Otto parole per una vita intera- I Believe That We All Fall Down Sometimes
di Akira_blood princess

Ciao,
Allora che dire? Non ho semplicemente parole... Dire fantastica, belissima, straordinaria, ... sarebbe un eufemismo. Forse sarebbe giusto dire sublime, ma è un qualcosa di più. È davvero una delle storie migliori che ho letto, me ne sono innamorata fin dal primo momento che l'ho letta. (E questa sarà la terza/quarta volta che la leggo, solo che prima non avevo l'account.)
Il modo in cui scrivi, senza errori, ma non solo. I tuoi personaggi, così vivi, così sofferenti ma poi anche così pieni di vita. Come, soprattutto Miles, è riuscito a sperare in un futuro migliore, grazie ad Andy. L'importanza della canzone, l'importanza che danno all'altro nonostante il carattere, frutto di esperienze passate. Semplicemente meraviglioso.
Davvero complimenti, hai scritto una storia che fa sognare, che nonostante il dolore riesca a dare anche la speranza. Bravissima.

Ciao,

Fuyu No Sasayaki.

Wow,non so davvero che cosa dire in questa recensione,perché tutto ciò che mi viene in mente non mi sembra abbastanza...è triste,ma vera ed è talmente piena di speranza da poter far credere che VERAMENTE ogni volta che si tocca il fondo non si può far altro che risalire!mentre leggevo mi sembrava quasi di essere li con loro e di sentire sulla pelle le loro emozioni,e tutto quello che mi sento di dirti è un immenso GRAZIE per avermi,involontariamente,donato questa storia che mi ha fatto"sognare"..i miei complimenti più sinceri!!

Impossibile staccarsi da queste meravigliose righe.... l'ho letta tutta d'un fiato assaporando ogni singolo aggettivo, ogni singola parola virgola e punto!
Eppure.... eppure non riesco a trovare le parole per descrivere quanto meraviglioso questo racconto sia... non riesco a capacitarmi di quanta dolcezza, quanto amore e cuore tu riesca sempre a mettere in quello che scrivi! Credo sia pazzesco... credo di adorarti!
Come già ti scrissi tempo fa, la tua delicatezza nel descrivere certi argomenti è disarmante, e tanto più lo è la Speranza che sempre, e ripeto sempre, trovo dietro alle tue parole, timidamente eppure saldamente aggrappata ai personaggi! Hai un qualcosa di meraviglioso, tu, piccola creaturina! ;)
Ho, in particolar modo, trovato sublime la parte in cui descrivi la canzone cantata da Andy, e insieme i sentimenti di Miles; ho adorato il fatto che, ascoltando la canzone e contemporaneamente leggendo il testo da te scritto, tutto combaci perfettamente nelle orecchie e nella mente del lettore, è qualcosa che reputo incredibile! Credo che, per te, si parli di dono della scrittura! Sembra tutto scritto con una naturalezza incredibile, con un amore infinito ed illimitato... con... beh... sento tutta te stessa, qui dentro!:) Credimi, non è solo per lusingarti che ti dico queste parole... è un qualcosa che sento e che non posso fare a meno di apprezzare ed amare!:)
Infine ti dico che, ancora una volta, mi hai fatta commuovere! Mannaccia a te! :P Ma per questo ti dico con tutto il cuore: Complimenti, sei stata meravigliosa!
Cotinua così!

Dal punto di vista del lessico, beh... Chapeau! :)

Un bacione :)

La tua storia mi è piaciuta molto. Io l' ho trovata molto dolce e forte in certi punti. Da come era iniziata mi ero preparata ad un finale triste, povero Miles quante ne ha passate. Tra i due lui è senza dubbio il mio preferito. Ma anche Andy mi ha colpito molto. E la storia dei tatuaggi mi è piaciuta davvero. Ancora tanti complimenti alla prossima, Giusy.

Non avevo ancora recensito per mancanza di tempo,ma in effetti questa storia merita.
Grazie per avermi ricordato di recensire xD Tra l'altro sono sempre molto timida nelle recensioni...
Ma questa storia...l'ho trovata davvero bella,profonda,intensa.
La storia di Miles mi ha angosciata ed emozionata,ma sono felice abbia trovato la felicità con Andy,che magari sirulta meno apprezzabile all'inizio,per poi rivelarsi  un personaggio a tutto tondo anche lui.
I personaggi sono delineati molto bene sia dal punto di vista fisico che caratteriale...e risultano davvero magnetici.Mi piacerebbe molto leggere altro su di loro ^^
Molto bella anche la resa atmosferica degli ambienti,di cui davvero si percepisce la forza.
Bellissime le parti nel parco e riguardanti la canzone,sulla quale devo fare ulteriori complimenti,davvero scelta bene.
In definitiva decisamente una storia originale e molto emozionante,continua così !

Hola^^
Ebbene sí, dopo la sezione Naruto continuo a segurti anche qua! Io...boh, lasciare una recesione alle tue storie per é un'impresa, insomma parlano da sole, tolgono le parole di bocca!
Non sono un'amante delle generali, preferisco le ff ispirate ad un qualcosa, poco importa che siano manga anime o altro, peró adoro lo yaoi e i tatuaggi perció...beh leggere una storia cosí bella é...boh, non saprei nemmeno come spiegarlo! XD
Ad ogni modo, sei sempre bravissima!
In bocca al lupo per il contest :)
Lady