New Life
di Dreamer_996

03/06/13, ore 11:12

Perché pensi che questa OS possa aver deluso qualcuno? Io la trovo molto carina. Certo, un po' spietata, ma talvolta è la vita a non essere tenera, quindi, questa è la storia. Anzi, trovo interessante che tu abbia voluto creare un collegamento tra due storie. Un momento estemporaneo, ma che spiega qualcosa in più. Complimenti. Mi è piaciuta!

14/05/13, ore 14:58

Brava complimenti. Ho seguito anche la fan fiction e sto aspettando che la continui se la continuerai sarebbe bello continuare a leggerla. Comunque sei bravissima e ho letto anche le altre one-Shot. Quella delle date è la mia preferita. <3

01/05/13, ore 15:11

è bellissimaaaaaaa!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

29/04/13, ore 12:57

Oh,è bellissima <3
E' questa la OS. :))
Emm.. ma ora che la storia è finita ne farai un'altra?

28/04/13, ore 18:04

Non vedo l'ora di leggere la fanfiction !!! <3 <3 :* :*

26/04/13, ore 04:20

A quando la continuazione? Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Complimenti davvero!

22/04/13, ore 19:07

Bellissimo!! Lo adoro e si secondo me dovresti fare il continuo!! (Magari con un lieto fine anche se sarebbe troppo scontato).

22/04/13, ore 13:36

questa OS è meravigliosa !!! zayn si è comportato da vero stronzo ma spero che le cose si risolveranno .. non vedo l'ora che inizierai l'altra storia davvero perchè sono sicura che sarà magnifica !!! miraccomando avvisami quando la pubblicherai un bacione xxx Eva.

ps: complimenti !!

21/04/13, ore 22:58

Siiii hai continuatoo non vedevo l'ora è bellissimo anche se l'unica cosa che non sopporto e che è tornato zayn lo s****o di prima -logico- comunque devi continuare al più presto è bellissimo <3

21/04/13, ore 20:39

Oddio, oddio, oddio, oddio.
è praticamente stupendo.. *--*
Un baby Malik, deve essere bellissimo.
Come ha fatto Zayn a mettersi con un'altra ragazza, quando diceva che l'amava; e sopratutto come fa a non capire che il figlio è suo, se sono uguali??
Comunque è carinissimo Dan a prendersi cura di un figlio che non è suo...
Il nome del figlio è qualcosa di meraviglioso Larry James Smith..
Ha il nome di tutti i ragazzi; Larry per Louis ed Harry, James per Niall e Liam, e il cognome di lei.
Adesso devi mettere subito il continuo, perchè voglio sapere cosa succede..
Sono curiosissima...
Scrivi benissimo...