... BANG!
di EmmaAlicia79

09/07/13, ore 23:55

Ma che brava! è uno dei miglior Mickey descritti che ho trovato.
Credo rispecchi molto quello che lui ha provato, lo si vedeva da come guardava Ian mentre stava con la russa là, ne soffriva pure lu..ma ha una reputazione da mantenere :D
Ottima direi, spero che ne scriverai altre :)

25/04/13, ore 13:05

Ciao Cate,
Come stai? Ho visto la tua nuova pubblicazione e ho sbirciato..
So più o meno di cosa tratta la serie ma non l'ho ancora iniziata a vedere. Dato che mi fido ciecamente del tuo giudizio in merito a serie tv deduco ne valga veramente la pena iniziare a guardare gli episodi..
Come sempre anche se non conosco la storia, riesci a far emergere pensiero e stati d'animo dei personaggi.. Brava!
Ps ho visto un film molto carino, non so se lo hai mai visto, si chiama Shelter (2007) i protagonisti sono assolutamente bellissimi e non puoi far a meno di seguire gli sviluppi della storia. Ci ho messo un po' a trovare una versione con i sottotitoli in italiano ma alla fine ora riesci a trovarla in rete.
Un bacio a presto, Vale

23/04/13, ore 21:30

Ciao. La tua storia mi è piaciuta tanto: è leggera e molto piacevole da leggere. Mickey è un personaggio difficile da rendere: il pericolo di farlo scadere nel mieloso o di portarlo all'OOC è forte, eppure l'ho trovato abbastanza IC nella tua storia. È davvero carina. Complimenti.
Nikki.

23/04/13, ore 10:47

eccomi qui :3 mi è piaciuta tanto questa tua one-shot! hai descritto molto bene Mickey. Lui è un personaggio molto complesso, dalle mille sfumature diverse (ecco perchè è uno dei miei preferiti) perciò scriverlo non è facile. ma tu ci sei riuscita proprio bene. i suoi pensieri durante la scena sono perfettamente IC. posso consigliarti solo una cosuccia? la prossima volta magari, cerca di usare un carattere più piccolo e meno appariscente :) un abbraccio! a presto!

22/04/13, ore 00:29

Ma che piacevole sorpresa, mia amica e companga di Gallavich! Lo sapevo sai che prima o poi saresti approdata in questo fandom, ne ero certa! Perché certe DISAMINE... ecco, dovevano trovare il giusto sfogo.
Mi ha fatto impazzire il modo in cui hai dato voce a Mickey... e non era facile. E la cosa che ha detto, che per una volta se lo sarebbe scopato lui, mi ha fatto un effetto di quelli skjflakdjfslòkdjfaòlksdjf.
Love you.... e sappi che ti ruberò l'espressione 'la testa in culo e il cervello fritto' prima o poi