Do you remember about us?
di Dark Spectrum

23/06/13, ore 11:41

Buondì (: William mi piace molto.. Ha quel nonsoché di misterioso che attrae :p L'ambientazione, la casa in cui ha portato Bonnie mi sembra molto bella e altrettanto misteriosa. Lo scopo a cui tende é ambizioso e sono certa che la nostra rossa riuscirá a svolgere al meglio questo compito. La storia dei tre grimori é tanto avvincente, mi ricorda i doni della morte in Harry Potter (: Ora sono curiosa di scoprire chi è la persona che vuole riportare in vita.. Magari una sua vecchia fiamma?! BTW sei davvero brava, quindi continua così ;) E sappi che meriteresti molte più recensioni di quelle che ricevi <3 Un bacio ;* Gloria

22/06/13, ore 16:14

Una cosa è certa: Damon non si è smentito.
Infatti, si è comportato (come sempre) da stronzo!
Povera Bonnie! Non può neanche continuare a stare serena, come se nulla fosse accaduto perchè aveva il suo braccialetto di verbena ..
Così adesso si ritrova a dover fingere che non ci sia stato nulla, anche se continuerà a morire dentro ogni volta che lo guarda..
Spero che riesca, in un modo o nell'altro, a fare capire a Damon che è stato ingiusto!
Prima le ha chiesto aiuto e poi ha cancellato tutto quanto, bel trattamento!
Per fortuna, sta arrivando William.. xD
Comunque, ancora una volta, complimenti (:
E' una vera delizia da leggere ed è scritta magnificamente bene <3
Gloria

22/06/13, ore 16:06

Che meraviglia *w*
E' proprio così. Bonnie è il suo arcobaleno <3
Come hai saputo rendere bene le emozioni e i sentimenti del vampiro! Come sei riuscita a ritrarli in maniera così profonda e toccante!
Mi dispiace per Bonnie, ma quel sorriso finale è stato delizioso e, oltre a emozionare Damon, ha colpito anche me (:
Il bacio è stato inaspettato, ma molto passionale (il che non guasta mai).
Entrambi hanno reagito in modi diversi, ma perfettamente coerenti con le loro personalità ;)
Infine, l'immagine dell'arcobaleno è stata stupenda *--*
Hai avuto un'ottima idea!
Un bacio ;*
Gloria

22/06/13, ore 12:22

Ma che ottimo inizio! Travolgente e coinvolgente! Hai uno stile fantastico e ti riescono benissimo le descrizioni degli ambienti e dei personaggi ;) La tempesta é un'immagine così poetica e distruttiva.. É la rappresentazione ossimorica piú adatta a quello sbruffone di Damon! Nonostante la delusione e la rabbia che Elena gli ha causato, sono sicura che Bonnie troverá il modo di consolarlo :p Ancora complimenti perchè sei veramente brava! <3 Un bacio ;* Gloria

01/06/13, ore 18:50

E ti pareva che Bonnie potesse rifiutarsi si di aiutare qualcuno...Potrò anche avere paura, essere insicura, non sentirsi all' altezza, ma di certo non le macano nè li coraggio nè il buon cuore. Non si tira indietro, qualunque siano le coneguenze.
E Will mi piace. Si d' accordo l' ha rapita e spaventata, ma sembra davvero intenizonao a non farle del male e a desiderare solo di ritrovare qualcuno a cui, evidentemente, tiene immensamente. Inoltre sembra l 'unica persona realmente consapevole del valore della strega, l' unica persona a trattarla da adulta senziente e l' unica persona che el dispiega la possbilità di scegliere cosa fare di sè. Non come gl amici dell' allegra (mica tanto) combriccola che la danno per scontaat e si ostinano a vederla fissa nel suo ruolo di bimba al posto della quale prendere decisioni.
I'm team Will.
A pesto

01/06/13, ore 11:18

Wow, sei brava!
Mi complimento davvero perché ulmimamente in questo fandom si vedono solo fyccine sgrammaticate. E complimenti anche per il tuo Damon che non è un rammollito già ad inizio storia.
Questa storia entra di sicuro tra le preferite ed oggi pomeriggio leggerò i capitoli seguenti :)
A presto,
Little Redbird

18/05/13, ore 15:23

mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto il fatto che Bonnie ricordi tutto!!! cmq mi piaceiltuomodo di scrivere e spero tanto che continui la storia

16/05/13, ore 20:57

Welcome William chiunque egli sia. Di sicuro è un essere senziente ed itelligente: vuole Bonnie e tanto basta. Non riesco ancora a farmi un'idea dei suoi scopi perchè è troppo presto, ma di certo lui sa che la ragazza vale. Inoltre è da apprezare perchè si distingue: finalmente uno che non sbava o cerca Eena e le sue presunte e mai appurate doti.
Intanto viene da chiedersi se Bonnie riuscirà a mantenere il silenzio sul fallimento del soggiogamento da parte di Damon.
Ad ogni modo il braccilaletto alla verbena dovrebbe proteggerla anche dal nuovo arrivato, casomai questi avesse brutte intenzioni.
A me piacerebbe che si interessasse sentimentalmente alla strega e che lei per un pò lo ricambiasse. Così, tanto per vedere se un tizio dagli occhi neri potrebbe avere qualcosa da ridire.
Ciao, a presto.

16/05/13, ore 19:47

Ciaoo bellissimo capitolo,waoo la nostra streghetta va a vivere dai Salvatore....
Sono molto curiosa,continua presto e alla prossima :)
BonBon15

03/05/13, ore 18:01

Devo dire che sei stata molto brava con questo capitolo perchè oltre ad esprimere in modo eccellente il tormento di Damon, con la sua rabbia e la sua frustrazione, sei riuscita - di rimando - ad esprimere anche il dolore, la disperazine e la rassegnazione di Bonnie ad accontentarsi di quelle misere briciole di considerazione utilitaristica che lu le concede solo per fare un favore a se stesso.
Spero che le cose migliorno per entambi perchè per ora, dopo a lettura , per quanto pacevole, resta un grande senso di trstezza e di vuoto, nonostane il finale.
Un bacio

03/05/13, ore 15:38

Ciaooo!
Ti dico subito che mi hai fatto innamorare di questa storia solo con due capitoli!! Soprattutto l'ultimo l'ho amato! Amo come scrivi e ho adorato la scena Bamon che hai creato. Sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo della tua storia!! Sei molto brava!!! Lo so l'ho detto in continuazione che sei brava ma è così ;)

27/04/13, ore 12:49

Come già detto in altro luogo (?), mi piace da morire come scrivi, anche se non ci credi u.u Mi pareva di leggere un prologo di un libro, sul serio.
Seguirò anche io questa storia, perchè  mi piace nonostante la ship, quindi muoviti ad aggiornare mia cara <3

23/04/13, ore 14:46

Inizio col farti i complimenti, perché scrivi davvero bene! Mi piace il tuo stile, è scorrevole ed elegante, brava!
Poi, povero damon, ma povero fino a un certo punto: gli darei una botta in testa per questa sua ossessione per l'oca bionda, come se accontentarsi delle briciole che lei gli concede fosse abbastanza. Che scemo di un vampiro!
Ad ogni modoooo mi piace questa storia, un bell'inizio!!
Jane

22/04/13, ore 21:01

eccomi qui come promesso a recensire la storia... :)
Damon è inc.....o e ci credo... con l'oca bionda e quello che continua a combinare -.-" ma poi il nostro vampiro si calma e quarda caso è solo grazie a Bonnie, anche se lei non lo sa e non credo che Damon orgoglioso com'è glielo andrà a dire XD in ogni caso, non posso dirti molto della storia visto che è il primo capitolo che è anche cortino, ma è comprensibile essendo il primo.... by the way la storia ha una bella trama, interessante e tu scrivi in modo molto bello e scorrevole... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto :)
un bacio
Immy

21/04/13, ore 19:28

Ehm... Inizio a dire poco devastante. Elena si conferma la soita tr---a doppiogiochista e sfruttatrice La sua è una vocazioe. Mentre Damon sembra arrogarsi il tipico diritto del malato a fare quello che vuole. Mi spiego meglio:va bene che soffre ed è furioso perchè  considerato solo ed unicamente una seconda scelta, un surrogato. Ma non per questo può permettersi di fare lo stesso con qalcun altro, soprattutto con Bonnie, con l 'unica persona veramente degna (a parte Meredih che è super partes) in quel gruppo di amici.
Ed ora ce lo ritroviamo sotto la di lei finestra. Cos' è, vuole il lecca-lecca di conslaione?
Sono molto curiosa di legger il seguito. Scrivi presto.
Ciao