A vampire story
di babygirlLucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/10, ore 19:12

Bill Kaulitz è ciò che vuoi, allora ti aiuteremo ad ottenerlo” Richiudo gli occhi stancamente. “Non voglio farlo diventare uno di noi. E non voglio ottenerlo con la forza o con il ricatto. Voglio che si innamori di me” Se sono stupiti, sono davvero bravi a nasconderlo, perché non lo percepisco. Jean riprende la parola “E allora ti lasceremo stare… fai a modo tuo, Verity”
Allora apro gli occhi e sorrido soddisfatta. Ho già deciso cosa fare…

che cosa dolce!! dolcissima!
ogni volta che leggo questa fic rimango sconvolta.. ecco perche' e' tra le preferite v.v

30/01/08, ore 22:04

Ma bene bene bene! Come ho potuto perdermi questa storia? Molto interessante e anche scritta piuttosto bene! L'unico consiglio che ti avrei dato è di scrivere i dialoghi tra le virgolette invece che con l'iniziale del nome di chi parla, perchè sennò sembra di leggere un copione... Per il resto semplicemente meravigliosa! davvero, Verity è sensazionale! Io amo i vampiri, e amo i Tokio Hotel quindi ho adorato vederli fusi in una sola vicenda intricata! I pensieri del personaggio sembravano davvero vissuti in prima persona (mi auguro che tu non sia un vampiro, ehehehe) ed erano talmente profondi! Le sue riflessioni mi hanno lascata senza parole. Insomma leggerò anche i seguiti!!! Un bacio! Brava!

10/12/07, ore 19:40

ciao!!!lucy...ho appena finito di leggere la tua storia che mi ha incantata del tutto...è bellissima e il personaggio di Verity e stupendo...non vedo l'ora di leggere il seguito Baci!!!

06/12/07, ore 18:19

allora...ciao Lucy, non vorrei smontarti la FF come ha fatto la Linda. Anzi, la storia è carina, ma i primi capitoli non mi sono piaciuti molto, se devo essere sincera. Insomma...Verity incontra davvero molto in fretta i TH, no?E si presenta dicendo "Sono una vampira"...va bè che vuole conquistare Bill senza intoppi del tipo "Tu non mi ami per quella che sono"...però, loro non battono ciglio! Insomma, saranno anche DEUTSCHEN ma se qualcuno mi si presenta "ciao, sono un vampiro" io scappo urlando!! Credo dovresti sviluppare di più i lati di preparazione alla storia, e entrare nel vivo solo dopo qualche capitolo. Comunque, nel complesso, secondo me è scritta bene! tvb BEA

Ika92
28/11/07, ore 18:21

bellissima storia...voglio il continuo ti prego! Bill&Verity devono stare insieme **! spero che continuerai la story! kuss =*

StreghettaSara
16/11/07, ore 22:08

beeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooo!!! non ho parole...uccidi verity, uccidi!!! evvai continua cosiiiiiiii

16/11/07, ore 00:52

Il finale-non finale è davvero adattissimo al carattere di Verity... bello, malincinico e che ti lascia un po' di amaro in bocca. E con la promessa di un seguito (*me felice, questa storia dà dipendenza!!!*)
Mi piace davvero tanto il tuo stile, e questa storia era davvero bellissima!!! Complimenti!!!!

nana 707
15/11/07, ore 20:40

ciao tesoro.il finale e bellissimo,lo dicevo io che andrew era 1 grande.pero k tristezza ,sara k mi piacciono i finali dv tutto si sistema per il meglio solitamente,ma ci sara il secuel...vero'...CMQ GRAZIE PER AVER LETTO LA MIA FF,AVER SOPPORTATO I MIEI DELIRI DOVUTI ALLO STUPENDO LICEO CLASSICO K FREQUENTO E CM FORSE AVRAI NOTATO NN MI VA MOLTO IL PC ,QUANDO RIESCO AD AND SU MSN TI AGGIUNGO. BACI

15/11/07, ore 20:15

a aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no nn dirmi k è finita nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! TI PREGO FAI UN SECUEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/11/07, ore 19:28

Bellissimooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *O* Fantasticissimo, perchè, hai ragione. Il finale non-finale si adatta molto alla personalità di Verity. Sisi, è sempicemente bellissimo ed io come sempre sono la prima a recensire. xDDDD perchè me l'hai detto tu che avevi postato quindi sono a posto. Ma adesso... Andrew trasformerà Bill in vampiro? Se è sì dammi un segnooo!!!! xDDDDDDDD si, sono partita.
Ora, grazie a te.
Grazie per avermi emozionata con quesa storia;
Grazie per scriverne il seguito;
perchè in te ho trovato una nuova amica, un'amica sincera e disponibile, come credevo fossero le mie migliori amiche.
E non ti preoccupare, pecora nera, per prima cosa il mondo è bello perchè è vario, seconda cosa, ci sarò sempre. Perchè è questo che fanno le socie dopotutto, no? Bacioni, ci sentiamo su msn!!!!!! Ich Liebe Dich socia

Ambry
15/11/07, ore 14:30

Ciao!!! Fichissimo questo capitolo! Devo ammettere che il fatto che Jean avesse tradito i BloodAngels mi ha colpita parecchio! Non me lo sarei mai aspettata! Comunque sì vorrei tanto che facessi un continuo di questa fanfic, perchè ormai mi ci sono appassionata, e sinceramente mi dispiace che il prossimo è l'ultimo capitolo... Ah, senti, volevo chiederti... Potrei avere anche io il tuo contatto di msn? Mi piacerebbe scambiare qualche parola con te! Complimenti ancora! Ciao baci

14/11/07, ore 22:14

waaaaa!! che beeellooo!! è stupendo davvero!!! il fatto che lei dica a Jean ti voglio bene prima di ucciderlo è veramente stupendo! tu sei un genio! io amo questa fanfiction!!! *ç* W TEEEEEEEEE!! comunque questo penso che sia il cpaitolo più bello di tutti!! fino a quelli che hai pubblicato ovviamente! commoventeee! ç_ç *sniff sniff me pianceeee* baci!!

14/11/07, ore 20:35

PS: mi ero dimenticata di dirti una cosa... riesci sempre a stupirmi!! Non mi sarei mai aspettata questo risvolto della storia!

14/11/07, ore 20:34

NUUUUUUUU! Cattive coscienze, attive! Non si bevono alcolici se si è minorenni!!!! Va beh, lasciamo perdere.... nuuu, che hai???? Ti tiro su io di morale, avanti!!! Vediamo, cosa ti posso raccontare di abbastanza idiota... uhm, okay. Oggi abbiamo fatto compresenza italiano/musica. E fin qui nulla di particolare, dirai tu. Ed infatti hai ragione, mà (con l'accento così ti immagini anche il suono), perchè c'è sempre un ma..., non è normale che una campana come il mio professore di musica si metta a cantare la lirica! Guarda, è stato un suicidio per me che vivo di musica. Spero mi potrai capire, mia socia. In più, per completare il quadretto, la mia professoressa di italiano, fortunatamente non nell'ora di compresenza fiuuuu, è scomparsa per mezz'ora. O_O Esattamente, scomparsa. Ha preso l'agenda che sembra quella dei Tokio talmente è strapiena, ed è uscita dalla classe. Ma la sai la cosa divertente? E' stata colpa di una mamma che invece di venire venerdì e venuta oggi. Troppo bello, perchè prende baracche e burattini e se ne va dalla classe, lasciandoci nell'anarchia più totale. E' stato bellissimo.
Sì, lo so che non c'entra nulla con la storia, ma se stai da schifo, è mio dovere da socia quale sono tirarti un po' su di morale, facendo anche la scema. Sisi.
Ma ora, passiamo alla storia: FANTASTICISSIMA!!! Nuuu, quasi ultimo chappy, nononono, io voglio assolutissimamente il sequel. Perchè me sa già cosa succedeeeee!!! Sisi, me idiota! xDDDD Comunque, bellissima storia e bellissimo chappy. Mi dispiace solo un po' che Verity abbia ammazzato così Jean. Ma solo un pochettinino, il resto di me sta facendo la ola! E tra gli organi c'è lo stomaco, ed io ho appena finito di mangiare... ti lascio immaginare!
Beh... ci sentiamo su msn! Bacioni socia, e sappi che la tua sociuzza ci sarà sempre per te, ovvio che sì!!!!!!

14/11/07, ore 20:33

Questo capitolo è stupendo!! Dove li vedi gli errori?! E' molto triste, ma anche molto bello.
Adoro il personaggio di jean, grazie per averlo fatto apparire di nuovo! Peccato che sia morto... ehm... ri-morto... sniff... ma in fondo è meglio così, almeno può rimanere avvolto nel mistero, è più affascinante!!! E Romy per fortuna si è levata dalle scatole!
Mi dispiace che la fic sia quasi finita, e mi prenoto fin da subito un posto nel club "Lucy-scrivi-il-seguito"!
Scusami se ho fatto arrivare le recensioni un po' in ritardo, in questi giorni ho avuto una tonnellata di interrogazioni e non ho avuto molto tempo per connettermi! Kissotti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]