Fix a Heart.-
di Horan_Styles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/15, ore 18:22

Ok, allora. Adesso tu mi spieghi PERCHE' SIAMO NEL 2015 E ANCORA NON CONTINUIIIIIII!!!!! Tu mi uccidi cosììììì!! Ti prego, non trovo una fan fiction così bella da mesi e mesi e mesi di ricerche, e adesso che finalmente l'ho trovata tu che fai??? Non la continui???? Eh no cara ragazza, adesso ti fai venire uno sprint di inventiva e continui a scrivere, perchè sono diventata "Fix a Heart DIPENDENTE!" ...by the way... TI ADORO, adoro la fanfiction, adoro la trama, adoro i personaggi, adoro tutto!! Ti prego continua! :) :) :) :) :* - Love, Scarlett.

31/08/13, ore 18:45

ciao ragazzuola!!!!! :)
chissà perchè Anne non può sapere niente di Harry!
Gemma mi sta simpatica! :)
non vedo l'ira fi leggere il prossimo! ;)

31/08/13, ore 01:18

Emh...*tossisce* u.u Quando continui? Beh....non vedo l'ora. Non so che dire *^* Stupendo, come sempre :3 YOOHOO (?) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *^* ti va di passare a leggere anche la mia FF? Forse te l'ho già chiesto è.è Se ti va, leggi anche la OS :'3 Un po' mi vergogno di aver postato un arancione quasi rosso (raiting), però boh, mi frullava nella testa :'3 MA! Non sono qui per parlare delle mie FF/OS, sono qui per dirti: CONTINUA. TI AMO. TI ADORO. CONTINUA. *Q*
Un bacio, Chibi Chan ♥

30/08/13, ore 19:47

Ciaooo eccomi qui, scusa il ritardo ma oggi non avevo proprio voglia di far niente quindi non sono stata su efp!
Allora, comincio col dire che ci sono sempre più colpi di scena e la storia si fa sempre più interessante ed intrigante, ad esempio l'arrivo di harry alla fine lascia con il fiati sospeso perché sono curiosa di sapere cosa succederà:)
L'unica cosa che ti devo dire è di curare di più il lessico, insomma ci sono alcuni errori di grammatica oppure a volte non metti l'accento dove va messo. Beh solo questo dovresti un po' migliorare altrimenti è tutto ok;)
Parlando della ff perché ti fa schifo? Andiamo, ad un autore non può far schifo la propria storia!! Da chi sei "obbligata" a scriverla?? C'è se a te non piace non la continuare, cosa che mi dispiacerebbe molto perché la ff è molto bella e poi io odiò quando lasciano le cose a metà! Comunque l'opinione di quello che scrive le proprie storie prevale sempre, e se la storia non ti piace allora non verrà mai bene perché se non c'è impegno e volontà le cose vengono fuori male!!
Spero tanto che la continuerai lo stesso e che 'apprezzerai di più:)
Ciaooo xx Sere

30/08/13, ore 18:20

NON FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO, E' MAGNIFICA! Bene, tanto per cominciare direi, EVVIVAAAA TORNA DA NIALL!!!!. La storia che Anne e Gemma siano madre e figlia non mi sorprende, anche se quando si è scoperto che di conseguenza Harry è il figlio della psicologa, beh mi sono un attimo scioccata, anche se lo sospettavo. No ok, oggi faccio frasi contorte il cui senso solo io lo capisco. Non è possibile -.- Ok ora sono seria. E' stupendo come capitolo, non è affatto schifoso o altre cose brutte, come sai questa storia mi piace molto e non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo. Finalmente è riuscita a sentire Niall, non vedevo l'ora. Quindi...che succederà? Harry noterà Desi, si abbracceranno finalmente, lasciando fuori il passato e le cose brutte? Io continuo a sperarlo, perché sono certa che sotto tutte le cose cattive che Harry a fatto a Desi, c'è un cuore pronto a rimediare agli errori.
Forse sono stata un po' sdolcinata e "poetica", ti chiedo scusa. Alla prossima Marty, spero molto presto.
Baci Tua Chià

30/08/13, ore 14:41

Dai non fa schifo! È solo un po' strana (non insenso negativo tranquilla :))

30/08/13, ore 13:37

Bene bene, vedo che hai aggiornato in fretta..
il capitolo mi piace ma (come ti avevo già detto) potevi farlo pi lunghino, ma tu sei l'autrice e tu decidi..
mi fa molto piacere che Desi abbia sentito Niall ma mi è dispiaciuto quando quest'ultimo, riceve la visita e gli insulto di Harry (secondo me soffre di bipolarismo quel ragazzo..)
va be', spero che continuerai presto .

Xx
Me

30/08/13, ore 13:30

No..no..tu non puoi lasciarmi cosiii devi assolutamente continuare e scrivere il capitolo successivo io voglio sapere cosa succede adesso..insomma si è capito che quella testa riccia è fiferita a Harry :) lui è ritornato yeah :D non vedevo l'ora..adesso sembra che Desi sia felice che sia contenta di rivedere il dolce Hazza almeno spero..e spero che anche per lui sia lo stesso :)
poi non mi sarei mmai aspettata che DESI chiamasse Niall e poi buff c'è anche Harry e lui chiede spiegazioni riguardo quella letera..ma mi sa che Harry non voleva fargliela leggere in quel modo ma voleva cantarle la canzone e poi mentre la cantavano fermarsi e parlare a Desi mi sa che voleva che succedesse questo..bene ora tu devi continuare perchè voglio assolutamente sapere cosa succede nel capitolo successivo :D
E punto numero uno la storia non FA SCHIFO CHIARO è STUPENDA :D
alla prossima baci dalla tua
Tomma
xxx

28/08/13, ore 17:18

Ciao bellezza!!!!! :)
Niall è dolcissimo che si preoccupa sempre per Desi! :)
Ma che tenero è Harry che scrive quelle cose!proprio non me lo aspettavo! *O*
Anne è dolcissima, se dovessi avere dei problemi come questi (e spero con much love di non averli), come psicologa vorrei lei (così forse mi fa usare il cellulare!)! ;)
Secondo me la madre di Desirè ha letto la lettera, perché era troppo strano il suo comportamento nello scorso capitolo!
Non vedo l'ora i sapere che cosa succederà! <3

28/08/13, ore 13:52

Non c'è spazio nelle tue FF per critiche negative, sei bravissima e lo continuerò a dire per sempre, come continuerò a ringraziarti per aver continuato a scrivere nonostante avessi apertamente dichiarato di non volerlo più fare. Comunque tornando alla storia, Harry è stato dolce, mi sono commossa nella parte della lettera. Niall è un ragazzo d'oro, merita Desi come nessun'altro. Anne, beh, Anne è Anne, ho sempre sospettato che fosse suo figlio, all'inizio mi sembrava paranoica, ma ora, ora mi sto ricredendo e penso che qualcosa nell'infanzia di quel ragazzo sia successa, insomma, come mai Harry non era con Anne. Ok forse è grande per stare con la mamma, ma...boh. Conclusione, Desi si sbaglia e Harry è figlio di Anne. Il capitolo è una meraviglia, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci
Tua Chià

27/08/13, ore 23:26

Waaaaaaaaaaaa!! Io ti amo ok? Scusami tanto se l'altro capitolo non l'ho recensito, ma sapevo che avresti fatto un capitolo favoloso! La lettera. Oh signore Iddio! La lettera è fantastica e piena di emozioni, e quando Harry le di é che le manca, non sono riuscita a trattenermi e ho pianto, ok? Mi hai fatto piangere!!! :(
Mi sono immaginata la faccia di Anne quando riconosce la calligrafia di Harry!
Innanzitutto spero che continuerai presto e in secondo luogo, spero passerai da me!!
Love u so much babe! <3<3
Xx
Pola

27/08/13, ore 23:04

Noo dai non fa schifo :) è un po' depresso eeh ma insomma :) continua assolutissimamente

27/08/13, ore 23:02

oohh cavolloo non mi sarei mai aspetato un capitolo del genere che dire è perfetta davvero
è una cosa fantastica...il capitolo è perfetto la canzone mi piace molto e molto dolce
e anche tutti i commenti che ci sono tutto..davvero è PERFETTO il capitolo davvero complimenti ancora Marty
davvero complimenti perch+ la storia è perfetta ;)
adesso erò devi continuare mi hai lasciata su un punto davvero in bilico
tti prego continua
alla prossima baci dalla tua
Tomma

27/08/13, ore 21:58

Ciaooo eccomi passata, allora devo dire che questo è un capitolo un po' di passaggio e, togliendo la canzone, e molto corto, potevi farlo più lungo ma va bene uguale:)
Che carina la lettera di Harry, e spero che lei trovi il modo di telefonate a niall! Poi anne che piange e qui si viene a scoprire dello stesso Harry che parlavano entrambe:)
Ok adesso sono curiosa di sapere come sarà il continuo, di come andrà a finire la cosa!!
Aggiorna presto tesoro ciaoooo xx Sere;)
P.s.: spero tanto che passerai dalla mia nuova ff perché ci tengo molto ad un tuo parere:)

23/08/13, ore 00:16

WOW *^* Mi super piace *Q* Harry è abbastanza (toglierei abbastanza) stronzo è.è Comunque, non vedo l'ora che aggiorni :D A non so quando ♥ Chibi Chan ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]