Wherever you will go
di Fallen Star 91

16/05/13, ore 12:57

Finalmente una storia tra Loki e Sigyn! Non che gli accoppiamenti con gli altri Avengers vari ed eventuali mi dispiacciano, ma mi sembra giusto dedicare almeno una ff a quella che è realmente la sua sposa!
Sono bellissimi insieme, davvero e tu hai descritto molto bene il loro rapporto cominciato come una semplice amicizia per poi evolversi in qualcosa di più.
Non mi aspettavo una fine del genere, se devo essere sincera mi ero immaginata qualcosa come un "e vissero per sempre felici e contenti" ma comunque mi piace.
Riassumendo: complimenti per la scelta del pairing e per la storia in generale!

15/05/13, ore 21:45

Ed eccomi qui. Sono arrivata alle ultime righe con le lacrime negli occhi, ma provando sulla pelle la forza dell'amore che lega il dio degli inganni all'unica cosa vera e sincera della sua vita, l'amore per la donna che il Fato gli ha donato, e con cui dividerà l'eternità. Un riscatto, anche se nella morte. Grazie per aver riempito pagine bianche con questa tua storia così bella.. e per aver condiviso brividi, sorrisi e lacrime con noi lettori.
un bacio :)

03/05/13, ore 01:12

E finalmente i nostri due si sono ritrovati! non c'è che dire, Loki è stato davvero fortunato; ora però arriva il difficile.. riuscirà a farsi ricordare dalla donna che ama?
A domani con la prossima fetta di questa dolcissima storia!

p.s: solo un mini appunto: attenta, è successo qualcosa con l'inserimento e l'episodio è stato "incollato" due volte.
bacioni! ;)

29/04/13, ore 01:28

ed eccomi qui! mi hai detto che hai scritto anche tu una storia su Loki, e.. la mia curiosità non ha resistito! Ottimo incipit, il ritorno del "traditore" visto attraverso gli occhi di colei che più gli è legata, per amicizia e sicuramente per un sentimento più forte. A lui il supplizio del serpente, a lei negato anche il permesso di potergli essere di conforto.. Odino è davvero inflessibile! chissà se un pizzico di rimpianto può trovare spazio, nel cuore del re? Adesso però si apre la nuova pagina: Sigyn sola e condannata a non avere memoria di sé, del passato e di Loki, la prospettiva della Terra.. però un paio di nuovi amici sono all'orizzonte, amici che hanno legami abbastanza delineati con i protagonisti del movie. E qui mi fermo (per stasera), logicamente facendoti i complimenti per questi primi capitoli.. e a prestissimo con i prossimi!
Besos & good night!

21/04/13, ore 22:04

Che dire? L'ho letta tutta di un fiato e adesso sto piangemdo come una fontana! E i tuoi Loki e Sigyn mi mancano già! Bellissima la loro storia, questo lento e inesorabile passaggio dall'amicizia di due bambini in amore di due giovani. Bellissimo anche la famiglia ritrovata: la madre Frigg che non ha mai ceduto, Thor che resta sempre e comunque un fratello fedele e Odino che si dimostra padre oltre che re. Insomma, complimenti!

21/04/13, ore 20:08

sto piangendo, dannazione.
Bellissima, splendida, commuovente e tanti complimenti alla sua fantastica scrittrice.
Brava, mi hai commossa e fatta felice allo stesso tempo. Il Ragnarok è quello che ci voleva, ovvero Il crepuscolo degli Dei.
Complimenti ancora! :)
Baci,Ghia