Can you feel the love tonight?
di Forbidden Colors

26/05/13, ore 22:28

Oh mamma. Aiuto. Come fai a dire che non sia bella? È STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/04/13, ore 13:45

Niente di che?! Niente.di.che.?! Quindi vuoi che ti picchi. Giusto?? Va bene accolta, ti picchio! Non è niente di che, è e molto anche *-* bellissima. Sono emozionata ** è stupenda... Proprio brava *-* un besito grande <3

23/04/13, ore 20:06

Sono tutta un cuore, sono tutta un cuore! E TU MALEDETTE TRADITRICE PUBBLICHI E NON DICI NIENTE *^* awwwwwwwww, ma quanto possono essere carini, carini? <3

22/04/13, ore 22:06

tu mi vuoi uccidere HAHHAHAHAHAHHAHAHA
che cosa hsdkakddsjsdhjs, insomma Zee che si alza e va da Tony... è quello che vorrei vedere in Berlin, ed è tutto fantastico shdhadshkdash. Ora vado perchè sto sclerando che domani è martedì. Bellissima oneshot <3
a presto :)

22/04/13, ore 21:09

eh si.. tu si che sei brava! ALESSIA  veramente bella!
anchio non sto piu nella pelle per il prossimo episodio!!
manca poco oramai!!!!! bravissima :D
ciao Ann

22/04/13, ore 17:59

Ciao!!! Ho appena letto questa piccola storia!! è davvero bellissima!! Sei bravissima:):):):):):):):):)
Mio dio sono agitatissima per l'episodio di domani notte!! Ho così tante idee in testa!! Potrebbe essere la puntata piú bella in assoluto!! non vedo l'ora di vederla!!! non resisto più...hihihi
A presto!!
Ancora complimenti per la storia!!
Rossella

21/04/13, ore 22:13

ALEEEEE!!! Ma ti sbagli proprio a pensare a quello che mi hai detto per sms!!!!!!!
Mi piace un sacco! E' semplice e spiega alla perfezione i loro senrimeni!!!
Cioè io voglio davvero una scena così nell'episodiooooo!!!! Loro e si abbracciano!!! <3
Oddio l'episodo!!! O.o
Ale mi è piaciuta un sacco!
Scrivi sempre benissimo!!! Qualsiasi tipo d storia!!! :D
Baci Baci <3

P.s.: Ci sentiamo per sms per delirare senza rovinarci la reputazone!! XD