La principessa
di j3nnif3r

24/03/12, ore 14:37

Oh, Wendy.
Sinceramente all'inizio pensavo fosse una delle più innocue, ma ho avuto modo di vedere il mio abbaglio. E' una ragazzina deliziosamente diabolica, hai proprio ragione. Che poi alla fine era lei la Principessa della Rosa.
Quella scena mi è rimasta impressa, sopratutto perchè è arrivata a tanto pur di riottenere l'amore di Jennifer, perdendola invece per sempre.
Effettivamente è un personaggio che trovo un pò ambiguo, ma non mi dispiace. Doveva amare Jennifer come nessuno, il suo Principe, e gli eventi che sono seguiti allo schiaffo mi hanno fatto rizzare i capelli.
Comunque lei è stata forse l'unica a capire i propri errori, preferendo la morte.
Che dire, la mia seconda preferita!
Incarna il personaggio in maniera prefetta.
Ti sarai stancata di sentirtelo dire, ma è così. ^^

25/01/09, ore 17:08

Molto bella questa ff. Sono quasi commossa T__T. Devo ancora finire questo gioco, ma penso che Wendy, alla fine, sia l'unica che abbia capito i propri errori. Infondo, sono ancora tutti bambini, ma lei si è dimostrata la più adulta.

12/01/08, ore 20:21

Storia meravigliosa.
Hai, secondo me, captato perfettamente i pensieri di Wendy verso Jennifer.
L'ultima frase ha un non so che di particolare, chiude bene. Wendy che chiede scusa, seppur troppo tardi, e mettere le sue parole come conclusione è bellissimo.
Capti, te lo ripeto, benissimo i pensieri della biondina, senza contare che hai un bellissimo stile.
Fantasy_Rancia