Al Diavolo Troy!
di Jchan Vs Vchan

16/09/15, ore 20:11

Ehi ! avete già innumerevoli recensioni ma sentivo ugualmente il bisogno di lasciarvene una mia; questa storia è abbastanza vecchiotta, mi riterrò fortunata anche solo se leggerete la mia recensione XD. Inizio con il dire che è un periodo particolare della mia vita e ho deciso di rivedere tutta la saga di HSM , questo pomeriggio è toccato a High school musical 2, ovviamente non li sto vedendo più con gli occhi dell'adolescente innamorata, e ho colto come avete fatto voi un qualcosa di inespresso nel rapporto tra Ryan e Gabriella, tante domande hanno iniziato a frullare nella mia mente e sono corsa a cercare storie su questa coppia e mi sono imbattuta nella vostra. Personalmente ho trovato qualche imperfezione sui tempi verbali, ma sono proprio sciocchezze, ma la storia mi è piaciuta tantissimo e non vi nego la mia delusione quando ho visto che non solo non era completa ma era anche del 2007. potete quindi immaginare che la mia faccia è stata più o meno questa : T-T e le speranze di vederla aggiornata sono scese all'1x1000 ma nonostante ciò, io non mi arrendo mai! quindi vi chiedo oltre a lasciarvi i miei complimenti se avete intenzione a distanza di 8 anni almeno di concludere con un capitolo velocissimo finale questa storia che a parer mio è stata bellissima. Ho intenzione ( prima di vedere il terzo film e farmi passare l'ispirazione) di scrivere anche io qualcosa su questa coppia.

In attesa che la mia recensione venga letta,
Vi mando un abbraccio e un buffetto affettuoso,
Clara

02/04/08, ore 13:23

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...hai visto ke alla fine ti ho scritto...ke dire te l'ho detto anke a scula di quanto è bella questa ff e nn vedo l'ora di leggere il seguito..dio come mi piace il cambiamento di rayan bella bella bella :-)mi raccomando credo ke tt quelli ke l'anno letta asspettano con ansia il seguito...continuate cosi :-D

01/01/08, ore 16:52

bellissimooooooooooooooooooooooooooo^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo questo chappy!!!!! cmq in questo chappy mi è piaciuto tantissimo ryan, mi ricordava un po' vegeta (lo nn centra niente ma essendo stra fan di dragonball faccio a volte questi paragoni)... volevo quasi ridere quando ha detto quelle cose a gabriella xk a me gabriella sta antipatica... aggiornate presto!!!!!!!!! kiao

18/11/07, ore 15:05

Ehilà! Mi unisco al coro delle recensioni! La storia promette bene, Gabriella,vittima, mi sta antipatica come sempre e questo Ryan deciso e forte mi piace molto!Lo stile è scorrevole, anche se contiene qualche erore ogni tanto, ma più che altro nel primo capitolo. Tutto sommato, un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Un bacio, Tempe

Folletta
17/11/07, ore 16:12

Bellissima, mi ha preso moltissimo! Ganzo Ryan cattivo, bravissime! Povera Gaby, e davvero...Al diavolo Troy! W ryannnnnn! Ciao

miss_ka
17/11/07, ore 14:52

Carinaaa...però io preferisco il ryan dolce...qll cattivo fa quasi paura!!XD cmq bella...aggiorna presto!miss_ka

15/11/07, ore 23:36

L'ho detto e lo ripeto... Troy Bolton e la persona più orribile dell'universo (dopo la mia prof di inglese, è ovvio...^^)... e il mio povero amore... Ryan è gelosooo!!! E Gabriella non lo capisceeee!!! Me triste... rivoglio il vero Ryan... non voglio il Ryan cattiiiivooo... voglio il MIO Ryaaaan!!! Fatelo tornare... please!!! Comunque se questo è proprio proprio l'unico modo per far sì ke Ryan conquisti Gabriella... a mali estremi, estremi rimedi!!! Lei non PUò stare con Troy... cmq bravissime... aggiornate presto!!! Baci by DreamGirl

monny
15/11/07, ore 13:56

ciao ragazze...mi piace il piccolo e cattivo Ryan... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...kiss kiss

Folletta
14/11/07, ore 22:48

Ciaoooo, ho visto solo adeso che avete pubblicato una nuova storia, che dire...è bellissima! Mi piacciono troppo Ryan e Gaby, e Ryan è statto davvero cattivo, però fighissimo. Bravissime, aggiornate prestissimo, bacii!

Troyella91
14/11/07, ore 22:45

Wooow, bellissimo questo capitolo! Mi piace un sacco vedere Ryan cattivello, bravissime aggiornate presto! Ciao!

14/11/07, ore 21:47

Un po stronzetto Devil-Ryan...Preferisco quello dolce..Bellissimo chappy cmq bravissime!!Kiss kiss

14/11/07, ore 21:46

uh-uh,bel capitolo brave,continuate così che siete grandi!!!^__^baci!!!

*AqUa PrInCeSs*
14/11/07, ore 21:37

uuuuh che chappy... molto intenso! gabriella è LEGGERMENTE confusa... che dire di questo ryan? mmm... diciamo che in sè non è male, solo che non ha capito che era stata proprio la sua dolcezza a conquistare gabry.... mmm che casino XD aggiornate presto, è un piacere recensire ^____^ bacioni

14/11/07, ore 21:23

Bella! Mi piace molto! Aggiorna prestissimo !! Un bacio

14/11/07, ore 18:58

ciao, molto carina questa storia!! mi piace come inizio e penso che la continuerò a leggere, quindi continuate!!! baci :-))