Red.
di thatsbeth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
29/05/14, ore 14:08

La trama mi piace tantissimo! Sei molto fantasiosa! Penso k dovresti separa i punti di vista con il POV e correggere alcuni errori....
Per il resto sei fantastica!
Xxx M♥

19/03/14, ore 16:59

Ehi è qualcosa di stupendo questa storia! È bellissimissimissima!
Spero di arrivare a scrivere come fai tu,col cuore,perché ci sto già provando. Così potresti passare dalla mia? Credo che tu sia la persona giusta che mi potrebbe dare i giusti consigli!<3

26/02/14, ore 23:33

oh mio dio è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto! davvero ti faccio i miei più grandi complimenti! scrivi da dio! ancora non ci credo che sia finita, sto piangendo come una demente! soprattutto l'ultima parte che hai scritto è stata bellissima. non posso crederci davvero! ancora complimenti sei bravissima!!

-onedsfirstlove

15/01/14, ore 20:02

ci ho messo un bel po' a leggere la tua ff e devo dire che nè è valsa la pena! Scrivi davvero bene,la storia è originale e il lettore riesce a visualizzare tutti gli eventi. non so che dire oltre che sei stata bravissima e che mi sia dispiaciuto che la ff è completa :'(

(recensisco questo capitolo perché l'epilogo ne ha tante,quindi mi sembrava carino far salire il numero di recensioni ad un capitolo che ne ha di meno,ma se ti da fastidio,la sposto (:)

-bcauseofliam x

22/12/13, ore 17:32

questa storia è semplicemente meravigliosa...inizialmente prima di aprire la storia e leggerla, guardando l'introduzione sotto al titolo nn volevo neanche leggerla xkè quando avevo visto la data di nascita di Harry ho pensato che fosse una cosa stupida, ma poi ho detto "che mi costa leggerla, si sono pur sempre molti capitoli, ma d'altronde è una storia come le altre" invece nn lo è, nn è come tutte le altre storie che ho letto ma bensì è una delle più belle...che ti fanno provare una miriade di emozioni mentre la leggi..una delle mie passioni è leggerle..ed io mi immedesimo molto in quello che leggo, e per questo mi commuovo facilmente xkè mi dispiace se succede qualche cosa di brutto.... cmq ribadisco che questa storia è meravigliosa e con questo concludo questa mia lunga recensione ;) :')

18/10/13, ore 17:16

Hey ciao! Scusa il disturbo ma vorrei sapere come si chiama la ragazza (presumo sia un'attrice) che hai usato per il banner di questa storia! Grazie mille! Racky_oned
p.s. sarebbe urgente se non ti dispiace. grazie ancora

05/10/13, ore 14:33

OMG. E' finita. no.no.no. Non riesco a crederci. E' stata una FF meravigliosa. Stupenda. Sono contenta di aver letto questa FF.
Sei stata bravissima, e ti meriti tutti i complimenti di questo mondo.
L'epilogo è stato molto interessante... E sapere che finalmente si sposano, mi sentivo nella storia.. HAHHAHHHAHAHAHAH
Comunque bravissima. :3

24/09/13, ore 14:48

Mi dispiace di essere così lenta a leggere, ma voglio essere sicura di farlo bene, non mi piace andare di fretta se una storia mi piace.
Si è scoperto qualcosa di più sul passato di Harry, sul perché della maledizione e finalmente, quando tutto sembrava perduto, per lui si riapre uno spiraglio. Riuscirà Beth a riaprire quel cuore inaridito da ottantanni di inattività? Io spero proprio di sì.
E oltre alla storia principale, sta prendendo corpo anche quella tra Zayn e Mary, anche lui ha parecchio da faticare, vedremo se ce la farà.

18/09/13, ore 21:46

Questo è il capitolo che aspettavo. Non fraintendermi, la storia mi piace, è scritta in modo piacevole e brioso e si legge che è una bellezza. I personaggi con i loro sentimenti e azioni sono ben descritti, ma negli ultimi capitoli si era un po' persa la particolarità della storia che qui hai recuperato alla grande. Non vedo l'ora di continuare a leggere!

14/09/13, ore 13:50

Come sai faccio fatica a leggere storie in cui i ragazzi non siano famosi, ma l'inizio di questa mi ha davvero incuriosito: Harry che per colpa di una maledizione si ritrova a vivere in un tempo diverso dal suo, l'ho trovata un'idea originale. E mi piace che le cose tra lui e Beth stiano andando lentamente, che ci sia il tempo per pensare, per studiare l'altro, per costruire qualcosa che non nasca solo dall'attrazione fisica. E vedo che stanno venendo fuori anche altri personaggi che immagino non saranno solo comparse.
Per adesso mi fermo qua, continuo la mia lettura stasera :)

12/09/13, ore 15:39

Ho letto questa storia in tre giorni.Non so cosa dire..solo che sto piangendo come una stupida bambina..sono senza parole,grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato scrivendo..grazie davvero.Ti mando un abbraccio fortissimo,alla prossima storia!!

09/09/13, ore 08:49

madonna scusa se passo adesso, ma ti giuro che pprima non riuscivo a passare. Cazzo ho le lacrime porca puttana sei bravissima e questa storia mi è piaciuta un casino, specialmente la parte finale. E adesso sto scrivendo su sto cazzo di computer con le lacrime agli occhi..madonnina è finita ed è nata la piccina picciò..okkei mi dileguo prima di creare una fontana sulla tastier...aaaaaaaaaaaaaa ancora non ci credo..basta piango, crepooo
Giada<3

02/09/13, ore 15:32

La fan fiction migliore nei secoli, dei secoli.
Buona lettura, la recensione sarà moolto lunga, povera te.
Un giorno di vacanze, alle 15.30 del pomeriggio, mi ritrovo nel dondolo con il mio cellulare nelle mani.
' Tutte le stesse storie. ' penso sbuffando.
Poi BEM, ecco che trovo la tua fan fiction.
E' un'introduzione che prende. Da quando ho letto che Harry, il nostro affidato riccio, era nato nel 1929, ma era ancora vivo ho continuato a leggere.
A sapere anche che lui decide di stare da solo, ma questa piccola fragola le farà cambiare l'idea, mi ha incuriosita ancora, ma ancora, di più.
Poi, quando ho letto che Beth, come le sue coetanee, è attrata dalla musica e dall'arte non ci ho visto più, ho cliccato subito.
Quasi, quasi mi volava anche il cellulare dall'emozione.
L'inizio è fantastico, il piccolo sfogo di Harry per l'arte di oggi, in cui sono pienamente d'accordo, perché, ormai, una piccola pitturata in un foglio diventa arte. L'arte di prima era molto più bella, quindi, essendo d'accordo ho continuato a leggere, fino ad arrivare alla fine.
E, diversamente dalle altre fan fiction, quando si sono scontrati, invece di borbottare un ' Sempre la stessa cosa. ', ho trattenuto un urlo di gioia.
E, senza pensarci un'altra volta sono andata e leggere il capitolo successivo. - senza leggere la parte autrice, scusami. -
Quando mi ha mostrato il banner, ho annuito felice, è carino come banner, complimenti.
Ma poi, troppo epico Harry che saluta timido, mentre si insulta nella sua testa.
Inutile dire che mi sono pappata il 2, e anche il 3 capitolo. Ma quando ho letto dell'uscita ho cominciato a salterellare, facendo credere a mia madre che fossi una posseduta.
Ma poi, quando ho letto il capitolo 4 mi sono sciolta dalla dolcezza di Beth all'inizio.
Dai, non è adorabile? O come direbbe il nostro caro Leeroy ' PER-FECT '?
Ma, alla fine, mi sono lasciata prendere dalla lettura, arrivando a piangere, poiché i genitori di Harry erano stati uccisi.
L'unica cosa che mi ha disturbato è sicuramente il carattere, troppo grande, mi ha preso a mal di occhi, ma ciò non mi ha impedito di continuare, anzi.
Ma poi, troppo dolce LouLou. Awww... Voglio anch'io un amico così. Magari che sia anche Louis. HAHAHAHA
Ma poi epici gli urletti che Harry si fa scappare. HAHAHAHA
Però non ti posso descrivere ogni capitolo, non riesco a descrivertene 32, non sono una Dea. LOL
Ma il 6 lo devo a per forza commentare: Mi è dispiaciuto da morire che il nostro Zayn abbia fatto soffrire la migliore amica di Beth, anche se poi si rivela un bravo ragazzo, che è pronto ad amare per davvero.
Ma, il nostro Zayn, oltre a essere un deficiente e romantico, si rivela anche un bravo affarista, avendo i compiti sicuri di inglese per l'indomani. Epico Zayn.
Ma poi... CHE DOLCE HARRY! L'ha baciata, l'ha baciata. *Balla*
Ma inutile dire che non credo che il nostro Harold non abbia baciato nessuna ragazza in 81 anni. Eeeeh, bugiardo! HAHAHAHA
Ma poi mi è dispiaciuta la discussione tra Beth e Marilyn. -L'hai chiamata come la tua migliore amica!- Ma suvvia, la piccola tra le due aveva ragione.
Insomma, per Zayn, Mary, era soltanto un gioco, ma non quella volta! Ullalà, il nostro Zayn s'innamora.
Ma mi è dispiaciuto, più di tutto, che Mary ignorava la nostra Beth, e ha ricominciato a farlo appena trasferita, poiché trova nuove amiche.
Cattiva Marilyn, non si fa. No no. *Scuote dito*
Ma poi la nostra Beth che si taglia... Brrr, mi vengono i brividi. çç
Ma dopo tutto è andato tutto bene, o quasi, perché sembra che la nostra Beth sia drogata, mentre ha mangiato soltanto dei gustosi marshmallows.
Poi in oltre il nostro Harry comincia a trasformarsi in un pazzo pervertito, ma ovviamente, anche lui ha il potere di amare.
Adesso saltiamo questo pezzettino, che sennò non finisco più.
Mi sono interessata sopratutto, quando il nostro Harry, si è infilato un coltello al cuore, senza nessun problema, e il povero Zayn, spaventato, gli ha chiesto di toglierlo che faceva paura. Insomma, è normale. LOL
Poi adoro il fatto che Harry non ha fatto soffrire la nostra Beth per un mese, se no sarebbe morto. Ma, quando le ha confessato la sua vera identità, facevo altro che ripetere " infilzati un'altra volta, Harry! " del tipo arrivavo ad avere conversazioni con il cellulare. - Da allora, mia madre confermò che sono pazza.
Mi stavo per buttare a terra quando ha ammazzato Beth, mi è venuta tipo una crisi.
LOOOL, sono pazza! *saltella.* Okay, basta.
Dicevo... Poi ho adorato il momento in cui è uscita la ragazza, in cui Harry aveva lasciato perché non aveva mai amato, e ha salvato tutto. Insomma, è dolcissimo!
Poi ho cominciato a piangere come una pazza quando ho saputo che si sono sposati e che lei era incinta.
Del tipo che io ti amo.
HAHAHAHAHA, sicuramente se dovrei consigliare delle fan fiction, la tua sarebbe una di quelle.
Ah, un'ultima cosa, in cui non ti obbligo: Sto scrivendo una fan fiction, e se magari la leggi mi farebbe piacere. Ho scritto soltanto il prologo.
NON TI STO OBBLIGANDO! (Scusami se l'ho scritto in maiuscolo, ma non voglio fraintendermi.)
Complimenti ancora per la fan fiction.
-Amante dei Muffin.

02/09/13, ore 15:28

è bellissimo, ma perchè ha aspettato il giorno dopo per andare a prenderla? io non sarei riuscita a tornare a casa tutta tranquilla dopo aver sentito la mia ragazza urlare dal dolore e dire ai genitori che sarei andata a prenderla dopo... La vedo una cosa un po' surreale... Alla fine Harry è innamorato di lei giusto? come ha potuto non salvarla subito e permettere che si facesse male? Bho...
Comunque è una bellissima storia! :)

02/09/13, ore 11:57

É davvero una bellissima storia, con una trama particolare e anche un po' ambigua ma é proprio per questo che mi piace tanto. Sono fantastici anche i ruoli che hai deciso di dare a Harry, Liam, Louis e Zayn. Per una volta Harry e Zayn non sono i puttanieri ma ragazzi per bene diciamo e Liam non é il secchione saggio ma il cattivo e Louis nella parte di gay fa troppo ridere e ci sta strabene ahahah L'unica pecca é Niall. Dove l'hai lasciato?! Ahahah :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]