Time and Destiny - Quando l'amore brucia l'anima
di RubyChubb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/04/10, ore 15:59

son passati secoli da quando l'avevo letta, ma questo concorso mi ha fatto "risfogliare" un po le mie storie preferite..ed eccomi qua!
mi è rimasto un solo voto e ho scelto quest'ultimo capitolo della saga di Mac&Tom, con l'auguro che se dovesse vincere..la gente vada a leggersi anche i due capitoli prima!:-)
il personaggio migliore? per me..Thiago!!! non ce n'è!!peccato solo che ora trovare un coinquilino come lui sia un requisito fondamentale per la scelta della casa..andiamo bene!

11/01/08, ore 11:38

Grazie a te :) le tue storie e il tuo modo di scrivere mi piacciono tanto, è stato davvero un piacere leggerle, mi hai fatto sognare e il sogno era così reale, ogni volta che finivo di leggere il capitolo lo rivedevo nella mia mente in attesa di quello successivo... E' gia' stato detto tutto, quindi non mi resta che ribadire il mio grazie di cuore :) Spero di "rileggerti" in futuro, in bocca al lupo!

11/01/08, ore 00:53

Oddio ma è bellissima,lo sapevo che sarebbe finita così, io lo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Mi dispiace solo per Georg e Jasmine.... Dio ma che bella che è!!! Brava,brava, bravaaaaaaaa!!! Firmato: Katia :P

09/01/08, ore 22:45

allora... come prima cosa mi scusooooooooo!!!!!!! ho letto le tue meravigliosissime... no.. ma che dico???? le tue supercalifragilistichespiralidosamentissimissime ff!!!!!! cioè... mi ci sono messa nelle vacanze di natale.. immaginami mentre passo ore a leggere le tue fantastiche storie e a mangiare tavolette di cioccolata...(scena orribile...).. cmq.. a parte 'rock my life', che avevo letto tempo fa... in queste due settimane mi sono immersa nel mondo 'kaulitz-rose' e devo dirti (cosa che forse non hai mai sentito *me mooooooooolto ironica*).. che sei troppo brava! ma come diamine fai a scrivere cose così??? mettendoci quella punta di sarcasmo che caratterizza anche i vari personaggi (che secondo me è azzeccatissima)????????????????? cioè... sono troppo belle.. e ti dirò... mi dispiace tanto che non ci sia nessun continuo in cantiere... la coppia 'tom-mac' era fantastica!!!!! cioè... troppo belloooooooooo!!!!!!! sei grandissima!!!!!!!! all'inizio pensavo che la storia avesse girato intorno al fatto della rapina e di ciò che è successo a mac... ma poi la storia si è rivelata completamente differente... oddio!!!! veramente... sei troppo brava!!!! complimentissimi!!!! sinceramente ora come ora non so più cosa dirti.. anche se ogni volta che finivo di leggere un capitolo avrei voluto tartassarti di domande e complimenti...^^".. solo che alle domande ho trovato risposta man mano che leggevo (ovvio).. mentre per i complimenti.. bè.. te li faccio ora!!!! *me che ti venera come se fossi un dio sceso sulla terra* davvero tanti.. tantissimi... tantissimissimi complimentoniiiiiii!!!!!! arghhhhhhhh!!!!! non mi ricordo più cosa ti volevo dire perchè ho così tante cose per la testa che per dare un senso logico a tutto, non riesco alla fine a dirti ciò che vorrei...X°DDDD comunque... sarebbero state altre lodi.. e venerazioni... e.. boh... non so.. qualunque cosa che ti possa far andare in brodo di giuggiole!!!! (ps: se certe volte trovi dei discorsi disconnessi, non ti spaventare... sono le cose che mi tornano in mente, che se non scrivo subito mi ridimentico *me con una memoria come quella di un pesce rosso*)... ti dirò anche che non mi rimetterò a rileggere il commento che ti sto scrivendo perchè è troppo lungo... e ti faccio compania nella pigrizia...XDDD... quindi se trovi errori.. evita di strapparti i capelli.. pensa soltanto che sono i deliri di una mente malata.. tutto a causa di ciò che scrivi!!!! (finisco sempre per dare la colpa della mia pazzia alle autrici!!!!X°D *me altro che pazza! da ricovero!!!*) oddio!!!!! ancora però non ci credo... cioè... è... finita... finita... finita... *me che riguarda un numero infinito di volte lo schermo con l'ultimo capitolo della tua storia in uno stato catatonico, dondolandosi avanti e indietro, fra poco anche con la bava alla bocca* (immagine oscenaaaaaa!!!!!X°DDDD) vabbè.. sto delirando!!! ma come può essere già finita???? cioè... l'ho letta tutta d'un fiato per evitare che il mio cervello si autoditruggesse per la suspance.. e ora??? lo fa lo stesso (anche se non per la suspance.. ovviamente...)!!!! waaaaaaa!!!!!!! non riuscirò mai a spiegarti cosa vorrei dirti... quando sono in questo stato non riesco mai a trovare le parole giuste per esprimere i miei pensieri (contorti)....*lacrimuccia*.. vabbè... io direi che ora posso anche finire il commento.. tanto per evitare che tu mi possa rintraciare (come farai???X°D) e farmi rinchiudere... quindi.. ti saluto con le lacrime agli occhi, conseguenza della tua fantastica trilogia.. e ti mando un grosso KUSS!!!!!!!!!! XDDDDD... grazie di aver scritto! di avermi fatto ridere come un'idiota! di avermi fatto piangere come se stesse tutto succedendo a me!!!! O________O oddio... non credevo che potessi essere così logorroica.. vabbè.. c'è sempre una prima volta... e scusa la lunghezza del commento... concludo (per tua immensa fortuna...) dicendo che ora ti prendo anche il tuo contatto in modo da porterti tardassare anche su msn!!!! muhahahahahahahahah *me sadica e maleficaaaaaaaaaaa*!!!! ancora baci!!!!! _irina_

08/01/08, ore 19:13

Hai ragione, è da un po' che non recensisco, mi fa piacere sapere che un po' hai notato la mia assenza!
Il finale della storia è sorprendente, perchè non descrivi il "rimettersi insieme", ma un altro momento dello "stare insieme" con la consueta dose di leggera ironia che si perde nel finale, un po' smielato ma non troppo. Mi è piaciuta la cena insieme e le descrizioni degli stati d'animo di Mac, un po' meno la descrizione del concerto+backstage, perchè Thiago sparisce improvvisamente.
Capita spesso che alcuni personaggi si perdano un po' nel filo del racconto (un altro grande disperso è Nagomi, ed è un po' latitante anche Gustav, che pure ha avuto un ruolo importante), ma tutto sommato è la storia dei due che conta. Ma allora (ed è una semplice opinione) non è di troppo anche Bill? Dipende dai gusti, immagino.
E dopo questa assurda sega mentale sul ruolo dei personaggi, ti devo ringraziare per avermi fatto vivere questa bella storia, che rivela la maturazione della coppietta cui sono oramai parecchio affezionata. Sarà un po' un dolore non leggerne più, ma un quarto episodio rischia di diventare sovrabbondante... se non vuoi correre questo rischio hai comunque tutta la mia ammirazione per quanto hai già fatto. Ancora grazie, spero di leggere presto qualcosa di nuovo da parte tua.
Ele

07/01/08, ore 18:55

ommioddioooooooooooo!!!!!!!!!! Stupendisssssssima!!! siiiiiiiiii sono troppo contenta!!!!! menomale che hai fatto il lieto fine!! :cry: mi mancherà troppo questa storia!! Non vedo l'ora che ne scrivi un altra xD waaaa *me è pazzamente contenta* alla prossima!!

07/01/08, ore 18:09

Piango. Ti giuro. Ho i lacrimoni che colano salati giù ... giù ...
Silvia, io ... io ... non so davvero come farò a continuare senza di loro. Sul serio. Non scherzo affatto. Per la prima volta da quando leggo fanfiction, ovvero quattro lunghi anni se non di più, per la prima volta, mi sento persa. Non so come farò senza il brivido che provo quando vedo che hai aggiornato, senza l'emozione di quando mangio ogni singola parola in un sol boccone, di quando sento le mani tremare quando leggo l'ultima parola di ogni singolo capitolo. Dio che tristezzaaaaa. Niente più Mac e Tom, niente più Rose e Kaulitz. Mai più. Come piangoooo. Ti posso giurare che sei stata la prima e unica persona che mi abbia emozionato cosi tanto. La prima e unica. Sul serio. Mai avevo provato quest'emozione per una fanfiction. Hai davvero un dono, cara mia. Trasmetti emozioni infinite, dolore, amore, felicità, tristezza, rabbia, odio, passione, sensualità, euforia ... ne sei capace. Semplicemente scrivendo parole su una pagina word. Io davvero non so come tu possa essere cosi brava, dovresti fare sul serio la scrittrice secondo il mio modesto parere x''D
Io sarei la tua fangherl [Huahuahuh] numero uno ù_ù
Silvietta mia, la tua Polly è proprio una bambina, però non può vivere senza qualcosa scritto da te. Quindi affrettati ...
... Anche se, in fondo, credo che le emozioni che mi hai regalato con questa trilogia, siano impareggiabili. Ma non perchè tu non scriverai mai qualcosa di più bello di questo, ma perchè io mi sono troppo affezionata a Mac e Tom.
Insomma sto scrivendo un papiro solo per dirti che ho davvero amato queste tre fanfiction. Con il cuore.
Ti saluto con un mega bacio e un abbraccio stritolatore ^__^

La Tua Amica Polly

07/01/08, ore 17:40

Che meraviglia, Silvietta! Da quanto mi è piaciuto non so nemmeno cosa scriverti! La scena dell'abbraccio è meravigliosa, m'è venuto un groppo in gola... E poi, di tutti gli usi che potevi fare del mio suggerimento musicale, quello è l'ultimo che immaginavo! Genia! Bella, bella e bella, non ho altre parole. Amo questa storia e ti deov dire che hai creato una coppia assolutamente perfetta, li amermo per sempre. Basta così. A presto su queste pagine, perché fai bene a vantarti, sei una delle meglio! (e l'altra meglio sai chi è? No, non te lo dico!)

stella_tokiohotel
07/01/08, ore 16:16

CIAOOOOOOOO!!!!!!!! allora....parto con la prima cosa in assoluto...poi commento!!!! ti volevo dire.... MI DISP DI NON AVER COMMENTATO PRIMA!!!!! PERO' QUANDO HO INIZIATO A LEGGERE LA STORIA ERANO GIA' PASSATI ALCUNI CAPITOLI ED HO DECISO IMMEDIATAMENTE DI COMMENTARE SOLO QUANDO TU AVRESTI FINITO DI SCRIVERLA( anke se speravo non finisse mai!! mi ci sono affezionata!! tom e Rose!!! oddio...me li immagino così dolci...così innamorati..ma con certe litigate che fanno ingelosire anche i lottatori di box!!!!!!) ora è finita...(me triste...molto triste...sniff...sniff) e quindi ora te la commento tutta!!!! ci sono poche parole per descrivere questa storia!! perchè è semplicemente MAGNIFICA..STUPENDA..GENIALE..COINVOLGENTE..AMALIANTE..SPETTACOLARE...insomma è SUPER!!! spero tu abbia capito il concetto!!!! poi ti volevo dire che SPERO DI LEGGERE PRESTO UNA TUA STORIA...è dato che sei molto...come dire....insomma...sei una SCRITTRICE..come hai detto tu in vari commenti finali dei tuoi capitoli....ti dico ke...e spero ti lusinghi questa cosa!!!...SEI L'UNICA CHE HA SCRITTO UNA FF CON TOM E UNA RAGAZZA CHE MI SIA PIACCIUTA!!! cioè ... ne ho lette altre ma x il momento sei l'unica "autrice" della quale ho letto tutta la storia!!!! quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE x avermi fatto leggere questo splendore!!! ti ringrazio tantissimo!!! un mega bacione..e scusa ancora x non ever commentato prima!!!! ah...x la cronaca...io mi sono messa a piangere insieme a loro due...dopo la fotografia!!! :-)) sai..sono una sentimentale pazzesca!!! e poi..quella foto me la immagino in un modo tutto mio!! particolare...bella....bon..ora la smetto!! spero che i complimenti e il commento in generale ti faccia piacere!! un mega bacione..... ps: dato che sei una brava scrittrice potresti anke (ne aprofitto per avere il parere di una che scrive magnificamente!!!) leggere una mia storia e nel caso dirmi come ti sembra!! non mi prendere come una persona troppo avventata!!! era solo perchè ho avuto commenti ma da persone che conosco...abbastanza!! mi farebbe piacere trovarmi un tuo commento!!! (sempre se ti va ovviamente!!!!) UN MEGA GRAZIE INSIEME AD UN MEGA ABBRACCIO!!!!! ciao ciao..a presto!!!!

07/01/08, ore 16:14

Oh,ultimo capitolo??? O.O O.O O.O Ma perchè??? No, no, va benissimo, la fine stupenda, un amore di storia! Bella bella stupendamente bella! Sono emozionata! complimenti!!!!!!!!!

07/01/08, ore 16:02

ç_ç questa è stata la mia faccia quando ho letto che era l'ultimo capitolo..ma è talmente bello che sono felice lo stesso!! una fine assolutamente degna di questa storia!! di tutti e tre i capitoli questo è di sicuro il piu bello..è..non ho parole per descriverlo!!! la parte migliore è stata quella di thiago..è stato con il la guardia del corpo!! ahah mitico thiago! mi manchera tantissimo..e mi mancheranno anche quei due deficienti di mac e tom..alla fine hanno capito che devono stare insieme eh!! XD complimenti, è una storia fantastica!! e adesso aspetto la tua prossima ff!!!! kuss

07/01/08, ore 15:26

sono rimasta così O.O quando ho capito che thiago era stato col gorilla rompipalle..e dopo sono scoppiata a ridere!!!geniale!
poi..farsi Puffetta?XD credo sia il sogno di tutti i ragazzi che ci giocavano da piccoli..una massa di pervertiti!come tom logicamente!!!
tornando sul punto in questione:mi spiace sia finita, ma sono contenta per come sia finita!fino a l'ultimo ho pensato che non li facessi riunire....invece alla fine mac si è arresa al fato e io avrei fatto lo stesso al suo posto!^_^ (ovviamente complimenti per la storia, per le fiction precedenti e per lo stile e l'impegno che ci metti!!)good job lady!=D

07/01/08, ore 14:56

ciaooo.... STUPENDA!!! non ho nient'altro da dire... sto singhiozzando tipo bambina di 5 anni.. davvero non so com'è ma riesci sempre a sorprendermi nei tuoi finali e puntualmente mi ritrovo due occhi come due meloni... davvero grazie per voler condividere con noi il tuo talento... baciotti e torna presto con una nuova storia!!!! *Marty*

ruka88
07/01/08, ore 12:07

oddiooo!!!! sn tornata ieri dalla montagna e oggi ho letto i due capitoli!!! bravissima che li hai fatti tornare insieme!!! m batte semrpe forte il cuore quando leggo d quei due!!! ammetto che quando ho visto candice arrivare ho pensato "ecco, le cagate di tom escono allo scoperto e mac lo rilascia!!! e fa bene!!!!"...e invece no!!!! io però ci penserei su a una piccola vendettina.... però il finale... ODDIOOO!!!! MAGNIFICOOO!!! TI giuro...non ho parole...è semplicemente perfetto!!!!! anche perchè se fosse passato ancora un pò di tempo si sarebbero ritrovati a 50 anni!!!!!! e ora??? un seguito?? che en so... un tom che le chiede di sposarlo???? so che potrebbero non essere tipi da matrimoni...ma te la immagini la loro luna di miele!????? ahahahaha!!!!! cmq...SEMPRE BRAVISSIMA!!!!

07/01/08, ore 12:02

quando ho letto la premessa il mio cervello ha pensato una sola cosa: BRUTTA STRONZA...... Poi mentre i 2 erano sul viale del tramonto a farsi promessa bla bla bla elaboravo mentalmente il concetto di FINE arrivando alla commozione. Adoro questa coppia di squinternati, mi ci sono affezionata da matti. E sapere che è l'ending definitivo mi rattrista non poco......confido in altre tue produzioni dello stesso genere perchè mi rallegrano le giornate, specie ora che iniziano gli esami.....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]