Who is the real Zayn?
di Philofobia_Love u

10/05/13, ore 00:17

Wow è super mega giga galaxy Figo questo capitolo ciao amore mio bye bye

27/04/13, ore 12:54

Wee,amo 'sta ff ok? Ok.
Ora alzi le tue belle chiappette e continui,non mi importa se ho letto solo il capitolo 1,pretendo anche il continuo delle altre così quando arriverò al 4 potrò continuare beatamente. Ti preeeeeeeeeeeeego <3

27/04/13, ore 12:43

Di solito leggo storie già complete ma questa mi ha affascinato da subito e,leggendola,ho capito che dovevo assolutamente sapere il continuo. Ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo dire che come introduzione è fantastica,ora mi fiondo a leggere il secondo e poi ti dico cosa ne penso <3

23/04/13, ore 22:33

Per ora ho letto solo il primo capitolo e già mi piace!!

22/04/13, ore 21:17

La storia non è ancora completa quindi non posso dare un parere completo,per ora posso dire che si vede che chi l'ha scritta ci ha messo il cuore e a me questo è arrivato. è molto curato,soprattutto nei dettagli e il modo di scrivere dell'autrice mi piace davvero tanto. Già la trama della storia in sè è una di quelle che amo particolarmente e grazie al suo modo di scrivere riesco ad immaginarmi tutto facendolo sembrare un film,non ci sono parti in cui ci si blocca o dove non si capisca cosa vuole intendere. Secondo me è davvero una bella storia insomma

22/04/13, ore 21:13

Bellissima Fan Fiction,amo le storie di questo genere e sono sicura che questa mi appassionerà molto.

22/04/13, ore 21:04

Adoro <3 io già conosco una tua FF e devo dire che questa mi ha colpito tanto tanto.... poi sei fantastica a scrivere <3 sei molto dettagliata e precisa.... Continua al più presto <3

22/04/13, ore 21:03

Davvero bellissima,è scritta molto bene ed è interessante. Credo che questa fan fiction mi piacerà molto continua ti prego!

21/04/13, ore 19:49

Questa storia é bellissima,molto definita,dettagliata e la scrittura é molto curata. Spero tu continui al più presto.