti Iv, fredda, glaciale e un pò asociale. (Hey,ho fatto la rima).
Poi mi fa ridere l'inizio,ricordo che quando me la facesti leggere risi in maniera smisurata.
E poi vabbé,tutto procede spedito e scorrevole.
E tipo che dovremmo continuarla.
Anzi,WE MUST.
Dette una serie di cose incomprensibili ed inutili, mi dileguo.
Ci si becca.
Pace,amore e vinili.

22/04/13, ore 21:48

molto bello questo capitolo anche se un pò corto .....la tua storia mi sta appassionando!!! Ma è scritto a 4 mani per caso? Non mi ricordo se c'era scritto qualcosa a riguardo nel cap precedente :-( chiedo venia!
oddio certo che adesso muoio dalla curiosità di sapere cosa è successo!!! Le nostre 2 eroine sono state.....portate indietro nel tempo? spero di leggere presto la continuazione

22/04/13, ore 14:03

finalmente qualcosa di nuovo in questo fandom :-) A parte qualche errorino qua e la non è scritta male.....anzi! La si legge molto volentieri :-)
Non ho ancora capito il nesso con David (a parte l'esserne fan di Ivory) ma sono sicura che presto lo svelerai. Certo che se Ivy ha un ego come quello di Roger Waters.....difficilmente potrà essere contenuto! :-) Vabbè che quell'ego ha scritto le canzoni piu' belle dei mitici Pink Floyd.....ma questa è un'altra storia :-)
Spero di leggere il prossimo capitolo presto. Ovviamente ho inserito la tua storia tra le seguite :-)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 02:06 pm)