Do you believe in me?
di Malecslove_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/09/13, ore 15:43

Dire ke è fantastico è poco..è stupendamente meraviglioso complimenti..ci sn rimasta un pò male x cm é finita la storia xkè nn pensavo ke honey diventasse così altezzosa e superba verso harry..il successo le ha dato alla testa..meno male ke hai detto ke la storia continua xkè ci stavo rimanendo veramente male x cm é finita..spero ke nel continuo honey si renderá conto di ciò ke sta perdendo x colpa del successo..e cercherà di rimediare a tutto..complimenti vivissimi x qst tua fan fiction è straordinaria..mi ha appassionato molto nel leggerla e vederla finire in qst modo mi è venuto un groppo in gola..ma appena ho letto ke la continuavi ho tirato un sospiro di sollievo..e poi scrivi benissimo sei bravissima..ora corro a leggere il seguito sn troppo curiosa di sapere cm continua la storia..baci baci a presto..:*

30/08/13, ore 13:48

Sono molto triste .... non mi aspettavo un finale cosi ... perchè? ps : scusami il ritardo ero in vacanza.

22/08/13, ore 16:05

Ovvio che leggerò il continuo,non mi aspettavo un finale così,però fortunatamente c'è il continuo,insomma povero Hazz,e fammelo dire,amo il personaggio di Honey,ma è diventata una stronza,comunque volevo dirti che scrivi benissimo e questa storia è stupenda.
Ancora complimenti,
-C

16/08/13, ore 13:16

Ciao!! Scusa l'enorme ritardo! Allora,Asia e Niall sono una cosa stupenda,dolcissimi *-* li adoro già insieme!Sono davvero contenta che Honey e Zayn siano rimasti amici nonostante tutto ciò che hanno passato! Chissà come andrà la settimana in Irlanda! Continuerò a leggerla per vedere cosa succede anche perchè ho visto che hai messo una nuova FF che sarebbe il continuo di questa *-* A dopo <3

14/08/13, ore 16:01

OH SANTO. io questa ff la adoro, oddio è bellissima. ti rispecchia un casino honey c: menomale che fai il continuo, non può finire così! looooove u kghj

12/08/13, ore 01:08

ti amo da morire,mi piacciono un casino harry e honey,ora leggo il continuo,sei tbhthtrgerrr.
tanti bacini per te.<3 <3 :**

11/08/13, ore 20:20

Allora, dato che io sono una sfigata di merda ho conosciuto questa storia solo oggi! Ho letto adesso tutti e trenta i capitoli e spesso mi sono emozionata! Sicuramente continuerò a seguire Harry e Honey! Questa FF mi è piaciuta tantissimissimo! Non vedo l'ora del continuo credimi!
Sei bravissima, continua cosi che davvero, scrivi troppo troppo bene!
Un bacione formato gigante! :3

11/08/13, ore 17:25

Oh paletta...appena l'ho letto ci sono rimasta di merda ahahaha non ci credo non poteva finire così ma perfortuna hai fatto la seconda serie ahahah Honey è una stronza oh ahahahah. Io passo dall''altra, un bacione<3

11/08/13, ore 16:08

E' una consolazione il fatto che sia un continuo,perchè diciamo che è finita nel peggiore dei modi (intendo dire la storia tra Harry e Honey) perchè tu sei stata brava come sempre,nonostante la tristezza del capitolo resta comunque un bel capitolo :) ...beh tranquilla,io leggerò anche il continuo :D

11/08/13, ore 15:26

Eccomi a recensire la tua storia! Sono stata abbastanza veloce?!? ;) Bando alle ciance, mi piace la tua storia e anche il modo in cui scrivi, cioè chiaro e semplice =) Ti consiglio però di staccare un pò la storia, per esempio cambiando scrittura ai dialoghi o separare i paragrafi, se ti è possibile :) Baci e al prossimo capitolo!!!!!

11/08/13, ore 15:16

Ma tu mi odi così tanto? Vuoi vedermi porta per terra? Oh mio dio ho un nodonin gola! Hahaha bellissimoo ma jon me lo sarei mai aspettato un finale così! Vado a leggere il contniuo XD

11/08/13, ore 14:51

se ti dicessi che amo sta storia?! e scrivi benissimo secondo me ** la adoro e.. aspetta cosa?! il prossimo è ULTIMO?! mio dio noo D: è una storia bellissima, mi sa che continuerò a rileggerla senza mai stancarmi. spero aggiornerai presto, adesso sono non curiosa, di più! un bacione e ho già detto che adoro la ff ?! <3 alla prossima dfghj

11/08/13, ore 14:39

Ciaooo bellezza!!
Sinceramente?
Non mi aspettavo un finale del genere.
E,sempre se devo essere sincera, ti dirò anche un altra cosa.
Ho letto un altra storia che ha lo stesso finale. Identico. Non ti accuso di averla copiata,anzi,probabilmente neanche l'avrai letta,però dico solo ciò che penso. Questo è il link della storia,se leggi l'epilogo,la fine è uguale. (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2009354&i=1).
Ho kmq classificato la recensione come positiva perchè credo e ripeto che tu l'altra neanche l'abbia letta, ma è giusto che io ti dica che c'è un altra storia con lo stesso finale.
Sappi che continuerò a seguire il continuo,anche perchè sai che mi piace molto questa FF e non la abbandonerò ;)
Considero kmq uesto finale originale ed alternativo.
Spero non ti arrabbierai e kmq il capitolo è davvero bellissimo.
Baci
Giulia xxx

11/08/13, ore 14:27

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio. Posso farti una recensione tutta così??
Ahahah ok torno seria. Honey...che le è successo?? Harry ammmore mio non deve starci male se lei è cambiata! è diventata una stronza!
Ma la sorpresa mi è piaciuta un sacco e ora corro a leggere!!
Adesso ci manca solo che torna con Zayn ahah
Perrie come sempre è una strafiga deluxe e io la adoro.
Vado a leggere subitoooo
Un bacione ♥

10/08/13, ore 16:01

E la tua scassapalle è tornata! Sei felice vero? Il punto è che ero al mare e per miracolo ero riuscita a leggere ma non a recensire il capitolo precedente, coooomunque ora sono qui e posso dirti tutto!
1)No no frena: il prossimo è l'ultimo??? What??? E poi io come faccio senza Honey&Co? Mi sono troppo legata ai personaggi non puoi farmi questoooo *si strappa i capelli piangendo disperatamente*
2)Come sempre amo la storia e come scrivi, bravissima!
3)Grazie per avermi fatto piangere alla prima scena per poi scoprire che Niall torna :') Lui e Asia sono la dolcezza li adoro!! Li attende un futuro radioso (??)
4)Onestamente sono felice che in Italia non ci siano i balli... più che altro perchè non saprei con chi andarci! Ahahah chi mi piglia?? Comunque i vestiti sono bellissimi, e mi è piaciuta davvero tanto la scena del ballo tra Zayn e Honey...sono contenta che siano ancora così legati, come sai io tifavo per loro anche se insomma, Harry è sempre Harry, altro che lamentarsi.
Mi sembra di averti detto tutto... ci si vede al prossimo e ultimo capitolo! *lacrimuccia*
Un bacione ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]