Due ragazzi innamorati nella loro pazzia.
di _Rainbowie

24/04/13, ore 15:55

Sai amore, tu sei un grandissimo controsenso. Pretendi che io torni a scrivere la mia fan fiction e nello stesso tempo mi fai leggere queste cose.
ORA SPIEGAMI DOVE CAZZO VADO A RIPRENDERLA L'AUTOSTIMA PER RIPUBBLICARE QUELLO SPUTO DI SCRITTURA!! (?)
Sta volta non ho pianto leggendola, sono una dura ragazzi u.u
Seriamente, non puoi venirmi a dire che devo tornare a scrivere la mia ff di cacca (?) facendomi leggere le tue creazioni, che anche se è una Flash, vale molto di più di tutti i miei capitoli messi insieme.
Sei troppo brava e cedo volentieri a te il mio sogno di essere una scrittrice. Ma chi voglio prendere per il culo?! Dove voglio andare a scrivere?? Nemmeno ai cani piace quello che scrivo .-.
Lool xD
Quindi, ammore, ti consiglio vivamente di scrivere una long, sei pronta per farlo e... boh, se non puoi farlo a casa tua... non lo so, un modo lo troviamo, l'importante è che ne inizi una.
Ecco.
Quindi ricorda:
-Ti amo da impazzire.
-Amo da impazzire questa flash.
-Anche se non è ancora arrivato il giorno, sappi che mi mancherai tanto.
-Credo che dopo che te ne sarai andata finirò in una vera e propria depressione e succederanno tute le cose che ti ho raccontato lool.
-Ci rincontreremo a Londra a diciotto anni, saremo due figone e mi salverai dalla depressione in cui sarò caduta.
Va bene??? Non accetto nessun NO come risposta.
Ora me ne vado perché non so più che inventarmi ammora :3
SHIAO BELA!! *Marocco Style*

22/04/13, ore 19:00

Ommio.
OMMIODDIO!!!!!!! (cit sensualità a corte XD)
E' corta, immediata, graffiante.
E come essere schiaffeggiati mentre dormi... Cazzo, ti svegli in un baleno.
Hai delineato tutto con delle pennellate rapide e veloci (si perchè adesso sei anche una pittrice hahahahahahahahahahaha) in un modo così preciso nelle espressioni che mi hai fatto venire la pelle d'oca.
E poi, non trascuriamo il finale da pecora esplosiva (if you know what I mean) e la trama originale, complessa ma ben spiegata, geniale.
BOOM
Userò la frase nella mia pagina FB, è troppo bella ^.^ ( se mi dai il permesso, ovvio. Me lo dai??????????? #Daaaaai)
E' un flash, ma non è un flash, è una visione, un illuminazione... è una FF della MADONNA!!
E io sono Bernardetta.
- Ciao bernardette, da quanto tempo non bevi?-
XD okay la cotale bellezza di questa FF Mi ha fuso il cervello hehehehahahahehehehihihiha.
Ora mi dileguo.
Non sottovalutarti così però occhei?
Occhei. sennò facio scopiare pecora imbotita con tritolo <3

21/04/13, ore 21:52

Che bella! *-* con le parole riesci a trasmettere emozioni ed è una cosa stupenda!!!! Complimenti non so che dire solo che sei un talento nato e che per mia fortuna non ti limiti ai temi in classe ma scrivi anche storia di tua iniziativa ed ora beh non so che dire quindi ti lascio ricorda che sei bravizzima ti ammo ammore <3