La luna
di Winged

25/09/13, ore 21:22

É fantastica. Ho sentito dentro di me la tristezza di Sirius, la malinconia e il dolore. E sopratutto l'amore. Ti giuro, avevo le lacrime agli occhi! Scrivi benissimo e mi sembra di non aver parole per descriverti l'emozione che ho provato.
Beh, complimenti! Non so cos'altro dirti!
ElfaFelpata

27/04/13, ore 22:28

L'ho letta e ho pianto.
Si sono troppo sentimentale..ma leggendo sto malissimo..
È scritta molto bene,è anche per questo che piango,è scritta talmente bene da trasportare le emozioni.
Giuro ho le lacrime che mi rigano il volto D:
Ok,devo essere forte. Devo essere forte. *si rinchiude in un angolino a piangere per tutti i morti nella saga di Harry Potter*
Okok, sono tornata. Ho trovato per caso questa fic e mi è piaciuta, aggiungo tra le ricordate :3
Un bacio, ciao :*

21/04/13, ore 23:22

E' molto malinconica e triste questa storia, però finisce con una nota di speranza, quella che chi è morto, se in vita era amato, continua a vivere nel cuore di chi resta e lo ricorda.
Mi è piaciuta questa visita di Sirius alla tomba di James e Lily sotto forma di Padfoot, ma sarò sincera, io sono un'appassionata sfegatata delle wolfstar, e nel tuo riferimento agli occhi di miele e all'interrogativo di Sirius su come starà LUI, inteso ovviamente come Remus, ci ho visto tanto amore fra i due <3 E per questo motivo, che magari non c'è ed io ho equivocato tutto, ho apprezzato ancor più la tua fic.
Alla prossima ^^

21/04/13, ore 21:52

Commovente, davvero. Sarà perchè gli animali sanno trasmettere tanta tenerezza... o semplicemente perchè la storia dei Malandrini è davvero triste.
E se si pensa a Sirius che, dopo essere stato abbandonato da tutti, deve passare 12 anni in una prigione nonostante sia innocente, lottando con la solitudine e i Dissennatori che potrebbero farlo impazzire... beh, la tristezza viene eccome.
Aggiungiamoci poi che sia voluto andare a far visita alla tomba del suo miglior amico, sotto la pioggia: che altro potremmo dire?
Mi piace molto la frase "Non si può sconfiggere chi ti ha già battuto.", anche se alla fine è vero, l'amore è più potente di ogni cosa. Bello anche il riferimento alla luna.
E ti porgo i miei complimenti, perchè sei riuscita appieno a far capire lo stato d'animo del grande cane nero. (Mi sento tanto sola anche io, adesso)

Scusa se la recensione non è delle migliori, ma vado di fretta.
Ancora complimenti.
Alla prossima.

21/04/13, ore 21:10

Okay, sto per piangere.
Io AMO questo genere di FF, e quello che hai scritto è assolutamente meraviglioso.
Aasicndbwojdnxnneir *^*
Mi sono venuti i brividi.
Davvero bellissima, complimenti!

Baci baci