FIGHTER
di LizDream

05/08/16, ore 22:40

Cazzo, è finita malissimo!
Devo farti una piccola annotazione: ci sono degli errori, ma nulla di grave, probabilmente solo di battitura o per la fretta.
La storia è molto bella anche se io al posto tua avrei messo un po' più di felicità😂😂😂
Un bacio
Tess❤️

01/12/07, ore 22:21

Cavolo. Devo dire che ci hai dato dentro con questa one-shot o.o non mi aspettavo una Gabriella... così... così... boh, non so nemmeno come descriverla. Comunque è molto carina come shot. Sia perchè mi piace come hai espresso i sentimenti e la rabbia di Gabriella, sia perchè la canzone è stupenda, sia perchè hai finalmente capito che non tutte le storie hanno sempre un lieto fine. Anche se non mi spettavo che una Troyella convinta come te scrivesse una shot così. BRAVA!!! Continua così. Migliori sempre di più. Bacioni

14/11/07, ore 19:02

bellissima, davvero!!! poi anche io come te adoro le troyella!!! ma questa è davvero triste, ma mi piace molto!!! mi associo a tutte per il seguito!!! bacioni :-)))

*AqUa PrInCeSs*
11/11/07, ore 11:13

bella, stupenda! è scritta benissimo e anche la canzone è fantastica!!! brava gabriella! mi è piaciuta molto, anche io voglio il seguito x gli stessi motivi di vivy93! continua così, ora vado a leggere l'altra tua shot ^____^ bacioni

10/11/07, ore 17:19

è bellissima...potresti fare il seguito???...baci ciaiciai

10/11/07, ore 16:51

ehilà ciao! cavolo quanto sei tosta! XDDD cosa è preso alla LizDream "W TROYELLA" ^^ comunque complimenti, perché trasmette una forte emozione, di dolore, sì, ma sempre emozione è. Se ti può aiutare, c'è qualche piccolo errore di ortografia, ma comunque lo sai, la ff si capisce lo stesso ^^ il ritmo è molto incalzante, bello. Fa percepire ancora di più il dolore di Gabriella. Peccato che Troy si sia comportato così, e... potresti farne un seguito? PLEASE ^^ è che vorrei capire meglio la questione di Taylor e della signora Montez.. esattamente cos'ha combinato Gabry? Lo dico perché lo spunto è buono, mi interessa.. miiii come sono intellettuale XDDD vabbè vado.. ciao! bacioni