He Was Like A Racing Car
di xJadeshair

10/11/13, ore 23:41

OMG non sai quanto ho aspettato questi capitoli (3 e 4) amo zayn dolcioso e che non sa come comportarsi. Se Heather non lo vuole ci sono qua io haha lol.
Secondo me scrivi benissimo e spero che l'aggiornerai più spesso perché io non ce la faccio ad aspettare hfjakj
Sono davvero curiosa di sapere come reagirà zayn alla vista di liam hdkal
Antoxx

04/08/13, ore 18:49

“piacere, sono Zayn” awww che cucciolo salvatore!
che dire, ottima ff! è scritta bene e mi piace molto! >^.^<
sono @sparapulce su twitter e mi scuso molto per il ritardo c:
Proseguo a leggere il secondo capitolo!! ♥

05/06/13, ore 18:13

Bellissima... Quando continui? No davvero bello bello bello, mi puoi avvisare quando continui? A presto ;)

22/05/13, ore 17:16

Ciao c: mi piace la tua ff...poi Zayn è così dolce e poverina Heather...CONTINUA♥

15/05/13, ore 18:57

Che fortunata Heather...trova un lavoro, dei bei vestiti, un bel ragazzo** ahahahha comunque è molto carina:D nessun errore...e continua così!^^
bacioni
Dark life

14/05/13, ore 16:32

Sembrerebbe carina. Sono Live in a dream su twitter, mi avevi chiesto di recensire. E io lo sto facendo^^
Dark life, un bacione

13/05/13, ore 17:26

woooo wooo aspetta.. dov'è che si può trovare lavoro così facilmente? no, perché nessuno dei miei genitori lavora e ci servirebbe.. che mondo ragazzi.. no, scusa. non c'entra niente con nulla hahaha
ok, torniamo (anzi andiamo) alla tua storia. bene bene, vai Zayn siamo tutte (?) con te. che bello, le ha chiesto di uscire e lei non ci ha pensato due volte, insomma.. un ragazzo così dolce e gentile.. chi non accetterebbe di uscire? li vedo come una bellissima coppia anche se non li vedo (scusa, non voleva essere una battuta comunque..)
intanto aggiungo la storia alle seguite e spero che mi avviserai quando continui (anche tramite twittah se vuoi)
aggiorna presto
un bacio
ale

13/05/13, ore 17:19

ok adesso io picchio il mio telefono, perché avevo scritto una recensione decente e mi ha chiuso la pagina.. grr che nervoso. ok, vedo di dire più o meno quello che avevo scritto prima. allora.. la storia mi ha colpita dalla prima frase, è scritta piuttosto bene e mi piace moltissimo. Zayn è stato un cucciolo assurdamente dolce.. speriamo si sposino hahaha (non voglio affrettare le cose lol). certo che senza Twitter alcune storie molto belle non si vengono mai a conoscere, meno male che hai risposto al mio dm. chissà che storia mi sarei persa sennò! adesso recensisco anche l'altro capitolo perché (omg) questa storia è bellissima.
un bacio
ale

22/04/13, ore 16:15

hei eccomi sono @DjMalik_1D su twitter come promesso sono passata... pensavo avessi capitoli da leggere e invece ea solo il prologo hahah ok non importa!!!!
Comunque come prologo è carino.. sono curiosa di sapere cosa le accadrà!!!
Avvertimi quando aggiorni bella :)