Dark Blood.
di needacurlyboy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/10/14, ore 12:25

Mi è piaciuta molto.Devo dire la verità ,leggendo la trama non pensavo fosse con i vampiri, poichè non hai specificato che era sovrannaturale. È stata la mia prima ff sui vampiri che io abbia mai letto . È bellissimaaaaaa!! se veramente ti piace tanto scrivere non smettere mai, perche sei brava!
Un bacio
Sty_love2

15/06/14, ore 20:21

Di questo capitolo la parte più bella è stata quando Harry ha dichiarato il suo amore verso Janelle! *-*

18/04/14, ore 16:45

Ciao :)
Ho finito di leggere la tua storia stamattina e devo dire che mi piace veramente molto. jferjfj.
Sei bravissima, tra l'altro. **
E' tutto molto dolce anche se ''oscuro''.
Zack e Mark che alla fine si uniscono agli altri, sono dolciosi. Aww :3
IL MALE VINCE SEMPRE SUL BENE, AYEUHHHH. No okay, a parte 'sto sclero, è vero. (y)
E niente.
Ancora tanti complimenti. **
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

08/03/14, ore 23:33

Ciaaao, questa storia è davvero bellissima!!!! Mi è venuto in mente Twilight e ad un capitolo mi sono anche messa a piangere. Scrivi benissimo!!! Spero che pubblicherai altre storie.... ciaoo 😜😜😜😍❤👊

25/02/14, ore 22:06

Ciao! La tua storia mi intriga, è carina. Corro a leggere gli altri capitoli. Ti andrebbe di leggere la mia ff 'trouble'? Credo che sia il tuo genere, o almeno credo, da come scrivi. Spero di non disturbare, a presto :)

09/01/14, ore 20:35

Il capitolo è bellissimo un po twilight ma nn importa :
Ma se lo fa quando è incinta nn perde il bambino ??
Mmmmm... la storia mi piace molto continua presto baci stefy :)

21/12/13, ore 12:14

Oddio è stato bellissimo sei bravissima spero tanto che tu faccia la seconda parte

22/09/13, ore 20:36

BELLISSIMOOO COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA LA STORIA è STATA FANTASTICA STO LEGGENDO TUTTE LE TUE storie ancora COMPLIMETIIII !!!!!!!

01/09/13, ore 20:26

Se nn mi sbaglio ho letto altre tue ff ma questa spettacolare veramente 👍👍

16/08/13, ore 13:01

ciau scrivo questa recensione perché la tua fan fiction mi è piaciuta molto. hai scritto in modo scorrevole e la trama è in sé per sé fantastica. adoro le storie di vampiri e questa è la mia preferita in assoluto hai scritto quello che per me rappresenta vivere con una "famiglia" di vampiri. non ho avuto fatica a farmi il famoso "disegnino mentale" della tua storia e immaginarmi le varie scene. però dato che nella tua storia ci sono molti personaggi hai fatto molti punti di vista e ammetto che qualche volta ho fatto fatica a leggere e non perdere il filo del discorso. quindi il mio consiglio è se hai molti personaggi per evitare il caos delle varie parti metti solo un unico punto di vista a tua scelta come la protagonista...l'amica o il fidanzato ecc.. poi ho notato che alcuni pezzi sono presi dalla saga di twilight mi è piaciuto molto anche quel pezzo ma avrei preferito vedere la tua creatività in quelle situazioni. per il resto è stato tutto perfetto. continua cosi e buon lavoro per le altre fan fiction <3

13/08/13, ore 10:41

bella ... molto bella.. mi sono molto preoccupata quando Dan ha staccato la testa a Jhon .... ma mi piace... ti giuro che mi sembrava alla fine breckingdawn ma nn lo è xk combattono contro i volturi nel tuo racconto.....basta che ora non vado a pensare che i vampiri esistano sul serio :)

30/07/13, ore 22:47

hey oddio bellissima , che bella storia ! troppo bella , ma come si chiama la bambina ?

29/07/13, ore 17:54

ciaooo è bella la tua ff ! comunque sono rimasta male quando si stavano baciando ahahahah

26/07/13, ore 16:29

Ho letti tutti i capitolo in 2 ore !! sono molto belli ! complimenti !
By una directioner !

11/07/13, ore 11:57

Bellissima storia...davvero stupenda^^
mi aveva attirato subito perchè era sui vampiri...poi però mi sembrava che stesse seguenso twilight...ma mi sn sbagliataXD
mi dispiace sl ke sia finita T^T
un bacione Yuki♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]