Bardack's Love
di Uomo Tigre

re bardack
19/01/08, ore 23:36

molto bella la tua fic non dare retta a tanippu relodedd

11/01/08, ore 18:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! bardackthebest!(ora bardackfan) e TanippuReload chiunque tu sia(e quando lo scopro ti giuro Naò che LO PESTO fino a farlo diventare l'uomo nero)Ma ke kasino combinate! mi spiace per la confusione ke i due, soprattutto il macaco ammuffito senza cervello e con la segatura nelle orecchie per non parlare del cerume che gli esce dal naso e...*inizia a fare una sequela interminabile di insulti di tutti i tipi, dai più forbiti ai più volgari* hanno fatto! la tua storia è davvero bella, senza contare che, seppure Goku è il mio Mito, Bardack è comunque il mio personaggio favorito... *-* è un bel modo di presentare la vicenda che ha dato luogo alla nascita di Kakharoth!^^ mi scuso anche perchè l'avevo già letto due mesi fa, ma allora, poichè sprovvista di account utente,non ho commentato. ti giuro che quel moscerino cerebroleso faccia di scimmia-urlatrice col sedere rosso come quello di un babbuino ed il naso schiacciato come quello di un gorilla e il muso da mandrillo(hai presente rafiki de il re leone?)di "tanippuReload" non vivrà una vita lunga. Ciao!^^

bardackthebest
12/11/07, ore 17:22

bella storia. in effetti mi sono sempre chiesta chi fosse la madre di goku, e come bardack l'avesse incontrata e questo potrebbe essere un modo possibile. davvero impareggiabile soprattutto per me che amo bardack!!! (come personaggio, s'intende!)

lacrime
10/11/07, ore 12:20

tenerissa one shot.davvero bellissima

10/11/07, ore 09:57

Messaggio dall'amministrazione di EFP.
Ho rimosso le recensioni di tanippu reloded, di Fedegirl95 e dell'autore Uomo tigre.
Tanippu reloded, gli insulti sono vietati nel regolamento:
Offendere la persona dell'autore. Potete dirgli che non è un bravo scrittore, ma non che fa schifo e che farebbe meglio a ritirarsi, per intenderci.

Fedegirl95, è vietato lasciare recensioni per fare solo pubblicità alla propria storia: Usare lo spazio recensioni per fare SPAM, come ad esempio ma non solo, recensire solo per invitare a recensire la propria storia (o storie altrui).
Infine, è vietato Uomo Tigre recensire le proprie storie. Le risposte alle recensioni, quando si tratta di one-shot, vanno lasciate in calce al capitolo. Inoltre, vorrei ricordare che se si ricevono recensioni simili a quelle che ho cancellato, con insulti o SPAM, l'autore stesso è invitato a segnalarci la cosa, invece di rispondere da solo.

Frozen, assistente admin di EFP.

09/11/07, ore 19:11

molto carina!! certo, preferisco le goku-chichi, ma sapere come è nato goku, il MIO amore... bhè, continua presto!! ancora complimenti!! bacioni

MARTY_CHAN94
09/11/07, ore 18:07

come inizio è a dir poco favoloso!!Aggiorna presto,voglio sapere come finisce!complimenti BYE BYE BY MARTY_CHAN94!!!