Il cacciatore di ricordi.
di cenerentola_dark

24/06/14, ore 01:22

ciao
queste os così pressanti..fanno fare pensieri...pesanti
eheh che rima di mer...in francese.
cmq hai uno stile un po cupo ma lo mescoli bene
ciao e alla prox
^^

30/08/13, ore 21:12

Solitamente non recensisco molte storie. Decido di lasciare una recensione solo se ho davvero qualcosa da dire. E questa storia mi ha colpito molto, già dai primi due righi.Sono abituata a lasciare recensioni chilometriche, ma questa fanfiction mi ha davvero tolto le parole. Adoro il tuo modo di scrivere nonostante questa sia la tua prima storia che leggo. E' semplicemente bellissima. ;u; Sembra quasi una poesia. L'idea è davvero originale, cioè io non ci sarei mai arrivata a scrivere una one-shot del genere. </3 L'ho riletta ben due volte e la rileggerei altre tremila perché non me ne stancherei, è così bella. ;u; So di essere ripetitiva ma non so veramente cosa dire .. come commentare davvero questa fanfiction, non credo ci siano parole adatte. La parte finale è la mia preferita, le parole che usi sono meravigliose, davvero.
Anche se ho solo letto una storia su di te credo ti metterò tra i miei autori preferiti solo per questo capolavoro. ;u;
Grazie per averla scritta, è magnifica.

09/06/13, ore 14:47

L'ho letta tre volte per capirla fino in fondo, ma alla fine eccomi qui con la mia recensione (se questo abominio si può definire tale ._.)

Che dire, ho ancora il groppo allo stomaco.
Le ultime righe mi hanno stroncato.
Strazio in ogni lettera. Malinconia ad ogni singolo spazio bianco. Virgole che diventano graffi. Punti che diventano voragini.
Tu e le tue maledette ultime righe.

Non so che dire. Probabilmente, se solo ci provassi, rovinerei quello che veramente vorrei esprimere.
Non è facile farmi venire voglia di piangere (impossibile diventa trasformarla materialmente, questa voglia) ma è la seconda volta che tu ci riesci.

I miei più sentiti complimenti, veramente c:
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo *^* (e chissà che un giorno tu non riesca a farmi piangere veramente..)

Chu♥

21/04/13, ore 22:19

AMORE BELLIIIISSIIIIIMOOOOOO. È la prima che mi dedicano. Ti amo tanto, tanto, tanto, tanto anche io. Sul serio. Da dove ti escono? Mi lasci sempre senza parole e sempre mi fai poangere come una fontana *^* Sei bravissima. <3 <3 <3 (Nel casl la leggesse Isa: Isaaah ti amooo tanto....)

21/04/13, ore 19:21

Cri.. mi hai lasciatto di cacca. ; A ;
Cioè.. com'è che ti è uscita questa? °w° *va a sbirciare nel suo cervello*

Che ti dico a fare che sei bravissima e tutto il resto.. LOL chuuu~ <3

21/04/13, ore 18:48

Non so che dire .... sono O_O e poi OoO e per finire *O*
Fantastica, tema tra il forte e il romantico ><

21/04/13, ore 18:21

Moglie ma.. ç__________ç è stupendissimaaaaaaaaaaaa!! isp0djghso0ihbjsfo0bhsjp0fjsbhidjgnbp09hjt0p oddio piango. ç_ç grazie per la dedica TT_TT sei davvero TROPPO brava. troppo troppo troppo troppo psoirhbgosipfhbopfibhj
Le tue ff riescono sempre a farmi accartocciare le viscere. >___< come ci riesci?? spiegamelo!! ido0hgo0sf89gf8o0 TI AMOOOO <3 <3 <3 <3