L'alba di Albion
di DamaFalco_di_Lunaequostre

24/05/13, ore 16:15

Ciaoo, sono tornata all'attacco...ok questo non è un buon segno, se vuoi rimanere sana di mente ti conviene smettere subito di leggere questa recensione perchè non posso assicurare il numero di deliri che ci troverai!!! :) Comunque parlando del capitolo, sempre se non sei già scappata seguendo il mio consiglio, finalmente Igreine ha potuto passare una notte con Artie!!! Che dolci che sono loro due insieme...peró in questo capitolo succede una cosa terribile!!! Uther torna a Camelot!!! quell'idiota insopportabile!!! Non poteva morire "casualmente" durante il suo viaggio? Poteva per esempio finirgli un fulmine in testa!!! No invece è sano e salvo!!! Perché la fortuna non agisce mai quando serve ??? :'( ( nella rara probabilità in cui tu stia ancora leggendo io ti ho avvertito di fermarti quindi sono declinata da ogni responsabilità se le mie recensioni ti faranno diventare pazza :) ) vabbene detto l'unico lato negativo presente finora nella storia ( ossia il fatto che Uther non sia ancora morto stecchito...ok sto diventando sadica, ricorda Uther morirà prima o poi e per il momento è un personaggio importante nella trama della storia...di bene in meglio sto parlando da sola in una recensione che poi pubblicherò e tutti potranno leggere) comunque il capitolo è perfetto malgrado qualche piccolissimo errore di battitura ma sono sciocchezze, ti faccio ancora una volta i complimenti per la tua storia, non vedo l'ora che aggiorni Bye bye

09/05/13, ore 15:28

Ciaoo :), sono contenta che tu abbia aggiornato, ormai questa storia è diventata una delle mie preferita, quindi mi dispiace molto per te ma dovrai sopportarmi ancora :)!!! Comunque oggi ho deciso di essere seria :)!!! La storia è belissima e sta diventando sempre più interessante, stimo sul serio la bambina nel bosco che ha chiamato Uther stolto!!! E comunque ormai lo odio è ufficiale, ha persino una storia con Nimue che insopportabile idiota!!! Scommetto che quando lui scoprirà di Igreine e Artù, sempre se lo scoprirà ma se vuoi esser fedele alla serie Uther deve essere un'idiota che non si accorge di niente di quello che succede intorno a lui, si arrabbierà moltissimo quando lui aveva la sua amanta!!! Che rabbia!!! Ok la smetto di delirare...ok è meglio se vado è contro di me scrivere una recensione senza deliri :)!!! Ti faccio solo i complimenti per il capitolo è perfetto!!! :) Bye bye P.s. dubito seriamente di essere l'unica a leggere questa fanfiction perché è bellissima, ma non tutti lasciano recensioni anche io non scrivevo recensioni prima... Ok ora è meglio se vado ciaoooo

07/05/13, ore 18:45

Ciaoo, sono tornata :)!!! Sono contenta che tu abbia aggiornato, anche se sto odiando sempre di più Uther a causa di questa storia (:) naturalmente scherzo) comunque seriamente finalmente sta succedendo qualcosa tra Igreine e Arty quei due insieme sono la dolcezza fatta persona!!! Per non parlare di Unith e Belinor!!! Ok...ho detto che sarei stata seria... quindi devo dire che la storia mi sta piacendo tantissimo davvero, mi sto scervellando per cercare di immaginare cosa verrà dopo ma nn ne ho la minima idea(...quanto è noioso scrivere seriamente!!!) Beh ora è meglio che la smetto di scrivere questi deliri e me n vado, spero di vederti aggiornare presto :) Bye bye

Che essere disgustoso che Uther, posso solo dire questo mamma mi ha fatto accapponare la pelle e fremere per la rabbia se ce lo avessi qui lo avrei ucciso all'istante se solo penso al fatto che un tempo le cose andavano veramente cosi il mio spirito da femminista incallita ribolle che schifo d'uomo!

Ciaooo :), la tua storia mi sta piacendo molto è davvero bella, mi piace molto la coppia Artù/Igreine insieme sono davvero molto dolci, complimenti. Quasi mi dispiace per lei che ha dovuto sposare Uther, a proposito di lui inizia a starmi persino più antipatico che nella storia originale, non lo credevo possibile invece è così!!! Ormai Balinor e Unith sono ufficialmente una coppia... giusto per curiosità posso farti una domanda che mi assale dal 1 capitolo? Allora la storia è ambientata prima dell'inizio della serie ma hai completamente cambiato la storia quindi Arthur e Merlin ( quelli della serie) non nasceranno mai? È se Igreine avrà un erede morirà ( ok forse a questa domanda non puoi rispondere ma almeno all'altra puoi? ) Ps ci sono alcuni errori di battitura nel capitolo, ti consiglio di rileggerlp e correggerli perché abbassano di molto la qualità del capitolo Bye bye

22/04/13, ore 21:07

Ciaoo, alla fine ho deciso di recensire anche questa fanfiction :). Voglio farti i complimenti per l'idea è davvero originale, di storie così non ne ho mai trovate in questo fandom. Ti faccio i complimenti la tua storia è veramente bella oltre ad essere originale, io per esempio non avrei mai pensato a Igrein e Unith amiche, anche se rifflentendoci quelle due starebbero molto bene insieme...almeno credo poichè nella serie viene poco sul carttere di entrambe. Ok sono cosciente di aver fatto uno sproloquio infinito solo per dirti che la tua storia è piena di idee originali e mi piace molto, quindi è meglio che ora vada se no non oso pensare a quanto possa venire lunga questa recensione :)
Spero che aggiornerai presto
Bye bye
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 09:08 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 10:58 am)