L'ultimo ricordo? Un paio di manette
di ___Vicky

24/02/15, ore 20:18

Ciaoo! :3
Ho trovato la tua ff veramente carina! È ben scritta ed anche se breve ricca di emozioni al punto giusto. Ho apprezzato molto l'idea delle manette come simbolo del loro legame indissolubile, è stata davvero azzeccata e significativa, non posso che farti i miei complimenti e sperare in futuro di poter leggere un'altra ff carina come questa! :3

25/04/13, ore 23:31

Ma ciaoooo!!
Io sono _Akane_chan_!!
Inu-Non l'aveva capito..-
Ancora? Certo che sei proprio senza fantasia...
Diicevo..
come stai? ^_^
La ff è molto carina,
anche se non sono un'amante di questa coppia..
(sinceramente Death Note è l'unico anime di cui non ho una coppia preferita, perché non ce ne vedo).
Molto bella, comunque ^_^
Una cosa..
come si fa a mettere le immagini in una Fanfic?
Ecco, vedi, io sono impedita e non riesco >///<
Molto carina sul serio, comunque u.u
Beh, ora vado, ho da aggiornare una fic..
Bacioni, _Akane_chan_ <3

24/04/13, ore 23:37

Non è uno schifo, anzi... È scritta molto bene, e poi l'immagine all'inizio; li adoro troppo!!! *-* spero che ne scriverai altre; ^-^
Ora scappo... *corre come una pazza sclerata*

24/04/13, ore 20:25

Ma quale schifo? *ww*
Questa storia è bellissima! Non ci sono errori, a parte il fatto che dopoi due punti non ci vuole la maiuscola - cavolata, già xD.
E' scritta davvero bene e con uno stile semplice, ma che rende a dovere  personaggi e il loro amore.
Molto bello che hai narrato con L, che spiega perchè si otinava a tenere Light con sè. Complimenti, davvero.
Hai fatto un ottimo lavoro, dovresti scrivere più spesso anche su Death Note - ammesso che tu ne abbia il tempo u.u -, sarei felicissima di leggere altre tue creazioni ^^
Complimenti, cara! *www*

Mary <3

21/04/13, ore 23:55

A me è piaciuta davvero tanto! (: E' un periodo brutto per la coppia L/Light, non ci sono più storie belle come quelle di prima! A me invece questa è piaciuta moltissimo e la posso considerare una delle migliori! (:

21/04/13, ore 20:29

*^* mi Sa Che ne scrivo anche io una *W*
Questa è una shounen-ai, non c'è sesso ed è bellisshima (CIT. Te XD)
Sono riuscita a leggerla e recensirla anche O.O lodatemi.
È così romanticosa che mi sono venute le farfalle nello stomaco peggio di quando vedo Ricchan e Takano baciarsi xD
Mi aspettavo una cosa cdhfj ma hai fatto una cosa GDHFJEY *3*
Bravisssssssssima! Bene, ora vado che mio padre mi sgozza. D:
Ciauuuuuuuu

21/04/13, ore 19:13

è molto bella anche se non conosco death note... mi piacerebbe guardarlo ma non ho mai tempo per nulla... tranne per recensire ;)!!!!!
io non ho capito molto perchè non conosco il contesto... ma sicuramente so che l'hai scritta benissimo!!!!!!!!!
è davvero molto bella!!!!!!!!!
bhe ora io devo andare ma spero di sentirti presto!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssss x3
DA ilaria_manga1

p.s. non è che per caso mi potresti spiegare un po' la storia......???