Sleeping Sun
di ALiCeDream

12/12/07, ore 16:01

ed era ovvio che l'avrei amato...perchè ogni volta che Livia scrive qualcosa a me piace da matti....beh se si mette pure ALexiel...viene fuori una bomba *___* Bellissimo.....semplicemente bellissimo...e dai sto scacco matto!XD Okay...mi ritiro nei miei appartamenti xD

16/11/07, ore 14:09

Potevo non commentare una storia di due così formidabili L&L, per di più su una canzone dei miei idolatratissimi Nightwish??? no di certo!!! e infatti eccomi qui! ;)
voglio assolutamente farvi i complimenti...l'aria cupa che aleggia mette letteralmente i brividi e le frasi parentesizzate ci stanno davvero da Dea...per non parlare della (...ehm...posso chiamarla "profezia"?beh...non avendo al momento validi sinonimi, la chiamo così ugualmente :P) profezia finale...paurosamente fantastica!!! si prospetta un lavoro davvero interessantissimo!!!
ancora complimentissimi!!!
Marta

12/11/07, ore 21:53

Ohi...io comincio a preoccuparmi...ma la Regina Invincibile mi sta assai simpatica...ma veramente tanto tanto tanto...chi sarà mia? Cecy sei una grande!!! E anche Livia(che nn conosco ma sono sicura che è una grande)!!! Avanti tutta, care!!! Baciosi!!!!

11/11/07, ore 11:37

Bhe,che dire...l'inizio mi incuriosisce,mi piace molto come scriete,quindi complimenti e...a presto!!;)

11/11/07, ore 11:05

Eccomi ci sono anche io! Avete perfettamente ragione se dite che la lunghezza non è tutto. Comunque complimentissimi, bell'inizio interessante, e coinvolgente. La canzone mi piace moltissimo ed il testo è adatto. Un bacione ragazze! Veramente ancora tanti complimenti!

10/11/07, ore 21:50

braviiii!!! complimenti!! me gusta! e poi ovviamente compliments x la scelta della canzone^^

10/11/07, ore 17:32

Siete le mie Dee.
Mi avete fatto venire i brivi, sapete? Livia, la Ceci mi ha detto che l'hai scritto praticamente tutto te... Complimenti Davvero. Perchè ha quell'atmosfera un po' cupa che mi piace, perchè quelle frasi tra parentesi sono grandiose, spezzano il racconto ma, anche se può sembrare un controsenso, lo fanno diventare un tutt'uno.
[perchè Lui era tornato] Sapete cosa mi ha fatto provare questa frase? mi è venuta la pelle d'oca. E no, non è il freddo polare che c'è in casa mia, (lo so che l'avete pensato! Ammettetelo! XD XD) ma cavolo, ci sono certe cose che ti colpiscono, no?
La narrazione.. mi dà l'idea di altri tempi... non so come spiegarmi: i pochi dialoghi (a proposito: 'Ginevra-Piattola-Weasley'? O.o Ma povera lei! Livia! Vergognati! :D) rendono la narrazione tipo favola, nel senso... avete presente i cartoni animati, no? E la voce che narra? Ecco, mi sembra quella: tranquilla, pacata, però in grado di raccontare una storia.
[Ad Hogwarts, camminava il Tradimento vestito di Rosso. E si era lentamente messa in moto la ruota del Destino dagli occhi del color del Mare che tutto vede e nulla conosce. E la Regina Invincibile presto avrebbe dovuto decidere se dare Scacco Matto al Principe degli Inferi o se chinare il capo e indossare la Corona del Disonore e della Felicità.] E questa? Come pensavate avrei reagito leggendola? Ve l'ho già detto e ve lo ridico: i brividi. Siete grandiose.
Adesso, rileggendo la mia recensione, ci rimango così: ----> O.O E mi vado a nascondere, in attesa dei pomodori che mi lancerete.
Vi lovvo tutte e due :D. Giuli