When he loved me
di SerMisty

30/06/14, ore 13:50

Per due intere serie ho desiderato vedere scene passate di Regina con suo figlio - perchè Henry è suo figlio, punto e basta - e trovare questa Shot é stato davvero un caso fortunatissimo!
Per di più è scritta cosi bene che i veri sceneggiatori non avrebbero potuto fare di meglio.. Le prime scene sono traboccanti di amore e tenerezza, l'amore di Regina, che a volte mi sembra più grande di quello che provano i "buoni".. e in quelle a seguire sei stata bravissima a definire il lento e progressivo allontanamento di Henry, quello che inizia con la scoperta dell adozione e finisce con lo smasherare l'intera maledizione. Insomma, mi hai fatto amare ancora di piu il rapporto Regina/herny - nonostante spesso non sopporti lui per come fa soffrire la madre -, quindi complimentissimi!

22/04/13, ore 09:54

Sappi che non sto mentendo quando dico che questa shot è un capolavoro. Ebbene si, un capolavoro.
Ho amato ogni singolo passaggio: hai descritto l'infanzia di Henry in maniera incredibile, riempendo tutti i buchi della narrazione con episodi che sono più che verosimili (le battute iniziali di Gold, il rancore di Jefferson) e hai davvero trasmesso tutto l'amore che Regina prova per questo bambino.
Io so che Henry le vuole bene. E dovrebbe volerle bene, perchè nonostante tutte le cose orribili che ha fatto, lei è stata sua madre per dieci anni e dovrebbe continuare ad esserlo, magari insieme ad Emma, perchè non si può smettere di essere genitori.
E ammetto che con la tua storia mi hai fatto cambiare un pò idea su Regina - io la adoro, ma continua a maltrattare Belle e a separarla da Rumpel, ed essendo la mia coppia preferita un pò questa cosa mi urta.
Che dire, sei stata veramente, veramente bravissima!

(Recensione modificata il 22/04/2013 - 09:56 am)