Il regno di Cusima
di SpinellaTappo98

01/05/13, ore 22:07

Ciao, trovo la tua storia sempre più interessante e originale. Quattro sorelle unite dai loro quattro figli, se non erro, il tuo componimento a tanti spunti, nomi e situazioni veramente singolari; esprimi una fantasia eccellente ed è un piacere leggerti e seguirti. Continua così sono curioso di leggere il continuo.
A presto,
un saluto particolarmente affettuoso
Paolo

29/04/13, ore 17:21

Allora siamo al secondo capitolo, la storia comincia a farsi interessante, i quattro bambini dopo un po' di anni si trovano così da dimostrare che al destino non si sfugge. Penso che se vai avanti così ne uscirà furi una bella storia, davvero. Non so cosa aspettarmi, spero solo che un po' più avanti con la storia, tu cominci a raccontare quando i quattro non saranno più bambini ma ragazzi...

Bianca

22/04/13, ore 17:41

Una bellissima storia, veramente. Complimenti sinceri, è molto delicata ed è presente una ottima fantasia, mi è piaciuta moltissimo. Il regno di Cusima fa almanaccare il cervello, è un bellissimo titolo. Insomma un prologo molto ben riuscito, con le tre sorelle che mettono alla luce attraverso una campana d'oro i due principi e le due principesse è qualcosa di veramente carino e originale. Scrivi molto bene, sai? Continua così e aggiornami sempre sui tuoi nuovi capitoli di questo tuo primo, fantasy.
A presto,
un saluto affettuoso
Tanta stima
Paolo

22/04/13, ore 17:30

Come prologo mi ha davvero incuriosito, il fatto che dei neonati siano legati fin dalla nascita ad un destino già scritto è intrigante. Io che sono una maniaca del fantasy non ho potuto non leggere una storia dove si parlava di magia, destini ecc. Sono davvero curiosa di sapere cosa è che questi "predestinati" dovranno fare. Complimenti, e mi raccomando di aggiornare presto!
Bianca