Bottom 10
di _zia cla_

19/11/14, ore 22:28

Ciao di nuovo,
premetto che a me piacciono moltissimo le storie rating red. Se poi l'autrice ci mette scene hot scritte bene, mi piacciono ancora di più... quindi, se tu sei una pervertita per aver scritto questa storia, allora siamo in due, visto che a me è piaciuta tantissimo!
Altra cosa che adoro è l'inversione di ruoli. Mi piace che anche il maschio "alpha" ogni tanto si conceda, quindi ben venga una FF come questa!
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Mi è piaciuto l'inizio in cui c'era un'atmosfera allegra, e poi il continuo, dove l'atmosfera si è decisamente scaldata.
Come ho già detto, scritta molto bene la scena hot. I miei complimenti. Altra gran bella storia!

13/06/13, ore 19:46

Dai, tranquilla! Siamo due pervertite!! Ho adorato questo Bas bottom che adora il "perfetto cazzo di B.".. li amo assieme! Perche' Blaine e' sempre stato l'alpha gay della coppia ed ora e' il bottom di Bas! Adoro pensare alla puntata di Feud come un momento Seblaine: mi ha aperto la puntata!^^ E poi adoro quando Bas chiama Blaine killer e vorrei realmente che anche nella serie Grant chiamasse cosi' Darren ma... non accadra' mai, purtroppo:( Va beh.. sono contentissima perche' tu hai scritto questa fantastica ff e sono C O N T E N T I S S I M A!!!! <3 <3 Mel

22/04/13, ore 16:21

L'imbarazzo per cosa, esattamente? Perché io non ci trovo assolutamente NIENTE d'imbarazzante o chissà quale cosa perversa. Sono solo i SeblANO tanto carucci con BOTTOM SEBASTIAN. AH, il bottom Sebastian. Potrei stare qui pagine e pagine a parlare di lui, ma non lo farò, dirò soltanto che è perfetto. Si, perché (ribadisco ciò che ho detto nell'ultima recensione che ti ho lasciato) il TUO Sebastian è perfetto, molto Bastardo com'è in glee però migliore (ovviamente) e lo hai reso perfettamente IC anche nel Bottom *sbava per ore*. E niente, non so più che dirti perché non voglio lasciarti recensioni lunghe chilometri che poi tanto ti caghi comunque anche se non sarebbe giusto LOL.
Ah, tu che mi hai domandato una volta: "Ma ti piace davvero il sesso che scrivo io?" Adesso, dopo questo, io ho una domanda da fare a te: "Mi prendi in giro o cosa?" E' Perfetto! Banana della miseria!
Ok, basta, me ne vado perché si.
Bacio,
Mirma :)

P.s. Scrivi benissimo.
P.s.2 Forse avrei dovuto lasciarti una recensione migliore, ma non ce la faccio. L'ho letta 3 volte e tutte le volte rimango senza parole, quindi.. I'm sorry, mi rifarò con la long <3
P.s.3 Vai a scrivere IGYUMS :) (Dai, non potevo non torturati anche qui, lo sai LOL)

21/04/13, ore 15:00

Io ero decisamente un'attrice nella mia vita passata, perchè sono qua in sala a leggere tutto questo stupendo smut con lo sguardo di una che sta leggendo l'orario delle lezioni di questa settimana e i miei sul divano a due centimetri, ma dentro sono tutta urla, versi, applausi e caldo!! Tanto caldo!!
Sebastian che nel suo essere passivo è il più attivo, è la cosa più IC della storia del mondo haha e alla fine c'è stata una dichiarazione che santissima madre del cielo era fantastica lol anche se non è stata colta da quello scemo che è sempre idiotissimo e adorabile nella sua babbiaggine!!
Qua continua a fare caldo e alla F1 sono al giro 33/57 (interessante eh??)
Happy Seblaine Sunday anche a teeeeee :D :D

21/04/13, ore 13:25

ma perchè tu credi che questo sia stato volgare?
ma vengo fin lì dove sei e ti faccio cambiare idea è!
io te l'ho detto mille e più volte, ciò che scrivi non è MAI volgare, perchè scrivi sempre tutto bene, e non usi mai paroloni o troppo dirtyTalking
qui, in questa shot di cui io e Mirma ti abbiamo rotto l'anima per scrivere, non c'è solo smut, ma anche il fluff, perchè alla fine Bas dice che lo ama, o per lo meno è quello che ho capito io, perchè i loro modi di dirsi ti amo sono tutti loro, non saranno perfetti e romantici, ma sono da Seblaine feels, e tutto è perfetto perchè sono perfetti loro.

e comunque questi preliminari mi hanno fatto venire caldo tanto che ho dovuto aprire la finestra, poi ok che ho urlato per la stanza leggendo le coccole e i baci, poi vabbhè, Blaine che beve e dice bugie per non dover far capire che lui è sempre un bottom è  geniale e comico! XD
quindi so già che tu e le commedie andrete a braccetto, ma shhh, non dico altro! X)
perchè amo ogni cosa che scrivi, mi piace spasticare con te e leggere le tue perle, anche il fatto che questa perla la volevi abbandonare ... -.-' e tanto tu lo sai quale sarebbe stata la mai risposta assoluta ... PFFF! <3

comunque dear, mi piace come hai scritto tutto questo e sono felice che l'hai postata, è tornato a splendere il sole Seblaine <3
alla prossima!
non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni, perchè io soooo! e io io ho il potereeee! +_+
ciao! un bacione e continua così!
see ya e kiss&hugs :)

21/04/13, ore 12:13

Che carina :3 Sai, mi è proprio piaciuta! E poi vabbè, io vado matta per bottom!sebastian, quindi dammi una cosa del genere e sono perdutamente tua LOL
Mi è piaciuta molto la vena ironica che c'è dietro a questo smut, le battute di entrambi mi hanno fatto sghignazzare più volte (quel "chiedi a chi è 'venuto' prima di te" è bellissimo AHAHAHAH) e ho trovato i personaggi tremendamente IC, quindi bravissima, hai fatto un ottimo lavoro con la caratterizzazione! Anche perchè sebastian che fa l'attivo anche da passivo non potrebbe essere più IC LOOOOOL
A livello di esposizione anche hai fatto un buon lavoro, anche se ti consiglio di riguardare certe frasi perchè in alcune sottointendi il soggetto senza lasciare capire chi dei due fa l'azione, soprattutto nella parte narrativa dei preliminari. Io non sono neanche una grande fan degli epiteti (il moro, il castano e così via), e secondo me puoi permetterti di ripetere il nome del personaggio una volta in più se proprio non si capisce di chi stai parlando :)
Inoltre vorrei darti un consiglio che vabbè, puoi anche non ascoltarmi LOL ma quando scrivi smut ricordati che non sei obbligata a esporre cose che ti mettono in imbarazzo. Io mi immagino che a leggere lo smut degli altri tu non ti senta in imbarazzo, giusto? Magari, in quello scritto male dopo un po' pensi "cavolo, ma questo è davvero volgare, non mi piace neanche un po'". Ecco, nel momento che finisci di scrivere una qualsiasi scena di smut, quando la rileggi, prova a guardarla con gli occhi di un estraneo, qualcuno che non sia tu. Se mentre leggi pensi che non ci sia nulla di vogare e imbarazzante allora hai fatto un buon lavoro, in caso contrario, se pensi "oddio ma questa cosa è volgare, non mi piace" prova a renderla più soft e che ti faccia sorridere piuttosto che arrossire :)
Io sono dell'idea che per del buon smut non bisogna essere volgari, quindi, ecco, questo è più che altro un consiglio mio, perchè questa storia mi è piaciuta e sono dell'idea che sei brava a scrivere di certe cose :333 quindi niente imbarazzo e continua così :3 Complimenti dear :3
E happy seblaine sunday anche a te <3