Spiegandoti cosa significa
di murrina

30/09/12, ore 23:34

Un coppia molto carina la mia prima coppia fan di one piece, prima che arrivasse l'archeologa a viaggiare con Zoro, il marimo ci guadagna sempre, alla faccia di Sanji. Se non ci fosse Robin, credo che con Bibi non mi dispiacerebbe molto meglio di Tashigi a mio parere troppo banale e piatta come moivazione che somiglia a Kuina, lei mi piace con Koby si completano a vicenda lui li ama e lei li odia i pirati. Nami invece mi piace con Zoro solo adesso dopo il salto temporale, ma trovo che stia molto meglio con Sanji. Comunque sono rimasto molto stupito dai doujinshi e fan art di questa coppia così breve nell'anime e nel manga e poi mi piace l'idea che prima hanno combattuto e poi sono diventati amici per la regola il nemico del mio nemico è mio amico, la sua ammirazione poi nei confritni di mister bushido è perfetta, ma resto comunque ZoroxRobin.

21/01/10, ore 21:59

Recensisco questa fanfic un po' in ritardo rispetto alla data di pubblicazione, ma... merita davvero!
Mi è piaciuta davvero molto, a cominciare dal titolo, così semplice e dolce al tempo stesso. Per proseguire con il contenuto: tutti amano qualcosa, anche le persone crudeli; tutti amano necessariamente qualcosa e anche più di una (basta andare oltre le apparenze e scoprire i lati più profondi di una persona); ciò che amiamo è anche quello per cui viviamo, il nostro obiettivo finale. I like this!
Inoltre, bravissima a mettere queste parole proprio in bocca a Bibi (o Vivi, che dir si voglia). Lei "è una deboluccia", come dice Rufy durante il primo scontro con Crocodile, ma con la diplomazia e la retorica ci sa fare meglio di chiunque altro. Dopotutto, è una donna di politica!
Infine, se da questa fanfic devo dedurre che parteggi per la Zoro/Bibi, ti confesso che allora mi sento molto meno sola...! In realtà ormai ho accantonato questo pairing e mi sono buttata sulla Zoro/Tashigi (quella ragazza è impacciata come me! e anche io sono miope XD). Però nella Zoro/Bibi ho sperato fino all'ultimo e ho pianto lacrime amare leggendo la conclusione del volume 23. Come ci sono rimasta male!! ç____ç
Ah, inutile dire che ho trovato i personaggi molto IC: altrimenti non mi sarebbe piaciuta così tanto!
Very good!
Francy

Bibi
12/11/07, ore 18:05

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perfavoreeeeeeeeeeeee..m piace troppo qst coppia *.*!!!

ladyflower
11/11/07, ore 20:24

Ehilà! Guarda un po', ti seguo anche in questa sezione...^^ Devo dire che mi è piaciuta! Temevo una BibixZoro che sinceramente avrei guardato con diffidenza... Invece mi è piaciuta!