And she would fall
di NellieLestrangeLovett

21/03/15, ore 16:40

Per prima cosa ciao! Secondo, mi odio per aver letto questa fan fiction cosí tardi, é scritta molto bene e devo ammettere che non avevo mai pensato a Turpin e Nellie insieme, ma mi sta piacendo molto. So che ormai sono passati due anni, ma, se mai avessi voglia di riprenderla, la seguirei volentierissimo!
_LestrangrMills_

15/07/14, ore 23:00

No ma io amo questa storia. Gli Sweenett sono l'OTP fondamentale, ma ancora Benjamin non si aggira con una ciocca bianca tra i capelli e con un rasoio rosso quindi un po' di Turpett ci può anche stare.
Nellie... dopo questa storia non so perché ma... boh, la trovo ancora più meravigliosa di prima. Sì, è stata lei ad avere l'idea dei pasticci, ma la sua aria deliziosamente folle ed inquietante è fantastica. E poi, dopo che è stata interpretata da Helena... okay, sto divagando.
Passiamo alla storia # potete vedermi mentre riguardo la storia con un'aria da finta intellettuale # non ci sono errori grammaticali o di altro genere, la storia è scritta molto bene e i pensieri di Nellie sono descritti molto bene, così come sono ben descritti anche i luoghi.
Ti prego, continua questa ff!
She_loves_darkness

17/12/13, ore 21:03

Ciao :)
Chiedo umilmente venia se arrivo a recensire solo ora.
Ma veniamo alla storia trovo Turpin assolutamente IC cosa che non mi aspettavo insomma quando leggo le sue battute mi senbra di sentire la sua voce...
Per il resto é intrigante non vedo l'ora di sapere cosa accadrà insomma se Mrs Lovett é innamorata di Benjamin cederà alla corte di Turpin?

ra di scoprirlo :*
Marla

09/10/13, ore 23:19

Oooh il nuovo chappy! :D

Che tenera Nellie che si sente inadeguata, e loro due son puccerrimi e non si può obiettare <3 tienti la tua Lucy, Ben, qui qualcuno ha fatto una scelta di gran lunga migliore :D sempre un fantastico lavoro tesoro :D

bacioni chiaretta :**

06/10/13, ore 18:46

Dai, non fa niente, lo sappiamo che hai un sacco di fanfiction!!!!!!! Comunque è il risultato che conta, no??? Sei bravissima a scrivere, come sempre!!!!!!!! La mia parte preferita è quando la povera Nellie se ne vuole scappare vedendo la altre donne, mi è sembrata così coccolosa e indifesa awww!!!!!!!!! E poi quando arriva quello str..uzzo stupratore di Turpin e le bacia la mano!!!!!!!! Comunque mi sembra davvero OOC. Ma suppongo che per questa coppia serva per forza che sia OOC, è così crack e bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti adoro

09/07/13, ore 20:11

Brava Nellie, azzerala u.u sempre odiata Lucy e credo che sempre accadrà, è tutto quello che più detesto in un pg! XD
Ma poi come si permette di maltrattarmi la Nellie u.u *affila coltelli*
Ehm comunque xD tendo ad essere un pelo aggressiva coi pg che non mi piacciono xD

Nellie e Sweenett tutta la vita u.u :**

Besos, Chiaretta :D

08/07/13, ore 23:37

E rieccoci qua!
Opinioni sul Lucy vs. Nellie? TEAM NELLIE ALL THE WAY!!! xD Ahahahah, a me Lucy non è mai stata molto simpatica (e penso a nessuna fan della Sweenett), ma in questo capitolo ancora di meno. Direi che la parte della str**** non le sta male!
Al prossimo capitolo!
The Bluerose

12/06/13, ore 15:09

Cavolo, ora sto per vomitare!!! Perché dovevi mettere i suoi ricordi?? Comunque oltre questo, il cap. va benissimo!!!
Loro due insieme sono così fluff (non intendo Albert e Nellie, ovvio)!!!!! E finalmente lui si è deciso a invitarla a "uscire"!!!! Spero tanto che aggiorni presto e non abbandoni la ff!!!!
Tua

12/06/13, ore 14:29

La stessa identica cosa che mi chiedevo anch'io!!!! Stupido Codaliscia, perché non l'ha chiesto subito, così potevamo scoprire la risposta??? Uff, ora me ne vado a cercare di capire qualcosa della mente super contorta di Piton 2-La vendetta nel prossimo capitolo!!!!!
Tua

12/06/13, ore 14:20

Hahaha!!! Oddio!!! Che ridere, la conversazione imbarazzante mi ha fatto ridacchiare come una scema!!!! Soprattutto dopo l'ultimo commento di Mrs. Lovett!!!!!! Mi vedo la scena benissimo, loro che parlano, lei che arrossisce, lei che scappa di corsa!!!! Lei che chiude la porta a chiave!!!! Era davvero comico questo capitolo!!!!
Alla prossima

12/06/13, ore 13:21

Speri bene!!!! Perché loro sono così teneri!!!! Che dolci!!!! Come sono carini!!!! Bellissimo capitolo, mi sa che devo rivalutare la coppia Turpett...
Alla prossima recensione

12/06/13, ore 12:46

Sì, un po' sembra un supercattivo... ma in fondo nel film lo è!!!!
Comunque anche se non ho mai letto una Turpett, la leggerò lo stesso!! E poi non è vero che non ha molto senso, i prologhi sono tutti un po' così.
Va bene ora mi precipito a leggere il prossimo capitolo, così scriverò un'altra recensione!!!
Kiss

08/06/13, ore 10:52

Stupido ******** brutto ***** idiota**************!!!!!! Hai già capito che odio Albert? Ahahah :,D Turpin è 100 volte meglio di lui (e Sweeney almeno 10000000 xD). niente da fare la Sweenett mi piace troppo, quasi quanto questa ff. Bravissima, come sempre! The Bluerose

04/06/13, ore 20:28

Che bello che hai aggiornato :D ero un po' sotto tono e vedere l'aggiornamento mi ha subito tirata su, per di più finalmente vediamo sviluppi tra Nellie e il giudice ** sto diventando una mezza shipper di questa coppia mi sa xD
Fortunatamente hai già soppresso Albert, perché mi ha provocato manie omicide a questo giro xDD

bravissima come al solito :D

29/05/13, ore 20:33

Ma ciaoo!
Turpin è sempre come il cattivo dei cartoni in questo capitolo, per non parlare di quando si chiede "Ma perchè dovrei insegnargli a conquistare una donna?" Ahahah, povero Bamford xD Sono curiosa di sapere quali sono i prossimi fiori che Turpin porterà a Nellie, boh non so perchè .-.
E non preoccuparti, chiunque in questo periodo è pieno di cose da fare da non poter aggiornare, tipo me :3
Alla prossima!!
The Bluerose