We’ve got one love. - Red Version
di Seiryu_is_Elis

03/01/15, ore 15:22

Bellini che sono!! Mi sono piaciute sia la parte verde che quella rossa (sembra di parlare di un semaforo). Chan mi ha fatto tanta tenerezza ma soprattutto l'ho letta in maniera scorrevole e piacevole, scrivi bene e questo aiuta molto a calarsi nelle menti (perverse) dei protagonisti! Brava, bravissima. Bis!!!^^

26/01/14, ore 10:04

Oddio che bella... :-) stupena... nella prima parte ho pianto come cretina... xD

22/09/13, ore 17:57

Ho letto la fic tutta d'un fiato (vabbè, due capitoli).
In sostanza mi è piaciuta, solamente che l'impaginazione è poco curata,
manca molto la punteggiatura, e poi i periodi sono molto lunghi, ma sorvoliamo ~
mi è piaciuta molto :)
Continua a scrivere, mi raccomando!
Baci!

08/07/13, ore 21:46

OMG!!!! ff fantastica!!!! però non mi piace molto il finale... anche se sta benissimo devo dire ^^ congratulazioni, davvero ^^

24/05/13, ore 15:18

Oddio oddio oddio oddio oddio ODDIO.
SCLERO. E' STUPENDA QUESTA FF. ç v ç E poi tu sei bravissima a scrivere. BARO , TI AMO. SEI L'AMORE.
Complimenti ancora , è bellissima. çç
A presto! <3

24/05/13, ore 15:10

ODDIO , MA , E' BELLISSIMA.
NON HO PAROLE. PER POCO NON PIANGEVO ANCHE IO. I MIEI DUE BIAS , SON BELLISSIMI. E QUESTA STORIA E' SEMPLICEMENTE STUPENDA , NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLA. VADO A LEGGERE IL CONTINUO. ; ;

02/05/13, ore 16:24

Ho letto la storia tutta d'un fiato, niente che dire, a parte il fatto che e' bellissima, non avevo mai pensato alla coppia Jinchan, pero' mi sa che adesso cominciero' a Shipparla anche io.
Beh, non so che altro dire /?/ sei bravissima, sisi.

22/04/13, ore 00:33

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che dolce che è questo capitolo !! e poi sono vergini entrambi e quindi era la loro primissima esperienza e l'anno fatta insieme !!!!
che cariniiiiiiiii <3 <3
la descrizione è fatta bene
ed è molto carina, come ti ho già accennato io non conosco molto i B1A4, ma a me questa fic è piaciuta un casino !!
brava veramente !! spero di leggere altre cose tue!!!

22/04/13, ore 00:17

ciao tesoro !!! be che dire? come primo capitolo mi è piaciuto molto, anche se è cominciato in un modo un po triste !! poverino tutti che gli parlavano male dietro le spalle !!!! che carogne mentre lui stava veramente male, ma poi poco a pocoi mi hai sbalordito, la confessione così a bruciapelo non me l'aspettavo !!!!
vado a leggere il secondo capitolo, speriamo sia carino come il primo !!! a dopo !!

21/04/13, ore 21:39

PROCEDIAMO CON ORDINE(Sarà una specie di lista della spesa? ahahaha):
1) Non avrei dovuto leggerla con mia madre praticamente dietro le spalle. ANSIA.
2)"Allora noi CASUALMENTE andiamo a cena fuori" AHAHAHAHAHAHAHA COGLIONI.
3) "C-Channie... Tu... Ecco... A te va... Insomma... Aish! Non so come dirlo!"
AHAHAHAAHAHA JUNG JINYOUNG REPIJATEEE!!!! No,sul serio,questa parte è morte! ahahahaha
4)"Youngie....ti amo" "Me lo dicono in molti" Sei un puttanO leader ù.ù (spisciox2)
5)Mi hai mostrato Jin arrapato e hai,di conseguenza, impedito che mi vendessi l'anima al diavolo. GOMAWO.
6) TUTTA LA PARTE HFJKASHFKJHF Si,è venuta benissimo,non so perchè fossi così preoccupata. ù.ù E' BELLISSIMA. E si, "facciamo l'amore,non facciamo sesso".....TI è RIUSCITO IN PIENO. SPOSAMI(?)

7)"In quel momento, finalmente, io e Jinyoung fummo davvero una cosa sola." WHAT IS THIS??? >.< Volevi farmi infartare??? CI SEI RIUSCITA,BRAVA. Mi si è fermato il cuore,e non ho idea di come farlo ripartire! ù.ù ahahahah
8)voglio farti i complimenti perciò: JHFDJHSFHD E' BELLISSIMA,NON CREDO AVRESTI POTUTO DESCRIVERE MEGLIO I SENTIMENTI DEL GAGNO,NE VOGLIO ANCORA,MI è PIACIUTA TROPPO,PUOI AUTOCONGRATULARTI PER IL LAVORO SVOLTO(?),AMATI PERCHè IO TI STO AMANDO.
9)*fangirling*

10)GURL I LUV U FASTER! ù.ù
*stringe mano* BRAVAAAAAAAA *A*

(Recensione modificata il 21/04/2013 - 09:49 pm)

21/04/13, ore 20:17

Sapevo che mi sarei sciolta. IO LO SAPEVO.
E' inutile. E' tenerissima.
Il Leader che coccola il suo cucciolo,il leader che arrossisce.
Il cucciolo agitato,il cucciolo che piange,il cucciolo arrapato (BUAHAHAHAHAAH),il cucciolo che tira fuori le palle.
Rgazza,è bellissima.
Ora però,pattami pure,ma voglio il secondo,fammi fangirleggiare per bene suu! ahahaha
MLMLMLMLML MUOVITI CHE SENNò MI FACCIO DEI GRAN FILMINI MENTALI(Come se non lo facessi già ù.ù).
GNè,è BELLA,Non titubare più,CAPITO!???
LET'S FLY!!! <3
*spupazza B1A4 e sparisce*

21/04/13, ore 19:48

questo capitolo è bellissimo! (x'D) non ho parole! (LOL) anche se preferisco la shinchan tutte le storie scritte bene (in senso grammaticale) sono belle e appassionanti...davvero, sister, parliamone solo via internet xD è imbarazzanteeeeeeee xD bhè, per tutte le altre cose sai come la penso, visto che l'ho letta con un falco dietro alla spalle! XD muoio!
bye!

21/04/13, ore 18:28

asdfghjkldrtsbfhgkaljdggrfthakfllbjsgfh *vomita arcobaleni* lo sapevo che non mi avresti deluso (?) ok grazie a te ho una nuova OTP adesso sei contenta?! EH?! T.T ahahahahah davvero, boh, li adoro. Che carini *w* comunque ti devo fare i complimenti sei una delle rare persone che sa usare le virgole XD tutte al posto giusto... Io ODIO chi mette le virgole alla ca**o di cane U.U