Non si può andare oltre ciò che si è
di alida

22/04/13, ore 18:49

Ciao. C:
Uhm, sai, questa Flashfic mi è piaciuta, davvero molto carina.
Sia dal punto di vista lessicale che grammaticale è a posto, inoltre, i personaggi sono perfettamente – secondo il mio parere – IC.
Esme è davvero molto dolce con Carlisle, anzi, diciamoci la verità, è proprio questa copia ad essere tenerissima.
La mia frase preferita? “Come si fa ad apprezzare le arti e allo stesso tempo a disprezzare la vita?”.
Sinceramente non so perché mi abbia colpita così tanto visto che i Volturi sono i miei personaggi preferiti. Chissà, forse perché è molto da Carlisle, ecco. Inoltre sei anche riuscita ad “incastrare” perfettamente il pezzo di Eclipse, per cui, che dire? Complimenti per tutto. C:

G.

22/04/13, ore 00:09

Ciao :)
Allora, devo ammettere che rispetto alle altre tue storie che ho letto fin'ora, questa mi è piaciuta un po' meno, ma tutto sommato l'ho apprezzata.
Poi, mi piace come personaggio Bree, quindi.
Ci sono rimasta malissimo per la fine che ha fatto ç___ç ma a parte questo, Carlisle si chiede perché i Volturi sono così, bè… dovrebbe saperlo. Quelli sono degli esseri malvagi e schifosi! Quanto li odio!!!
Comunque, solo un consiglio, la scritta della storia mettila in nero, a colori non risulta molto bella.
Naturalmente è solo un consiglio e spero non ti dia fastidio.
Comunque, scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD