Nella polvere
di Nocturnia

13/09/13, ore 22:25

*lancia vagonate di volantini con su scritto “vota Batman”*
Devo prima di tutto ringraziarti, sia per questa bellissima storia, che per avermi fatto scoprire injustice. Mentre leggevo i capitoli di questa raccolta magnifica (vedi?? Vedi che mi costringi a ripetermi! Accidenti alle tue storie bellissime) ricercavo in continuazione nuove informazioni e sono davvero felice di avere finalmente la possibilità di recensire capitolo per capitolo! Avviso che saranno un po’ più corte perché se mi soffermo sui particolari ho paura di finire a natale :)
Ammetto di aver odiato alla follia la morte stupidissima di Richard! Io lo amo!
*viene minacciata da una delle possenti braccia di Barbara e chiede perdono*
 La scena di Bruce che si abbandona tra le braccia di Selina dopo la morte del ragazzo meraviglia numero uno è angosciosa (e incredibilmente affascinante per noi “puristi” della vera miss. Kyle) *lancia occhiatacce a Nocenti e organizza una petizione per riscrivere le origini*
Dick è solo il primo dei “soldati” innocenti morti per mano di una guerra dannatamente stupida!
Tu scavi a fondo e scopri il primo di una serie di lunghi dolori, lo esprimi a parole e a pensieri, ci fai provare il dolore dei personaggi.
Reduce dalla veloce lettura di “Spiderman-11 settembre” (anche se non sei una lettrice della marvel ti consiglio caldamente questa brevissima storia scaricabile in cbr, dimostra quando un fumetto possa comunicare sia a disegni che a parole) ho esaurito le lacrime, ma per questi sette capitoli non immagini quante ne ho versate ai tempi della prima lettura XD!!!

09/06/13, ore 15:48

Mannaggia a te *lancia una scatola di kleenex*
Mi hai fatto tornare la voglia di rileggermi una tonnellata di album e starci pure male (ché tanto col Pipistrello si piange, si soffre e, raramente, si gode pure). Intanto che penso a qualcosa da fumarmi per risollevare l'umore, preferisco, così posso tornare sul luogo del delitto e starci TANTO male con comodo.
*tira il kleenex*

20/05/13, ore 14:39

Io mi sto perdendo un sacco di tue storie e me ne dispiaccio un sacco perché amo le tue creazioni; vediamo quindi di recuperare.
La tua nota finale chiarisce molte cose e mi fa disperare perché anch'io vorrei conoscere così bene i fumetti americani, sia della DC sia della Marvel. Quando andrò in pensione (?) ho intenzione di leggermi tutto Thor, tutto Iron Man, tutto Wolverine, tutto Batman e tutto Wonder Woman (c'è qualcosa su di lei, vero?); nel frattempo i suddetti fumetti diventeranno pezzi rari e spenderò un bordello per comprarli.
*rilegge ciò che fa scritto*
Lascia perdere i miei sproloqui da universitaria in crisi. Ho dato un esame sta mattina e ho una faccia da far spavento (stanotte alle tre ero ancora sveglia =.=), ma paradossalmente ho una parlantina, oggi, che meglio se nessuno mi dà corda, se no parlo e parlo e parlo...pur di non pensare all'esame.
Quindi passiamo alla storia, che è meglio, che sono qui per questo. Il primo capitolo - intenso, rapido, doloroso - mi è davvero piaciuto, ottimo lavoro come al solito. Ora passo al prossimo, che le tue raccolte sono splendide e questa non è da meno.

Clà <3

21/04/13, ore 19:57

Menomele che hai lasciato una lunga nota per far comprendere meglio la flash... Davvero bella! Poi mi è piaciuta molto l'immagine di Selina che sostiene Batman nella sua disperazione... ...quindi Mr. j. avrebbe ucciso Lois?! O.o la mia stima per lui è aumentata... Non sopporto Lois (in Smallville)! XD A presto! ;)