Can't Fight The Moonlight
di MarinaNeko

18/05/08, ore 13:39

che bella che è!! *_* com'è dolce itachi con sasuke-kun *_* e poi...sishui deve essere proprio un figo paura ammettiamoloXD

20/11/07, ore 23:07

Ed eccomi a recensire...scusa ma la volta in cui ho letto questa fic era tardi e avevo un sonno boia.Ehm...chiedo venia! Questa fic è bella e secondo me il finale è la parte migliore, molto dolce. Mi piacciono un casino ShisuiItachi insieme (e soprattutto come li descrivi tu!), i miei complimenti come sempre Marinaa!!!Bacini!^_^

12/11/07, ore 17:43

allora...mi ci voleva proprio uno dei tuoi lavoretti, ultimamente sono così depressa... le incestuose sono a mio parere le più dolci, e la coppia itachi shisui mi piace, mi ricordo che in “love is bitter like the chocolate” mi aveva fatto morire... il fatto poi dell’amore proibito è una cosa che adoro, il modo in cui loro due però stanno insieme e si amano così tanto...è proprio disarmante, anche perché magari siamo tutti abituati a vedere itachi nelle vesti di uno stronzo insensibile (amo le tue storie per questo... mi fanno sognare **). E poi che dire del piccolo sasuke? Si, la parte del bambino un po rompipalle gli sta bene, ma anche l’immagine di lui e itachi tutti accucciolati insieme...è troppo carina! Io ho un problema, quello di non riuscire mai a esprimermi bene nelle rece, insomma...che posso dire di più? Non c’è nessun errore e...ah gia! Il finale! Me tapina...la cosa della luna è proprio bella, io adoro la notte...magari se fosse stata ampliata di più avrebbe fatto ancora più effetto, ma le one shot sono sempre le più comode da leggere XD !! il finale è struggente, ma mi ricorda tanto che in fondo ora va tutto così...anche le amicizie... comunque gli amori yaoi sono sempre così dolci nelle tue fic...(o almeno quasi, piccolo riferimento a “scars” nella parte sasu x ita, ma quello vai a chiamarlo amore fraterno... XD ) credo di aver finito! Sai che adoro i tuoi lavoretti, perciò aspetta sempre le mie rece eh! – credo che però me ne manchi una da leggere...va bò, la salvo ora... ciao ciao! Alla prossima!!-

10/11/07, ore 10:39

T_T ke bella... Le unike kose ke non sopporto [ma ke in realtà adoro] delle ff su questo pairing è ke poi si dika anke come finishe TT, è inevitabile, lo sho, uff.. Scemenze a parte, è bellissima. Toccante, profonda, contorta ma ugualmente splendida. Una coppia interessante e difficile da trattare, che hai saputo gestire divinamente. [Sasuke era molto puccho >.<] Chu XD

09/11/07, ore 20:45

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava tag ‘p’, che producono come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto