Roommate: behind Too Much
di September_39

21/04/13, ore 23:55

Eccoci!!
Dunque io questa volta non parlo da co-autrice di "Too Much" ma da grandissima fan tua e della Seblaine. :)
Devo dire che come sempre riusci a scrivere delle storie pazzesche!! Soprattutto quando lo spirito di Sebastian Smythe si impossessa del tuo corpo.
"T-tu... I-Io... N-Noi..." "Voi, essi. Bravo Blaine, allora a quel riformatorio pubblico vi insegnano la grammatica!"  muahahahah questa è una delle classiche battute che potremmo fare soltanto io e Sebastian Smythe!!!
Non c'è molto da dire... è fantastica! E l'idea del dietro le quinte sai che mi piace molto...
Puff... Ti avevo promesso una recensione seria e professionale ma ho già esaurito le idee!! Cioè oltre a dirti che scrivi benissimo, hai delle bellissime idee e adoro i tuoi commenti sul sedere di Blaine cosa altro potrei scrivere?? :P
Non vedo l'ora di scoprire quale altro dietro le quinte della nostra "Too Much" comporrai!!! Sono davvero curiosissima!!!
Continua così Bobin che ti assumeranno al posto di Ryan Murphy!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio

Mary Pok <3

21/04/13, ore 21:55

Oh che carina, mi piace proprio quest'idea!
Io seguo Too Much e devo ammettere di essermi fatta spesso domande sul come fossero finiti a vivere insieme oppure sul primo incontro tra Brittany e Sebastian, quindi ti sono grata per questa storia perché la trovo fantastica!
Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima e il prossimo aggiornamento della long.
A presto

Martina