Broken Angel
di Mydreamcalls1D

Ho notato che questo capitolo è decisamente più lungo dei precedenti! c:
Devo dire che mi è piaciuto, anche se hai fatto qualche errore di battitura (come "ogni qualvolta", che in realtà si scrive tutto attaccato), e, mi sembra, un errore grammaticale. Ma, oltre a questo, mi sono sciolta leggendo che Liam ha sorriso notando l'uguaglianza tra le sue scarpe, e quelle della ragazza!
Ok, ora vado, ciao!

01/05/13, ore 22:25

Bel capitolo, mi piace, sopratutto per il fatto che i personaggi non hanno molte battute (parla solo Christal, a dir la verità), e per il fatto che hai parlato della vita di Christal senza risultare noiosa, secondo me. Il capitolo è corto, e ci sono degli errori di battitura, e uno grammaticale!
Beh, spero che le mie recensioni ti facciano migliorare. c:
Bene, ora vado, ciao!

01/05/13, ore 22:17

Ho deciso di scriverti una recensione neutra, perché, come ho detto nella recensione che ho scritto nel primo capitolo, la materia c'è, ma dovresti impegnarti di più, e scrivere dei capitoli più lunghi, che intrattengano il lettore.
Il personaggio di Christal mi piace, ma penso che avresti potuto scrivere i suoi pensieri, o altre emozioni che prova. Ma questo è semplicemente il mio parere...
Comunque, visto che la tua fanfiction mi piace, adesso leggo il tuo terzo capitolo. Ciao!

01/05/13, ore 22:09

Mi sono stupita del fatto che questo capitolo abbia 0 recensioni, perché la materia c'è, basterebbe solamente allungare un po' di più il capitolo. c: Come ho detto, mi piace il tuo modo di scrivere, e non hai fatto nessun errore (tranne per la parola "pick nic", che penso scriva senza la K).
Vabbè ora vado a leggere il tuo prossimo capitolo, visto che sono curiosa!